[RECE] CINESE - OTR DIURNA - PRATO - PIAZZA MERCATALE

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
avendo visto l'interessante mappa delle china a prato, l'altro giorno mi prende la punter-mattana, trovo una scusa a mia moglie dicendole che dovevo andare a firenze per lavoro, e stamani prendo il treno per prato.

arrivo a prato alle 8.30, giro un po' per il giardino davanti alla stazione, ma non c'è niente di che.

allora vado verso piazza mercatale.
arrivato in piazza, giro per via sant'antonio, dove nella mappa sembrava che ci fosse il bengodi, ma è una strada stretta e chiusa da un muraglione che costeggiua il fiume ed appare più vuota del mio conto corrente. (forse l'ora non mi aiutava...)

continuo il giro, arrivo al duomo, faccio via garibaldi, faccio colazione ad una bella pasticceria vicino all'ovs ed alle 9.05 arrivo in piazza mercatale.

SORPRESA.... :yahoo: c'erano quattro cinesotte pronte per me

entro subito in fibrillazione...
faccio caso che sono tutte vestite di nero in un modo o nell'altro.
le squadro da lontano e poi quando ho deciso quale trombarmi, mi avvio con passo lento e sicuro verso di loro.
appena arrivo vicino a loro mi accorgo che sono + bruttarelle di come pensavo, ma non mi tiro certo indietro, (dopo una levataccia, 10 euri di biglietto ed 1 ora e mezzo di treno.... :biggrin: ) .
come arrivo vicino a loro una mi dice, :- ciao, ed io essendo una persona educata rispondo con un "ciao" ed un sorriso a 32 denti (magari...) :rofl:

la marpiona capisce l'arcano e mi dice "andiamo"?
"dove? sono a piedi"
al che mi indica un palazzo lì vicino dove fanno i tatuaggi.

"quanto?" le chiedo
lei mi mostra 4 dita
"urka" penso tra me e me

però poi l'istinto del punter prende il sopravvento e le dico "noooooo, peccato!!! ne ho solo trenta!!!!" :biggrin:

lei parla un attimo con le colleghe e poi mi fa cenno che va bene.
andiamo nella location (forse via dei saponai) saliamo al 3 piano a piedi!!! :heat: non ho + 20 anni!!! ed appena arrivati cerca di farmi tirare fuori il deca che le ho negato...
le rispondo che ne ho solo trenta e le faccio vedere il portafoglio opportunamente svuotato prima dell'incontro, al che lei capitola e si spoglia.

di fisico faceva abbastanza cacare, (classico delle china) di faccia idem, ma con un che di porcaggine che mi ha attizzato subito.
passaggio al bagno, dove me lo faccio lavare, poi via sul letto.
inzia un BJ coperto fatto di fretta, poi appena un po' barzotto mi incita a trombarla.
e che fai non la trombi? la trombo si!!!
me lo strizzo per fargli assumere la consistenza giusta, glielo appoggio alla mission e via di trombamento..
dopo un po' la faccio mettere alla pecos, poi dopo un altro po' la rimetto alla mission.
tento un fk ma lei non vuole e allora desisto
dopo altri due o tre minuti di impalatura vengo nel gommino.
ripassaggio in bagno, breve social time, mi rivesto e torno alla stazione dopo aver salutato le sue colleghe che nel frattempo erano aumentate... (sempre vestite di nero...boh?!) :unknw:

nei giardini della stazione niente di particolare, solo alcuni pensionati sulle panchine e qualche disgraziato che è finito per capitolare al destino... :unknw:

ALLORA...
come trombata non è stata certo la migliore della mia vita, anche la girl non era chissachè e se avessi aspettato, avrei trovato certamente di meglio, ma il partire da lontano verso l'ignoto, trovarmi davanti due o tre china, poterle scegliere, sapere che se potessi ce ne sarebbero altre da trombare ecc ecc non ha prezzo...... per il resto c'è mastercard.

al ritorno mi sono fermato a firenze e sono tornato a rivedere in via della scala, via dei canacci ecc, se vi fossero ancora le milf anzi GILF, con la seggiolina che stavano davanti ai portoni come quando ero giovane....
manco a dirlo... adesso ci sono strade belle e pulie, ma asettiche e senza sentimento... :sorry:

alla prossima fratelli nella passera!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: no name china otr prato

okkio ...... le china in street a prato sono tenute sotto tiro ...... so da fonte certa che stanno preparando o almeno lo stavano facendo 2 o 3 giorni fa quindi potrebbe essere gia operativo un piano di appostamento in borghese per coglierci sul fatto .......quindi okkio ......... io personalmente essendo del posto e conosciuto evito ...... però state attenti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: no name china otr prato

pacx074 ha scritto:
okkio ...... le china in street a prato sono tenute sotto tiro ...... so da fonte certa che stanno preparando o almeno lo stavano facendo 2 o 3 giorni fa quindi potrebbe essere gia operativo un piano di appostamento in borghese per coglierci sul fatto .......quindi okkio ......... io personalmente essendo del posto e conosciuto evito ...... però state attenti

E che ti fanno ? Ti multano per chiacchera multietnica ?

Certo non farebbe piacere essere tenuti sotto controllo da gente in borghese, tantomeno rischiare di finire in una perquisizione, ma non vedo altri rischi oltre all'imbarazzo della situazione.

Io personalmente sarei imbarazzato gia' dall'avvicinarmi a piedi in pieno giorno per contrattare e finire in quel palazzo dove non ci sono di sicuro solo le cinesi...

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Re: no name china otr prato

e cosa vorrebbero farti? La prostituzione non è illegale, andare a prostitute non è illegale, perlopiù il buon merlomaschio è andato anche a piedi e non hanno la scusa del "intralcio alla viabilità"... al massimo se ti fai beccare in luogo pubblico, ci sono gli atti osceni, altrimenti andando a piedi sei in una botte di ferro ;)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #7
ritornato la settimana scorsa...
alle 9.15 c'erano una DECINA di cinesotte...
me ne sono trombate due e poi sono risalito in treno... (alle 10.55)

totale 60 euri

appena ho un po' di tempo recensisco...

ps la seconda ( una milfotta in giacca mi ha fatto un pompino magistrale...)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #8
bene, eccomi a recensire.

la settimana scorsa con una scusa riprendo il treno e mi dirigo a prato.
stavolta prendo il treno dopo, almeno non devo passare il tempo a girellare come un coglione.
Arrivo a prato alle 9.15 e mi dirigo verso la piazza.

appena fuori dalla piazza della stazione , sul lungofiume, eccoti due otr bianche con fattezze dell'est.
entramne be con capelli lunghi a coda, una più giovane e bassa l'altra più vecchia e alta.
la + vecchia ha proprio l'aria a zoccolona, una discreta MILF, ma la paura di missile ed il prezzo sicuramente + alto delle china mi fanno desistere dall'intervista.

arrivo in piazza.

ritrovo la cinesotta dell'altra volta, mi guarda ma faccio finta di niente, vedo un'altra cinesina non tanto meglio ma + giovane, ci appartiamo dietro al chiosco per contrattare.
lei parte subito con "30"!!
a quel punto non capisco + nulla, sono arrivato al nirvana e capitolo.
la location è la stessa dell'altra volta, solo al piano di sotto .

ci spogliamo e vedo che di fisico fa cacare come tutte le china, ma a me va bene.
capezzoli grossi come bulloni.
lavaggio ed inizia un bj nella norma, fk appena accennato, e poi via di mission.
dopo un po inizio a leccarla e poi di pecos.
dopo qualche stantuffata, vedo il gommino ricoperto di spumina bianca....allora ti piace troia!!!!

finisco e mi rituffo in piazza.

vado a prendere un caffettino per ritemprarmi e noto in un bar all'angolo tra via garibaldi e via dei tintori, due donne anch'esse una + giovane ed una + anziana (italiane) a sedere al bar come se aspettassero qualcuno... (qualcuno dei colleghi pratesi ne sa niente?), non piacendomi però il bar continuo e vado a quello dopo.

dopo il caffè ritorno in piazza e, meravglie delle meraviglie, era pieno di cinesi.
c'e n'era una cicciottella che mi sarei trmbato vlentieri, ma girando ho visto questa MILF con la bicicketta tipo "graziella" con giacchetto corto pied de poul bianco e nero, pantalone nero e scarpa con mezzo tacco....E' MIA!!!!

anche lei spara subito un 30 che accetto senza indugi.
solita location, stavolta anche la camera è la stessa, ci spogliamo, lei ha i capelli + corti, senza coda, sicuramente una 40 di anni, lavaggio, ed inizia una pompa spettacolare, piano piano, salivosa, con la mano solo per tirarmi giù la pelle e con una lingua caldissima.....uno spettacolo.
mi faccio gommare e via alle danze.
fk a gogò, mission, pecos, poi le faccio mettere la giacca e le scarpe, mi ingriga vederla semibnuda cni seni che escono dalla giacca, la tiro a bordo del letto e da fuori, lastantuffo ben bene.

appena sento che anche lei inizia a bagnarsi non resisto, mi levo il cappuccio e la faccio finire di "BOCA"....

S-F-I-N-I-T-O-........... con calma mi rilavo, bereve S.T. dove mi spiega che aveva lavorato anche ad Arezzo (ho capito in una fabbrica di mobili), ma poi visto che guadagnava poco, ha finito a fare la professionista in OTR.

x scherzo le dico "si ma ora 25 x capo e 5 x te!!!" lei mi fa capire che invece è il contrario... (rimango con il beneficio del dubbio)!!

torno con le gambe indolenzite verso la stazione passando apposta dalla parte de parcheggio... e via
alla prossima
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #9
scusate gli O.. rrori di ortografia ma avevo una fretta matta di finire prima che arrivasse un collega....

comunque si capisce no?

ps nell'uscire dalla 2 mandata , nel pianerottolo trovo una signora, probabilmente del Tatoo studio di sotto, che stava fumando fuori della porta.
io essendo una persona educata la saluto, lei risponde al saluto mugugnando, ma sento dietro di me delle occhiate che mi trapassano, ed il pensiero della signora: ..... sudicio lercio puttaniere!!!

oui, c'est moi!!!

dasvidania fratelli NELLA passera!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Mi fa onore.

che ti devo dire?
a me lascia completamente indifferente..........
magari il mariro della signora (ammesso che ne abbia uno), è uno di noi, oppure la signora sogna le due trombate in un'ora...

è comunque un problema suo

noi andiamo ( per quanto possibile ), a divertirci, sperando di non fare del male a nessuno!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
ilmerlomaschio3 ha scritto:
dopo qualche stantuffata, vedo il gommino ricoperto di spumina bianca....allora ti piace troia!!!!

Non vorrei smontarti ma magari era candida.... spero ti sia lavato ben bene dopo l'incontro senno' te la porti a spasso per mesi....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Power si riferisce alla infezione credo da fungo che procura un prurito intimo con secrezione bianca lattiginosa a lei, per lui ancora prurito ma sopportabile con formazione di pellicola bianca sul pastello che fa sembrare che si stia spellando. Curabile facilmente con un pasticcone di antibiotico. Penso comunque che il merlo non corra rischi avendo usato il cappuccio. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
gladiatore176 ha scritto:
Power si riferisce alla infezione credo da fungo che procura un prurito intimo con secrezione bianca lattiginosa a lei, per lui ancora prurito ma sopportabile con formazione di pellicola bianca sul pastello che fa sembrare che si stia spellando. Curabile facilmente con un pasticcone di antibiotico. Penso comunque che il merlo non corra rischi avendo usato il cappuccio. :bye:

Il cappuccio salva l'uccello, ma occhio a eventuali daty, tenere sotto controllo herpes sospetti e sotto di colluttorio.

Per il resto credo ci sia abbondante documentazione in cartella clinica... :bye:

Per conto mio, mai abbassare la guardia su questi episodi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
gladiatore176 ha scritto:
Power si riferisce alla infezione credo da fungo che procura un prurito intimo con secrezione bianca lattiginosa a lei, per lui ancora prurito ma sopportabile con formazione di pellicola bianca sul pastello che fa sembrare che si stia spellando. Curabile facilmente con un pasticcone di antibiotico. Penso comunque che il merlo non corra rischi avendo usato il cappuccio. :bye:


ragazzi......
vi ringrazio, mi fa piacere che vi preoccupiate tanto per la mia salute, :give_heart:
ma la mia sul "colore" era ovviamente una battuta............ :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
In trasferta "lavorativa" a prato, mi fermo alla stazione in cerca di chinagirl con cui sollazzarmi, ma trovo solo puffi e omini blu intenti a fermare auto. Allora tiro dritto e vado in piazza mercatale alla disperata ricerca di uno sfogo, ma a quell'ora ancora niente; penso: boh, sarà presto. Faccio colazione e il mio appuntamento lavorativo, e alle 12.30 circa torno in piazza mercatale alla (ormai) disperata ricerca di f.ga a mandorla. A quell'ora sono presenti 2 elementi inguardabili, una sotto il palazzo dove fanno tatoo e una poco più avanti. Sinceramente, cessi ne ho trombati parecchi, e spesso le ho anche pagate, ma quelle se ne approfittavano proprio. Forse non era giornata a causa di controlli, fatto sta che ho deciso di ripiegare (si fa per dire) su altra china recensita in sezione prato. Sarà x un'altra volta......
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Alla stazione non ho mai trovato niente, mentre in piazza mercatale ho sempre visto qualcosa...( xò è vero....sono dei mezzi cessi)!!!

nelle rece l'ho anche scritto!!
 
Commenta
Alto