[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Non parlo dello zuccherificio ma proseguendo verso rignano dopo il cavalcavia dell'autostrada il primo incrocio sulla dx..è un casale dove ci sono degli alloggi e ci sono sia black che colombiane.. di più non so...volevo altre info da voi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
Di notte assolutamente no...da evitare...di giorno neanche è il massimo,comunque sostanzialmente concordo con tutto quello che hai scritto...curiosità:ma le colombiane dove stanno? mai viste,solo africane di tutti i tipi,oltre alle rumene sulla ss16 li vicino.

Le colombiane sono tutti i "GABIBBO" inchiavabili che di solito stazionano sulla strada vecchia (chiusa per ponte pericolante) che portava a Lucera.
Tutte le MILF stazza "GABIBBO" con tette EXTRA che si vedono in zona sono Colombiane.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
Non parlo dello zuccherificio ma proseguendo verso rignano dopo il cavalcavia dell'autostrada il primo incrocio sulla dx..è un casale dove ci sono degli alloggi e ci sono sia black che colombiane.. di più non so...volevo altre info da voi

...Ho capito...zona da evitare lascia perdere.
C'è roba migliore...per la precisione proseguendo sulla ss16 direzione San Severo, dopo il ponte di Rignano, sulla destra c'è una strada che porta al cavalcavia dell'autostrada,
la noti subitoperchè ci sono delle case coloniche a mattoncini rossi...li vicino stazionano delle belle Vampire...
Comunque...il GHETTO è da evitare...tieni presente che d'estate spesso arrivano i controlli dei Puffi in cerca di extra comunitari non tanto tranquilli.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Ragazzi io non ho capito come si arriva al ghetto di rignano, comunque vorrei informazioni su andrea la ragazza che stazione vicino la stazione nelle ore diurne, qualcuno ha scritto qualcosa nei post precedenti ma non si è dilungato molto. Altre informazioni che vorrei riguarano i due campre su via bari uno sotto il ponte dopo l'international e l'altro un po' più avanti nella complanare per andare nella zona industriale, vi ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ragazzi io non ho capito come si arriva al ghetto di rignano, comunque vorrei informazioni su andrea la ragazza che stazione vicino la stazione nelle ore diurne, qualcuno ha scritto qualcosa nei post precedenti ma non si è dilungato molto. Altre informazioni che vorrei riguarano i due campre su via bari uno sotto il ponte dopo l'international e l'altro un po' più avanti nella complanare per andare nella zona industriale, vi ringrazio anticipatamente

Io ti aiuterei anche,ma non ho ben capito a chi ti riferisci. Io l'unica diurna in zona stazione che vedo è quella zingarella che c'è all'angolo del nolo auto Maggiore,altro non ho visto :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Non parlo dello zuccherificio ma proseguendo verso rignano dopo il cavalcavia dell'autostrada il primo incrocio sulla dx..è un casale dove ci sono degli alloggi e ci sono sia black che colombiane.. di più non so...volevo altre info da voi

Ahhh...adesso ho capito...però sai questa mi è nuova,non ero aggiornato! Potendo andrò a darci un'occhiata.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
...Ho capito...zona da evitare lascia perdere.
C'è roba migliore...per la precisione proseguendo sulla ss16 direzione San Severo, dopo il ponte di Rignano, sulla destra c'è una strada che porta al cavalcavia dell'autostrada,
la noti subitoperchè ci sono delle case coloniche a mattoncini rossi...li vicino stazionano delle belle Vampire...
Comunque...il GHETTO è da evitare...tieni presente che d'estate spesso arrivano i controlli dei Puffi in cerca di extra comunitari non tanto tranquilli.

Mi sa che non ci sono più...Comunque ci passerò per un'intervista
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Salve volevo info su due camper presenti a Foggia e provincia uno è quello su corso del mezzogiorno sotto al primo ponte https://www.google.it/maps/@41.4284...!1e1!3m2!1s1TqTYJdqV01p16mHtRohIg!2e0!6m1!1e1
e poi l'altro si trova dopo san severo a metà strada tra s.severo e chieuti diciamo piu' o meno in lontananza senza mai lasciare la ss 16 sulla destra un'altro camper sulla destra bianco con auto di clienti ce aspettano...e un'auto ancora più avanti un'audi 80 credo con targa straniera colore rossa ...sapete qualcosa grandi guru di puttane :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Salve volevo info su due camper presenti a Foggia e provincia uno è quello su corso del mezzogiorno sotto al primo ponte https://www.google.it/maps/@41.4284...!1e1!3m2!1s1TqTYJdqV01p16mHtRohIg!2e0!6m1!1e1
e poi l'altro si trova dopo san severo a metà strada tra s.severo e chieuti diciamo piu' o meno in lontananza senza mai lasciare la ss 16 sulla destra un'altro camper sulla destra bianco con auto di clienti ce aspettano...e un'auto ancora più avanti un'audi 80 credo con targa straniera colore rossa ...sapete qualcosa grandi guru di puttane :)

Allora...sulla prima,direi che non ho mai visto nessun movimento "rilevante",nessun movimento che può "interessarci". La seconda non so nemmeno dove sia :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
scusa senza offendere ma che cazzo di risposta è ?

A parte che ti ringrazio sempre per la tua cortesia estrema.

Quale parte della risposta non ti è chiara?
Non è cosi' difficile da capire,a patto che tu abbia fatto un minimo di analisi del testo alle scuole medie. :moil:

Vediamo insieme come si fa,che ne dici,eh?

Sul primo Camper non ho visto niente di interessante,ovvero mi sembra solo un camper abbandonato (o ROM) e non ho mai visto nessuna OTR girarci intorno.
Il secondo Camper non so nemmeno dove sia.

Vuoi un disegno o ci sei arrivato da solo? :lol:

Il ghetto di Rignano è semplicemente il ghetto di Rignano,ovvero dove abitano migliaia di africani nelle campagne tra Fg e San Severo,vicino appunto alla stazione di Rignano.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
A parte che ti ringrazio sempre per la tua cortesia estrema.

Quale parte della risposta non ti è chiara?
Non è cosi' difficile da capire,a patto che tu abbia fatto un minimo di analisi del testo alle scuole medie. :moil:

Vediamo insieme come si fa,che ne dici,eh?

Sul primo Camper non ho visto niente di interessante,ovvero mi sembra solo un camper abbandonato (o ROM) e non ho mai visto nessuna OTR girarci intorno.
Il secondo Camper non so nemmeno dove sia.

Vuoi un disegno o ci sei arrivato da solo? :lol:

Il ghetto di Rignano è semplicemente il ghetto di Rignano,ovvero dove abitano migliaia di africani nelle campagne tra Fg e San Severo,vicino appunto alla stazione di Rignano.

Saluti.
primo ci sono sempre un'auto diversa dietro al primo camper saranno anche loro abbandonate ? secondo mi scuso per la mi areazione ma potevi solo dire ''non lo so'' facevi prima ! puoi darmi qualche dritta visto che sono ignorante ?
grazie illustrissimo
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
primo ci sono sempre un'auto diversa dietro al primo camper saranno anche loro abbandonate ? secondo mi scuso per la mi areazione ma potevi solo dire ''non lo so'' facevi prima ! puoi darmi qualche dritta visto che sono ignorante ?
grazie illustrissimo

Uhm,l'auto dietro il camper non l'ho mai vista,ma ti ripeto che da quello che ho visto in anni non mi sembra che ci sia dentro una OTR,piuttosto pensavo a una famiglia di zingari che ci vive li.
Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ragazzuoli,come sempre,occhio!

Articolo : "Foggia, costringevano donne a prostituirsi e derubare i clienti: il video del blitz"

Link
http://www.foggiatoday.it/cronaca/v...ento-prostituzione-rapine-clienti-foggia.html

Nella maggior parte dei casi non si trattava di rapine vere e proprie,diciamo solo che quel che capitava sottomano rischiava di sparire,ma non è mica una novità,puo' capitare anche semplicemente dando un passaggio a qualcuno,quindi prudenza e come al solito la raccomandazione al portarsi solo lo stretto necessario,in particolare niente oro e preziosi,niente documenti (se non la patente,magari nascosta o fotocopiata),niente denaro in eccesso.E denunciate,denunciate sempre: una brutta figura non puo' mai escludere la denuncia di questi fatti! Un punter che non denuncia oggi,equivale a 10 punter rapinati domani!


Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 www.google.it/maps/@41.423603,15.54...ata=!3m4!1e1!3m2!1s3f_CMyGbhFCeW37T_miz9Q!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, bella di viso a mio parere, altezza sui 1,65 metri, culo alla brasiliana, 3 abbondante di seno


Incontro la ragazza la prima settimana che arriva, e avendomi colpito molto decido di andarla a trovare altre 2 volte. La ragazza è simpatica e subito ti mette a tuo agio. Il luogo della consumazione è in una traversa nei paraggi, un posto sicuro. La sua specialità è il BJ, infatti la prossima volta chiederò se fa anche cim (conosco i vari rischi, però mi intriga molto farlo, e lei sempre molto pulita). Ha un culo fenomenale, alla brasiliana, come piaciono a me, infatti decido ogni volta di concludere a pecorina ;)


Naturalmente la storia è frutto di fantasia, persone e coincidenze possono essere solo casuali.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 www.google.it/maps/@41.423603,15.542008,3a,75y,310.66h,61t/data=!3m4!1e1!3m2!1s3f_CMyGbhFCeW37T_miz9Q!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, bella di viso a mio parere, altezza sui 1,65 metri, culo alla brasiliana, 3 abbondante di seno


Incontro la ragazza la prima settimana che arriva, e avendomi colpito molto decido di andarla a trovare altre 2 volte. La ragazza è simpatica e subito ti mette a tuo agio. Il luogo della consumazione è in una traversa nei paraggi, un posto sicuro. La sua specialità è il BJ, infatti la prossima volta chiederò se fa anche cim (conosco i vari rischi, però mi intriga molto farlo, e lei sempre molto pulita). Ha un culo fenomenale, alla brasiliana, come piaciono a me, infatti decido ogni volta di concludere a pecorina ;)


Naturalmente la storia è frutto di fantasia, persone e coincidenze possono essere solo casuali.

Ah però!
Bene bene!

Penso di non averla mai vista,indagherò! :)
Sul cim generalmente accettano,magari con un piccolo sovrapprezzo.

Saluti
 
Commenta
Alto