[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Vabbè ma il tratto che va dal globo a via Napoli è costellato di gnocca incredibile, credo sia la strada migliore di Italia per un punter ore...peccato io sia di Foggia ed essendo una città piccola la.paura sgamo mi frena...ma forse è un bene economicamente perché ci andrei ogni sera con una diversa....io non so chi sia la più gnocca
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Anche io nella mia spedizione Pugliese di domenica scorsa non ho visto nulla in quella postazione.. solo più avanti qualche centinaio di metri verso il Globo lato dx una milf appena arrivata che guarda caso anch’essa aveva un vestitino rosa acceso..
E poi difronte al solito distributore l’onnipresente Vanessa, in perizoma e micro top, che ballava a suon di musica, con il suo focherello appena acceso, sempre molto gettonata..

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
scorribanda settimanale sulla SS16 per me in settimana, precisamente mercoledì scorso. Sono rimasto un pò deluso, nel senso che tutte le "BIG" erano alle canoniche postazioni di lavoro, da Alexandra a Vanessa, da Maria ad Andreea, mentre per il resto davvero poca roba, poche presenze diverse dalle suddette pietre miliari ed anche di qualità modesta
 
Commenta
Alto