[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
beh sono otr zingarelle ma non frequento visto la zona ad alto rischio sgamo, anzi foggia per me è off limits
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
FOGGIA
Ma si potrebbero contattare anche telefonicamente? Perlomeno le 2 mature? Infatti è una zona troppo sottokkio. Ki mi da info su cm fare, cè una matura ke sede sempre sulla panchina assieme ad una sua amica ke è davvero una gnoccona.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
FOGGIA
Viale della stazione. Sulla Panchina ci sono sempre le 2 mature, difronte invece all'angolo della strada ci sono le piu giovincelle... fammi sapere.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Vi aggiorno per il tratto chieuti -sansevero ss16 : non sprecateci neanche la benzina,se potete arrivate a foggia o preferite qualche loft decente. Solo zingare indecenti, milf consumate e qualche Black oscena,in più grande scassamento di coglioni per la strada che è piena zeppa di buche per lunghi tratti. insomma lasciate perdere , risparmiate benzina ed evitate usura di pneumatici e sospensioni ed investite su loft decenti.
PS : cari punter del foggiano o del vicino Molise ,parlate delle vostre esperienze quotidiane non venite solo a chiedere info nel momento del bisogno
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Buonasera a tutti, vorrei raccontare le mie esperienze sulla questione foggiana, e chiedere semmai consiglio per qualche vostra ragazza navigata!
Partiamo proprio dalla zona della città...Per via delle ultime ordinanze, e per via di zone che per me sono off-limits posso dire che ormai in zona via Galliani e viale della stazione si trovano solo "cofani" (ovviamente sempre in base ai gusti personali), qualche trans sporadicamente di giorno lo si trova nei pressi della Villa Comunale. Per quanto riguarda la mia esperienza vi racconto di
NOME: scusate ma mi sfugge completamente!
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Cimitero
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, terza di seno, alta 180cm con i tacchi, truccata molto di viso, si presenta spesso solo in mutande e reggiseno
Incontrata parecchie volte, anche se manco all'appuntamento da Luglio scorso, si nota notevolmente dalle altre ragazze per il suo fondoschiena marmoreo sempre in bella vista. A mio parere, sa fare uno dei migliori pompini tra le otr in città. Provato anche RAI1 ma essendo una zona spesso sotto controllo dei carabinieri, preferisco usufruire solo di BJ.

Oltre lei voglio raccontare le mie esperienze con un'altra otr che frequento spesso, questa volta zona SS16
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 https://www.google.it/maps/@41.4236...4!1s3f_CMyGbhFCeW37T_miz9Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
Sosta sulla banchina laterale a destra, insieme ad una collega bionda. Lei fisico da modella, pecca leggermente di faccia...Concede anche BBJ ai clienti più fedeli (senza aumento di prezzo)
Spero di esservi stato di aiuto, e di non aver sbagliato nulla!

Ciao Crozza , per non essere cestinato devi aprire una nuova discussione per ogni ragazza di cui parli direttamente nella sezione otr-sud Italia scrivendo come titolo: [RECE] nome girl (nazionalità)-OTR- città incontro e copia incolla il contenuto che hai già scritto qui aggiungendo qualche dettaglio in più sulla prestazione,raccontando meglio la dinamica,cosicchè i colleghi punters possano farsi un' idea più precisa. Non dimenticare di presentarti nell'apposita sezione forum. Ascolta questi miei consigli e benvenuto a bordo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Vi aggiorno per il tratto chieuti -sansevero ss16 : non sprecateci neanche la benzina,se potete arrivate a foggia o preferite qualche loft decente. Solo zingare indecenti, milf consumate e qualche Black oscena,in più grande scassamento di coglioni per la strada che è piena zeppa di buche per lunghi tratti. insomma lasciate perdere , risparmiate benzina ed evitate usura di pneumatici e sospensioni ed investite su loft decenti.
PS : cari punter del foggiano o del vicino Molise ,parlate delle vostre esperienze quotidiane non venite solo a chiedere info nel momento del bisogno
Proprio per i motivi che dici tu, sono 6/7 mesi che non vado a otr...considerando che le ultime volte ho preso solo fregature!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Altro viaggio (da Termoli) a vuoto oggi, fino a S.Severo sud: non c'era una zoccola decente...sarà che mi piace il genere "teen", ma c'erano solo del genere "horror" :suicide2:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Segnalo nuove presenze degne di visita sulla SS16, precisamente qui: https://www.google.it/maps/@41.4221...pNG1ul-0DvuUJe1lyw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1 sia sul lato destro che sinistro.

In particolare racconto la mia esperienza con Anna
NOME: scusate ma mi sfugge completamente!
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi biondi, molto magra e slanciata, lato b ben fatto.

Incontrata sul lato destro della ss16, in direzione benzinaio poco più avanti. Sulla sinistra notata anche altre belle presenze, ma non ho avuto il tempo di intervistarle. Tornando ad Anna, mi fermo e chiedo se accetta 15 rose, ma viaggia solo sui 20. Fatta entrare, ci spostiamo pochi metri più avanti. Bj buono, non il massimo, ma ci sa fare, per poi passare al Rai1 dove diventa molto partecipe. Personalmente la consiglio.

P.s. mi auguro che con l'anno nuovo molta più gente di Foggia cominci a recensire
Troppo lontano da Termoli...peccato!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Una piccola segnalazione di una novità: una rumena diurna allo svincolo per Deliceto sulla Foggia-Candela. Oltre non so,sorry!
 
Commenta
Alto