Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
scusate nessuno ha mai parlato di quelle dentro audi blu sulla sp 35 per lesina quasi di fronte al ristorante con camere ? io le conosco da anni nn male sono due sorelle con altra amica
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
scusate nessuno ha mai parlato di quelle dentro audi blu sulla sp 35 per lesina quasi di fronte al ristorante con camere ? io le conosco da anni nn male sono due sorelle con altra amica

Benvenuto, sarebbe opportuno facessi una recensione su queste ragazze aprendo appositi threads come da video. Visto che le conosci da anni sarebbe utile a tutti i Consoci visto che accettiamo testimonianze anche di incontri datati.


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #4

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: audi 3 blu
CITTA DELL'INCONTRO:san severo
ZONA: sp35 per lesina
NAZIONALITA': romania
ETA': 27 e 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 corporatura normale ,bel viso. pulite e ben tenute
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: recensisco la piu anziana in quanto la piu giovane non l'ho mai provata. . io scelgo sempre l'opzione camera in quanto è distante circa 100 metri dal loro posto di lavoro. molto paziente e buon lavoro senza fare cose straordinarie . la ragazza ti mettono a tuo agio anche se non parla tanto , . consigliata in ogni caso, sono da anni in questo posto fra gli ulivi e le viti.disponibile anche a uscite fuori dall'orario di lavoro es, cene a ristorante e uscite per mezza giornata o intera con tariffa da concordare
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: audi 3 blu
CITTA DELL'INCONTRO:san severo
ZONA: sp35 per lesina
NAZIONALITA': romania
ETA': 27 e 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 corporatura normale ,bel viso. pulite e ben tenute
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: recensisco la piu anziana in quanto la piu giovane non l'ho mai provata. . io scelgo sempre l'opzione camera in quanto è distante circa 100 metri dal loro posto di lavoro. molto paziente e buon lavoro senza fare cose straordinarie . la ragazza ti mettono a tuo agio anche se non parla tanto , . consigliata in ogni caso, sono da anni in questo posto fra gli ulivi e le viti.disponibile anche a uscite fuori dall'orario di lavoro es, cene a ristorante e uscite per mezza giornata o intera con tariffa da concordare

Forse non parlo bene l'italiano... ti avevo detto di aprire apposito thread e l'hai pubblicata nel thread generico info; questa non è una recensione ma un feedback, non c'è un particolare dell'incontro ma un discorso generico... forse è meglio che ti leggi qualche recensioni in giro nel forum così capisci come vanno fatte... ultima cosa; qui NON SI CONSIGLIA, è vietato dal regolamento, forse sarebbe meglio che lo leggessi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto