[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Visto la quantità di girls presenti nel territori e seguendo l'esempio di altre aree (vedi Bologna viewtopic.php?f=365&t=11315 ) ho pensato di creare
un punto dove poter parlare dell'argomento senza intasare le RECE delle varie ragazze con inutili OT,
sperando nella vostra approvazione mi auguro di trovarvi numerosi per scambiarci opinioni ed esperienze.

:bye:
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

Noto che ultimamente la qualità delle ragazze tra Chieuti e San Severo è molto peggiorata :sorry: ...forse c'è qualcosa di meglio procedendo verso sud fino a Foggia? fatemi sapere...grazie!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

Fakesniffer!
Mi ha letteralmente tolto l'idea da sotto il naso!!! :DDD
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

bananasplit ha scritto:
Noto che ultimamente la qualità delle ragazze tra Chieuti e San Severo è molto peggiorata :sorry: ...forse c'è qualcosa di meglio procedendo verso sud fino a Foggia? fatemi sapere...grazie!

Prima di Foggia Ho notato in paio di presenze esteticamente valide (diurne) poi sulla strada che da ss16 entra a Foggia da sud in paio di notturne non testate ma in lista di attesa.
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

differentnight ha scritto:
Fakesniffer!
Mi ha letteralmente tolto l'idea da sotto il naso!!! :DDD

Speriamo che il thread diventi in punto di riferimento per i frequentatori della ss16
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

Ieri la situazione tra Chieuti e San Severo era piuttosto tragica... solo ragazze brutte... le classiche "tappe" con fianchi larghi, culoni enormi e coscioni stile cotechino... con volti da zingare grasse... la zona sta proprio scadendo! :diablo:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

Sul guard rail (praticamente quello dove nell'immagine ci sta il camioncino di Del Giudice) http://maps.google.it/maps?q=San+Se...oid=tTbFQLe28aRN_HfXL5ACqQ&cbp=12,183.21,,0,0 questa mattina ho visto una bella ragazza bionda :w00tmesalia: ... dice di essere Rumena, ma non è voluta salire in auto perché aspettava il "suo ragazzo"... ha detto che sarà per un'alta volta :sorry: ... avete info? Grazie :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

bananasplit ha scritto:
Sul guard rail (praticamente quello dove nell'immagine ci sta il camioncino di Del Giudice) http://maps.google.it/maps?q=San+Se...oid=tTbFQLe28aRN_HfXL5ACqQ&cbp=12,183.21,,0,0 questa mattina ho visto una bella ragazza bionda :w00tmesalia: ... dice di essere Rumena, ma non è voluta salire in auto perché aspettava il "suo ragazzo"... ha detto che sarà per un'alta volta :sorry: ... avete info? Grazie :biggrin:
Stavo fresco se aspettavo qualche informazione dagli utenti del forum...non credo sia giusto fare i lurker e poi non contribuire al forum :rtfm: ... per tanto oggi ho testato la ragazza io... :blum3:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

Se dovessimo tutti pensare ai Lurker qui non recensirebbe più nessuno !
Io quando ho l'occasione di recensire lo faccio cercando di contribuire e dimenticando che recensiamo in 4 o 5 nella zona di FG.
Quindi mi aspetto la rece della new biondina.
Ciauz
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

Sono abituale frequentatore della SS.16, dove passo almeno 3-4- volte al mese per lavoro, provenendo da Pescara. Ne ho provate diverse già recensite: Andrea, Michela, Amilda ma questa bionda non ho proprio capito chi sia. Effettivamente ci sono diverse buzzicone brutte da vedere in loco. Ed è per questo che io ripasso sempre e comunque o Andrea, la fotomodella, o la ragazzetta bionda prima delle svincolo di Torremaggiore. Ma vorrei testare qualcosa di nuovo. E' comunque lodevole l'idea di aprire un thread su FG e provincia. Tuttavie le topine sono quasi tutte concentrate tra bivio per Lesina e quello per San Severo/Torremaggiore. Mi sono pure allungato sino al Santuario dell'Immacolata ma non ho notato niente di buono, solo colored e brutte.
Spero di collaborare.
Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

pasante ha scritto:
E' comunque lodevole l'idea di aprire un thread su FG e provincia.
Concordo!

pasante ha scritto:
Tuttavie le topine sono quasi tutte concentrate tra bivio per Lesina e quello per San Severo/Torremaggiore.
Uh mamma...qui ti sbagli!

pasante ha scritto:
Mi sono pure allungato sino al Santuario dell'Immacolata ma non ho notato niente di buono, solo colored e brutte.
Ahi ahi!!! Di notte ci sono le colored e qualche rumena/bulgara,ma di giorno ci sono delle rumene e ancora bulgare non dico bellissime,ma caruccie e che comunque ci sanno abbastanza fare.

pasante ha scritto:
Spero di collaborare.
Ciao
La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni! Ahahah! :biggrin: Scherzo ehhhh! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: [THREAD UNICO] INFO OTR FOGGIA E PROVINCIA

Segnalo due novità,sulla tangenziale (ss673),ovvero quella statale che cinge Foggia a nord ed è a 4 corsie senza spartitraffico. Coordinate per google maps : 41.467814,15.60329 , link :
http://maps.google.it/maps?q=41.467814, ... 16&vpsrc=0
Al punto segnalato c'è una rumena/bulgara alta,mora,il giorno che l'ho vista era praticamente col lato b di fuori,a "causa" di una maglia veramente TROPPO corta :)
Poco prima (per chi viene dal casello autostradale e/o da Manfredonia) di quel punto,c'era un'altra girl in attesa,piu' o meno all'altezza di un'area di servizio abbandonata.
Confermate tutte le altre posizioni,sia diurne che notturne,con praticamente sempre le stesse girls.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
10
non si vede nulla....comunque io ho sempre visto passando solo misere ragazze di colore
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
180
Reaction score
29
info Foggia

salve avete notato un otr di sera in via alfonso d'aragona di fianco al cimitero vicino semaforo qualcuno sa qualcosa l'ho vista e davvero bona
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
Ciao ieri sera mi sono fatto un giro per foggia dopo tanto tempo, nella zono cimitero ho visto tanta roba, una in particolaproseguendo per manfredonia, una bellissima ragazza capelli ricci lunghi, fisico bellissimo, chiesto rate a detto 20, continuando nell'intervista le ho chiesto se era posbile il bellismo rai2 mi ha detto prima 50 ma poi ha detto anche 40, era quasi deciso a prirle quel culetto, poi li ho chiesto se faceva bj cabrio, con mia sorpresa ha detto per 40 si poteva fare, al che ho deciso di desistere, perché quasi nessuna fa bj orale in strada tranne tossiche o malate, poi girando strada ho visto altre 2 donzella 1 mi sembrava piccollissima, infatti non le ho neanche intervistate proseguendo tour sono arrivato presso zona stazione, ho notato prima trav. a dx 1 bionda ma a lato c'era 1 uomo, quindi ho lasciato perdere, proseguo tour per Via galliani, pendsando di trovare qualcosa ( leggevo penso favola delle coppie) invece niente, solo macchine con ragazzi soli penso gay, uscita pe foggia via cerignola c'erano solo black, ma nulla di interessante.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
1) quelle che ti sembravano piccolissime,hanno tutte tra i 22 e i 24 anni...intervistate

2) non è assolutamente vero che il bbj otr lo fanno solo tossiche e malate...se hai una faccia che le convince (e paghi il doppio di un bj) ti assicuro che si sciolgono in molte...

3)in zona stazione oltre ai trav non è difficile trovare anche girl,ma sono abbastanza scostanti,non ci sono tutti i giorni e non sempre le stesse,ecc

4) in via galiani spesso e volentieri ci sono le girls,soprattutto all'angolo con lo ex-Iacp

5)le black andando verso cerignola: alcune non sono affatto misere...anzi...!

saluti :prankster2:
 
Ultima modifica:
Commenta

broccolocrozza

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
[INFO] Otr Foggia

Salve ragazzi, tra 2 giorni tornerò a Foggia, qualcuno ha avuto qualche bella esperienza con delle otr della zona? Sapete indicarmi le zone più adatte al momento? Grazie mille
 
Commenta
Alto