[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Foggia
È da un po' di giorni che passo per la ss16, oltrepassato il Gino Lisa e arrivati alla rotonda altezza globo, immettersi sulla destra e proseguire per un 600 m, di fronte al distributore di benzina, ho trovato per due giorni consecutivi una bella mora con un bel lato B, rivolge le spalle alla strada improvvisano un balletto e veste con reggiseno e perizoma, qualcuno l'ha provata?
Più o meno qui :

41.424012,15.542188
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
In quel punto specificano sostano molte ragazze, precisamente davanti al distributore ne sostano due more, una molto chubby, l'altra magra e da un bel fisico, mentre dall'altro lato della strada, praticamente di fronte dove sta la piazzola di sosta, si trova una ragazza bionda alta ed un'altra bionda molto chubby
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Foggia
Allora penso sia la mora col bel fisico.. siccome non mi sono mai dilettato in OTR sapete se le tipe vengono anche a casa? Non mi va di farlo in auto col rischio
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino&Neutrino Scorribanda Lesina/San Severo/Foggia

Salve Ragazzuoli Pugliesi...:preved:

Ieri domenica dopo tanti inviti sono riuscito a portare con me il mitico Neutrino a Foggia..!!!!
Arriviamo in zona intorno le 10:00 la prima zona da perlustrata è stata la SS16 che va da Lesina a S. Severo, abbiamo avvistato 6/7
zingarelle più o meno le solite, nessuna era interessante purtroppo, e di Emy solo un bel ricordo... Mentre esplorando il tratto di SS16 che va da Lesina a Termoli, qualcosa abbiamo visto, in particolare un bionda sui 28 credo Albanese dall'accento, che chiedeva il solito rate della zona, cioè 20 e 30 per sintonizzarsi su Rai2, ho soprasseduto in quanto volevo esplorare il territorio..
Prima di S.Severo rituale passaggio nella stradina dove si trova Anna la Bulgara ora in Clio, poi un'altra auto munita (Audi A3 Viola) non c'era altro
Purtroppo le condizioni meteo non erano delle migliori, infatti intorno all'ora di pranzo ha cominciato a piovere nella zona di S.Severo facendo fuggire le poche OTR in zona..
Pit-Stop con pausa pranzo al solito self service con annesso distributore economico, tra S.Severo e Foggia, dove ho rifocillato di carburante la mia Bat-car e poi siamo ripartiti in coppia di buona lena ad esplorare il territorio di Foggia.
Perlustratina in circonvallazione Manfredonia, e al solito incrocio ci intratteniamo piacevolmente con
Roxana e Anna, argomentando sulla lunghezza dei cazzi e la grandezza delle loro tette...
Ritorno sulla SS16 circonvallazione Foggia fino alla zona sud dove notiamo poco o nulla,
soltanto nella parte finale in zona Rotonda Globo avvistiamo 3/4 OTR di cui una piuttosto provocante... :w00t:

Schermata 2018-10-29 alle 15.19.35.jpg

Allora andando in ordine
difronte un distributore dismesso vi era seduta una tettona niente male, che ammiccava io passanti e poco più avanti prima della rotonda in zona Globo c'erano 2 OTR di cui una seduta piuttosto in carne, mentre la seconda OTR in piedi, alta, mora sui 28 un bel fisico, con inflessione spagnola/rumena e un culetto da sballo che mostra alzandosi il vestitino e durante l'intervista ci mostra anche le sue mutandine nere trasparenti..:w00tmesalia:
Andiamo fuori di testa, tanto da non ragionare più e non approfittare nell'immediato, pensando di ritrovarcela più tardi, infatti tornati dopo una trentina di minuti la pulzella si era volatilizzata e a detta dell'amica se ne era tornata a casa...:treaten:
Quindi senza aver chiesto il contatto e il nome siamo rimasti a bocca asciutta
Tuttavia la scorribanda è stata piacevole, e stavolta la zona sud di Foggia ci ha regalato qualche bella OTR.. tuttavia la situazione non è delle migliori..
Appello ai Punter Locali, se sapete qualcosa a proposito sulla pulzella della rotonda Globo!!!!!!
Grazie in anticipo

Neutrino e Pasquino in terra Pugliese vi salutano
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
In quella zona ce ne sono parecchie di belle manze, qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere Alessia, ruemena mora capelli lisci lunghi bel fisico e tette da sballo, venendo da san severo ad una piazzola sulla destra prima del distributore scannatoio pochi metri prima della rotonda globo. Da lesina a san severo a volte ci sono new entrypost che poi spariscono misteriosamente. Cmq al primo incrocio per marina di lesina sulla destra di giorno non sempre c'è una bella ragazza bruna rumena con un culo da sballo che merita il timbro dopo chieuti al primo incrocio sulla destra prima della bionda c'è una bella mora ancora da timbrare, dove c'è l audi viola ci sono a volte presenze interessanti. Una mattina intorno alle 9 ho visto una super figa con cappotto capelli neri e rossetto rosso all altezza dell audi viola un po piu avanti ad una piazzola sulla statale ma mai piu rivista, boh! Sara per le condizioni meteo, speriamo torni il sole
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Salve Ragazzuoli Pugliesi...:preved:

Ieri domenica dopo tanti inviti sono riuscito a portare con me il mitico Neutrino a Foggia..!!!!
Arriviamo in zona intorno le 10:00 la prima zona da perlustrata è stata la SS16 che va da Lesina a S. Severo, abbiamo avvistato 6/7
zingarelle più o meno le solite, nessuna era interessante purtroppo, e di Emy solo un bel ricordo... Mentre esplorando il tratto di SS16 che va da Lesina a Termoli, qualcosa abbiamo visto, in particolare un bionda sui 28 credo Albanese dall'accento, che chiedeva il solito rate della zona, cioè 20 e 30 per sintonizzarsi su Rai2, ho soprasseduto in quanto volevo esplorare il territorio..
Prima di S.Severo rituale passaggio nella stradina dove si trova Anna la Bulgara ora in Clio, poi un'altra auto munita (Audi A3 Viola) non c'era altro
Purtroppo le condizioni meteo non erano delle migliori, infatti intorno all'ora di pranzo ha cominciato a piovere nella zona di S.Severo facendo fuggire le poche OTR in zona..
Pit-Stop con pausa pranzo al solito self service con annesso distributore economico, tra S.Severo e Foggia, dove ho rifocillato di carburante la mia Bat-car e poi siamo ripartiti in coppia di buona lena ad esplorare il territorio di Foggia.
Perlustratina in circonvallazione Manfredonia, e al solito incrocio ci intratteniamo piacevolmente con
Roxana e Anna, argomentando sulla lunghezza dei cazzi e la grandezza delle loro tette...
Ritorno sulla SS16 circonvallazione Foggia fino alla zona sud dove notiamo poco o nulla,
soltanto nella parte finale in zona Rotonda Globo avvistiamo 3/4 OTR di cui una piuttosto provocante... :w00t:

Vedi l'allegato 220995

Allora andando in ordine
difronte un distributore dismesso vi era seduta una tettona niente male, che ammiccava io passanti e poco più avanti prima della rotonda in zona Globo c'erano 2 OTR di cui una seduta piuttosto in carne, mentre la seconda OTR in piedi, alta, mora sui 28 un bel fisico, con inflessione spagnola/rumena e un culetto da sballo che mostra alzandosi il vestitino e durante l'intervista ci mostra anche le sue mutandine nere trasparenti..:w00tmesalia:
Andiamo fuori di testa, tanto da non ragionare più e non approfittare nell'immediato, pensando di ritrovarcela più tardi, infatti tornati dopo una trentina di minuti la pulzella si era volatilizzata e a detta dell'amica se ne era tornata a casa...:treaten:
Quindi senza aver chiesto il contatto e il nome siamo rimasti a bocca asciutta
Tuttavia la scorribanda è stata piacevole, e stavolta la zona sud di Foggia ci ha regalato qualche bella OTR.. tuttavia la situazione non è delle migliori..
Appello ai Punter Locali, se sapete qualcosa a proposito sulla pulzella della rotonda Globo!!!!!!
Grazie in anticipo

Neutrino e Pasquino in terra Pugliese vi salutano

La ragazza dal bel fisico rumena/spagnola dovrebbe trattarsi di Maria, non testata ma solo intervistata
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Salve cugini,
come già introdotto, il Pasqui mi ha trascinato in questa avventura nella terra dei “mulini a vento” di qualche giorno fa. Mi ero rotto di vedere sempre le stesse OTR di Abruzzo&Marche per cui l’eplorazione nella vostra terra mi ci voleva proprio. Delle ragazze vi ha già parlato il mio compare, io posso solo aggiungere un paio di cosucce. Innanzi tutto mi sono trovato di fronte ad un terreno di caccia sconfinato da San Severo a Foggia lungo ben 70km !!! (misurato a righello con Google earth) ... cazzo è stancante!!!. Poi mi ha quasi colpito una simpaticona zingarella sotto il Ponte dove l’autostrada si incrocia con la SS16 a nord. È mora ed ha la guancia sinistra un pó deturpata. l’ho intervistata ma non mi piaceva per cui taglio a corto e mentre faccio per andarmene lei tenta di aprire la portiera dall’esterno ma io che non sono un punter della domenica, vado in giro sempre con la centralizzata. Non riuscendo quindi ad entrare a tradimento si è incazzata e prima ha tentato di sputarmi non riuscendoci perchè sono balzato in avanti e mentre mi stavo allentando ha raccolto una pietra e me l’ha tirata. Poteva colpirmi perché è stata lesta-lesta ma ciò non è accaduto per fortuna. La cosa mi ha divertito peró mi ha fatto pure un pó incazzare ma non sono a casa mia ed essendo un forestiero non so se potevo fargliela pagare in qualche modo ... per cui l’ho solo mandata a fanculo. Non sono tutte così vero?
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Mi dispiace per la dissaventura Neutrino, ma purtroppo sono cose che possono accadere qui, ed essendoci la maggiorparte delle volte dietro persone poco affidabili, sempre meglio mettersi in auto e tirare dritto
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
strano, le zingarelle di Lesina - stranamente data la loro provenienza - sono sempre tranquille.
sotto il ponte c'è Margherita che è più rotonda molto scura e la faccia butterata. lei è un pò fuori di testa.
ah, per i 70 km: un paio di anni fa c'erano tante di quelle fighe fra lesina e san severo che non sapevi dove fermarti. era bello farsi i 70 km....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
21
Reaction score
14
Località
Foggia
Un paio di girl ieri sera al cimitero ,una bionda giovane occhi chiari,seno grande ma molto in carne ,una bella bruna carina con un bel lato b ,seno piccolo,avvistate intorno alle 21 e 30
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Intervistata la ragazza mora, fa orari dalle 18 alle 21 circa, prende le canoniche 20, è uno del trio che frequentava questa estate quella zona
 
Commenta
Alto