[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
396
Località
Puglia
Aggiornamento zona cimitero: Da una settimana ormai sostano vicino ai fiorai due ragazze, una biona ed una mora, entrambe abbondanti e basse, e con loro si trova anche una trans dalle treccine bionde. Ho intervistato quest'ultima che ha sparato 20 per BJ da, a parole sue, 5 min, e 50 per Anal. Poco più avanti all'incrocio ci sono due new entry, una signora avanti di età e una ragazza, molto alta e molto bella. Non ho avuto modo di intervistarle per l'alta frequenza di puffi che giravano
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao,com era la trans fisicamente ? La consigli? Zona foggia dove si possono trovare altre trans? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
Aggiornamento zona cimitero: Da una settimana ormai sostano vicino ai fiorai due ragazze, una biona ed una mora, entrambe abbondanti e basse, e con loro si trova anche una trans dalle treccine bionde. Ho intervistato quest'ultima che ha sparato 20 per BJ da, a parole sue, 5 min, e 50 per Anal. Poco più avanti all'incrocio ci sono due new entry, una signora avanti di età e una ragazza, molto alta e molto bella. Non ho avuto modo di intervistarle per l'alta frequenza di puffi che giravano

hai visto in giro la notte Anna junior la piccolina dell' ex trio bivio cimitero? sembra sparita
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
396
Località
Puglia
Aggiornamento zona cimitero: Avvistata una nuova bionda niente male, non intervistata poiché appena ero passato aveva staccato, intorno mezzanotte
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
396
Località
Puglia
News zona cimitero: da alcuni giorni scomparse tutte le ragazze presenti, sosta solo una new entry, mora con capelli lunghi, ma davvero bella, spesso veste solo con reggiseno. All'intervista dichiara che parte da 30 poiché è più di tutte le altre, sinceramente non me la sono sentita di provarla per paura sola
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Perdonami Giovannicroce71293 ma quale sarebbe la zona cimitero di Foggia.. potresti mettere il link Google Maps..
Mi sembra che nelle mie 3/4 scorribande pugliesi non ho perlustrato questa zona, magari mi è sfuggita, la prossima volta che vengo ci faccio un salto
grazie mille

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
News zona cimitero: da alcuni giorni scomparse tutte le ragazze presenti, sosta solo una new entry, mora con capelli lunghi, ma davvero bella, spesso veste solo con reggiseno. All'intervista dichiara che parte da 30 poiché è più di tutte le altre, sinceramente non me la sono sentita di provarla per paura sola

Vista anche io da qualche giorno, dev'essere nuova della città perchè non sa che li ormai è una perquisizione continua; si veste sempre e solo con reggiseno e perizoma e spesso rimane seduta su un cassone di metallo.

Io l'ho intervistata mentre ero in compagnia di un'amica,la girl all'inizio si mostra sorpresa ma in realtà è molto divertita dalla mia passeggera,e mentre mi spiega le tariffe smanaccia parecchio il seno della mia amica e ci dice che eccezionalmente per una coppia potrebbe incontrare a casa o in hotel, e che non ci avrebbe chiesto piu' di 50 perchè a suo giudizio io ero "carino" e la mia amica aveva la "faccia bella ma anche lo sguardo da porca" :lol:
Purtroppo non avendo tempo rifiutiamo l'allettante proposta,la mia amica dà una pacca sul sedere alla girl e ci salutiamo.

Non ho visto nessuna in zona oltre lei,nemmeno all'incrocio, la zona sembra ancora scottare parecchio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
Perdonami Giovannicroce71293 ma quale sarebbe la zona cimitero di Foggia.. potresti mettere il link Google Maps..
Mi sembra che nelle mie 3/4 scorribande pugliesi non ho perlustrato questa zona, magari mi è sfuggita, la prossima volta che vengo ci faccio un salto
grazie mille

Saluti Pasquino


fronte cimitero sono solo notturne.... per quello non hai mai perlustrato la zona.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
396
Località
Puglia
Confermo tutto ciò che hanno detto sergei e different.
Anche stasera solo lei presente come ragazza, era in compagnia del trans con le treccine bionde che qualche volta compare, sempre in reggiseno. Non mi sono fermato per via di brutte figure che erano presenti, purtroppo è una zona brutta, mal frequentata e con facilità di sgamo da puffi, ma tutte le volte che mi sono trovato con altre girl non ho mai avuto problemi, l'importante e farsi sempre un paio di giri prima per vedere se la zona è tranquilla. Fino a Marzo/Aprile giravano bellissime ragazze, poi il vuoto assoluto. Ora sembrava che si fosse rianimata la zona con le ragazze recensite da me, ma momentaneamente sembra di nuovo quasi un deserto. Seguiranno aggiornamenti.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ieri sera (verso le 23.45) ho visto la ragazza mora, una biondona alta ma senza treccine e un'altra moretta che però era proprio sulla curva provenendo da Manfredonia, la zona non è malissimo (nel senso che tutto sommato è vuota e chi ci passa spesso sono solo i residenti in via Specacenere) ma ho notato che le ragazze lavorano poco perchè ci sono molti controlli.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
396
Località
Puglia
News zona cimitero: presente da un paio di giorni una new entry che sosta all'incrocio vicino al semaforo, una mora stangona...Non intervistata ancora
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
non sarà che gli sbirri hanno fatto qualche retata? oppure la mafia ha alzato il prezzo della mattonella e nessuna lo vuole più pagare ;)
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
accidenti che desolazione di giorno! niente in giro, niente di niente! foggia, tutte sparite: niente Tamara, Francesca italo marocchina, Anna del cimitero, i ponti di via Manfredonia vuoti, tutta la zona fino al grandapulia vuota! una sola vecchia cessa e pure grassoccia (mi chiede bbj 40 euro! CIAONE e sgommo via) .... San Severo? peggio! tutto VUOTO fino al bivio autostrada delle zingare.... ma checazzo!!! mi fermo da Anna la 19enne
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=338125
che mi riconosce e mi tratta moooolto meglio della rece, dandomi anche il suo culetto - pulitissimo - a 10 sacchi in più.
chi si accontenta gode
inoltre mi segnala che a suo dire Sonia è quella che scopa meglio del lotto, mah.
blagodarya

se avete segnalazioni fatevi sotto che qua la situazione è tragica e mo arriva pure il freddo
daje non siate timidi
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
396
Località
Puglia
AGGIORNAMENTO ZONA CIMITERO: passato ieri sera, sembra ormai scomparsa Florentia, mentre sono apparse 3 nuove figure...La prima, bionda e tendente al BBW, testata anche, risulta essere Andra recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=341876
che dice di accompagnare la cugina castana, anche essa tendente al BBW, che non ho potuto vedere da vicino poiché occupata, come la terza presenza di ieri sera, ho solo potuto notare che è mora, sembra di giovane età, magra e abbastanza slanciata, ma anche lei è stata occupata prima che potessi vederla da vicino
 
Commenta
Alto