[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
aggiornamenti SS16 S. Severo:
purtroppo niente buone notizie.... tanti addii e niente di nuovo sotto il sole.
solo vecchie, cesse o zingare. delusione. speriamo cambi l'andazzo. unica news davvero interessante Rafaela alla prima rotonda fuori S. Severo che vado a recensire


aggiornamenti SS16 circonvallazione di Foggia:
sulla parte nord della circonvallazione il trio del bivio cimitero la fa da padrone (Anna cicognona, Anna junior e Roksana sono sempre impegnate da mattina a sera, ma recensioni zero), le altre piazzole sono impegnate più o meno sempre dalle stesse cesse.
però c'è una news:

qui 41.478208, 15.512920 si è spostata Laura recensita da me precedentemente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=327433
insieme ad una novità che vista dall' auto sembra niente male: magra, giovane, mora e con belle tette. da verificare attitudine e soprattutto imbosco
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
spero che puffi e carramba non si siano bevuti le due che indicavo sopra, Laura e la new entry. essendo zingarelle è probabile che siano irregolari. il trio cimitero ieri era al suo posto cmq
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Possiamo definire come "desaparecide" le notturne del cimitero di Foggia? Ormai non le vedo da una settimana abbondante, al limite c'è quella all'angolo al semaforo nel primo metro di Via Manfredonia.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Colleghi Foggiani.. Com'è la situazione di Domenica mattina?... Poiché qui a Bari le OTR riposano vorrei farmi un tour.. Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
domenica mattina c'è il mortorio, credo solo sulla circonvallazione nord trovi qualcosa delle sopra citate, ma venire da Bari mi sembra eccessivo... rischi di fare il viaggio a vuoto.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Possiamo definire come "desaparecide" le notturne del cimitero di Foggia? Ormai non le vedo da una settimana abbondante, al limite c'è quella all'angolo al semaforo nel primo metro di Via Manfredonia.

direi proprio di sì, non trovi ormai più nessuna, a parte qualche volta Anna del trio sulla circunvalazione nord
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Pugliuese (3 Giugno 2018) Pasquino alla Ribalta zona Nord

Domenica 3 giugno decido di fare una scorribanda in quel di San Severo e Foggia..
Casello Poggio Imperiale Sono in zona intorno alle 12:00, all'incrocio con la SS16 Subito vedo due ragazze piuttosto in forma, tratti Rom, ma decido comunque di intervistare la tipa che stava sulla statale, in vestitino blu che lasciava intravedere i suoi slip,:w00tmesalia: una bella manzetta che all'intervista è stata molto propositiva (BBj e rai1 per 20 dobloni e 30 dobloni per sintonizzarsi su Rai2) l:w00t:
la cosa era molto allettante ma purtroppo prima dovevo placare un po la fame e le dico che sarei ripassato dopo aver pranzato, mentre la tipa che stava poco distante, un po più rotonda per sintonizzarsi su rai2 ne chiedeva solo 20...:w00tmesalia:
Colleghi pugliesi siete proprio fortunati, dalle vostre parti il rate base e di 20 con BBj incluso...
Decido di perlustrare la zona partendo da quel punto e percorrendo la SS16 verso San Severo, ma era domenica, le temperature piuttosto alte, e lì regnava il nulla assoluto, rarissime presenze, qualche black e qualche milf inguardabile fino a Foggia Sud.
Breve salto sulla Tangenziale Nord di foggia per veder se cera Anna La cicogna, ma nulla di fatto solo due ragazze non proprio esaltanti..

Mi fermo su una stazione di servizio per un panino e poi subito si riparte per il Tour...
Inversione ad U e direzione opposta verso San Severo pensando che dopo le 16 qualcosa poteva comparire, ma niente di che purtroppo sempre la solita minestra.. dopo San Severo provo a passare sulla stradina laterale della SS16 ma li Trovo solo Anna la Bulgara auto munita (non più in golf ma bensì con una Opel Tigra)
Mi dirigo verso Nord all'incrocio per la A14 per timbrare la ragazza che avevo intervistato all'ora di pranzo ma purtroppo di lei neppure l'ombra, aspetto più di mezz'ora ma nulla di fatto, credo proprio che sia andata via...
E vedo il mio Tour andare letteralmente a Puttane
:lol:
Scazzato decido di percorrere la SS16 verso nord (non si sa mai) fino all'altezza di Lesina e poco prima del cavalcavia della A14 avvisto un ragazza piccolina intenta a sistemare la sua seggiolina, provo ad avvicinarmi e vedo che si tratta di una ragazza piuttosto giovane piccola e magra, di carnagione molto scura tanto che credevo fosse una Black ma poi ho subito realizzato che era Rumena.. Any
se siete curiosi leggete come è andata a finire QUI

Schermata 2018-06-04 alle 14.17.01.jpg


Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
aggiornamento, vicino al Q8 verso il Grandapulia dove si mette Andrea da me recensita ora c è anche una sua amica, è bionda giovane carina e belle tette, ho chiesto ad Andrea e dice che è ok ma non parla Italiano... da testare
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
aggiornamento, vicino al Q8 verso il Grandapulia dove si mette Andrea da me recensita ora c è anche una sua amica, è bionda giovane carina e belle tette, ho chiesto ad Andrea e dice che è ok ma non parla Italiano... da testare

Perdonami amico, di quale Q8 parli? Su maps ho trovato solo una Q8 tra Carapelle e Ortanova, potresti indicare meglio? Thank!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
cari giovani, il lavoro del punter è un lavoro DURO..... da 25mila km all' anno! cercate e troverete!
scherzo.... avevo già detto "dove si mette Andrea da me recensita" quindi come da rece fatta tempo fa qui 41.467555, 15.603458
il Q8 è l'unico della zona, poco più a nord, qui 41.471299, 15.600243
so che stanno fino alle 5.... non oltre. cmq con questo caldo magari si assentano ogni tanto
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
AGGIORNAMENTI SU SAN SEVERO direzione nord
sono andato in perlustrazione partendo da san severo sud fino al ponte della A14 dopo Lesina.
la situazione non è delle migliori, molto scarsa rispetto agli scorsi anni.

alla rotonda sud di S.Severo confermata Rafaela già recensita, dopo solo vecchie e cesse.
qui 41.673033, 15.348560 le new entry: sono 3 donne adulte, bionde, due abbastanza giovani (sulla trentina?) e carine, la terza sicuramente più avanti con l'età (intorno ai 45?) ma non sembrava cmq malaccio, con bel decoltè. da provare. cosa interessante è che restano fino a tarda ora, finchè non cala il sole, e di questi tempi è una notizia perchè meglio infrattarsi col fresco delle ore 20 che nella calura del pomeriggio.

più avanti, posti da sempre frequentati, zero assoluto. nessuna ragazza. mah, che tristezza. un paio di sedie con vecchie grassone da film horror.
nel tratturo adiacente alla 16, dove da anni sta Anna la bulgara (41.746875, 15.338528) solitamente c'era la folla, adesso c'è solo lei con la sua opel Tigra: le ho chiesto spiegazioni, e mi conferma che sì, quest' anno non ci sono altre ragazze :(

arrivo tristemente al bivio poggio imperiale, e mi spingo fino al cavalcavia della A14, terra di zingarelle.
proprio al bivio c'era una forse passabile, ma niente di che (41.860133, 15.280838) dopo nel punto indicato dal buon Pasquino trovo 3 ragazze, (qui 41.889860, 15.265251 alcune volte si spostano sotto il cavalcavia per stare all' ombra) nessuna però incontrava la sua descrizione... una grassa e più adulta, un cesso; una piccolina e giovane ma cmq rotondetta con spazio in mezzo ai denti che sostiene di chiamarsi Margherita e parla italiano bene; la terza, molto simile alla precedente, quindi nè skinny, nè carina e nè pelle molto scura.
nel dubbio preferisco andar via.
sarò stato sfortunato, vedremo la prossima.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
AGGIORNAMENTO NOTTURNO SU SS16: Di fronte SIEM avvistato un nuovo trio, di cui due sembrano davvero belle e giovani. Un'altra bionda nuova invece avvistata poco più avanti a lato del benzinaio
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Breve report tour domenicale nel Foggiano 10 Giugno

Salve ragazzuoli :preved:

Domenica scorsa ho fatto il bis.. e sotto il solleone sono tornato di nuovo in quel di Foggia...
Si lo so so sono un pazzo di domenica e con quel caldo...
Infatti tolta qualche presenza zingaresca nel tratto che va da San Severo a Lesina (SS16) e le immancabili presenze sulla tangenziale per Manfredonia cera il nulla assoluto...
Il prossimo Tour lo farò in un giorno intra settimanale e sarò in zona molto presto dalle 9:00 perché mi hanno riferito che le OTR vanno in strada presto in quella zona, chi si vuole aggregare è il benvenuto.... soprattutto perché poi dividiamo le spese... :rofl:


Zingarotta1 all'incrocio SS16 verso casello Poggio imperiale
Vedi l'allegato 213948


Zingarotta2 sulla SS16 Prima dell'incrocio per Poggio Imperiale
Vedi l'allegato 213949


e la Zingarella Any zona Lesina..in compagnia della sua amica anch'essa gitana ma inguardabile...
Vedi l'allegato 213950


Saluti Pasquino


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
orari delle notturne?
io ho sempre timore delle rapine di notte. che ne pensate?

sono ripassato ieri ma nulla delle tre, si saranno spostate...comunque su quella zona le notturne sono anche le diurne, fanno orario continuato dal pomeriggio. Per le rapine il rischio c'è sempre, ma sinceramente non ho mai avuto io problemi di quel genere in quella zona
 
Commenta
Alto