[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
21
Reaction score
14
Località
Foggia
Ti consiglio la circonvallazione che porta verso l'aereoporto,ci sono un paio di rumene top,una ha meno di 25 anni ed ha un,fisico da modella,alta almeno 1,7 bella e porca
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Mai sentito nulla in provincia fg . devi spostarti nella zona stadio Bari per trovare qualcosa o Barletta o trani.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
10
sparita la ragazza bruna, magra, nell'auto grigia targa rumena?
nessuno ha news ?

poco prima di cerignola su complanare della statale 16 avvistate due ragazze una bionda e una bruna , provata la bruna:

NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Cerignola
ZONA: SS16 . https://maps.google.it/maps?q=Cerig...=6E01YxON1bXc99ldxyAezg&cbp=12,105.14,,0,23.9
NAZIONALITA': Del Est
ETA': sui 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,60 metri, seno 2, gran bel culo


LA MIA RECENSIONE:

Noto la ragazza e decido di fermarmi per intervistarla. sosta sotto l'ombrellone o nei periodi freddi nella sua auto, concordo l'obolo e la carico, ci appartiamo poco distante ed iniziamo con un bel BJ rigorosamente covered, parla molto bene italiano e risulta piacevole scambiare qualche battuta,le chiedo di venire sopra ed accetta senza problemi, capitolo di li a breve, soddisfatto e contento.
lei mi è sembrata molto pulita e disponibile (usando la dovuta educazione) decisamente superiore a tante acide e frettolose colleghe.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Sono mesi che non faccio una trombata "decente" con una stradale...ci sono novità? vorrei fare un giretto lunedì mattina...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Salve baldi giovani, volevo segnalare una novità che tanto novità non è, nel senso che è presente da Novembre ma quasi solo di sabato e talvolta di venerdi' (dalle 19-20 in poi) in un posto talmente assurdo che le prime volte faticavo a crederci,ovvero a 200 metri dal Comando provinciale dei CC in Via Guglielmi a Foggia, maps qui :
https://www.google.it/maps/@41.4587254,15.5579576,17.75z
Mai intervistata, sembra una rossa (ita o rum) sui 40-45 anni, non so dirvi di piu', un giorno prometto di fare un giro e di farvi sapere.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni come è stato fatto negli ultimi tempi. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
4
Località
Pescara
ciao a tutti, ieri grazie alle coordinate sopra indicate ho trovato il posto esatto di Anna "la cicogna" ma sfortunatamente lei non l'ho vista... cera una donna un po' troppo in carne per i miei gusti...
Anna non so come sia fisicamente ma da come descritto da voi è una gnocca!!!
....magari la prossima volta sarò più fortunato
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Aggiornamento zona cimitero foggia, dopo periodo di assenza totale, sostano due nuove ragazze, una bionda prosperosa, una bruna giovanissima alta e snella. Non mi hanno convinto poiché subito hanno detto "max 10 min", per questo ho depistato entrambe
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Salve baldi giovani, volevo segnalare una novità che tanto novità non è, nel senso che è presente da Novembre ma quasi solo di sabato e talvolta di venerdi' (dalle 19-20 in poi) in un posto talmente assurdo che le prime volte faticavo a crederci,ovvero a 200 metri dal Comando provinciale dei CC in Via Guglielmi a Foggia, maps qui :
https://www.google.it/maps/@41.4587254,15.5579576,17.75z
Mai intervistata, sembra una rossa (ita o rum) sui 40-45 anni, non so dirvi di piu', un giorno prometto di fare un giro e di farvi sapere.

Confermo, vista anche due giorni fa, ma sta volta si è spostata affianca alla villa, mai intervistata per zona troppo a rischio
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
Aggiornamento zona cimitero foggia, dopo periodo di assenza totale, sostano due nuove ragazze, una bionda prosperosa, una bruna giovanissima alta e snella. Non mi hanno convinto poiché subito hanno detto "max 10 min", per questo ho depistato entrambe

erano facce da zingarelle? soprattutto la mora?
se sì, dovrebbero essere le 2 new entry che si mettono ogni volta in un posto diverso. le ho viste in diverse piazzole in circonvallazione zona bivio per lucera. intervistai la mora e non mi fece una bella impressione, svogliata e pessimo igiene.
inoltre sono sicuro - ne parlammo anche qui sul forum - che avesse un annuncio su bakeca poi subito scaduto.
metteresti cortesemente le coordinate google maps?
cmq, la continua movimentazione e il dettaglio dei "max 10 minuti" fanno capire subito che la fregatura è dietro l'angolo. e con le zingare di quella zona ci può scappare anche la rapina. occhio ragazzi che ce ne sono state diverse
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
ciao sergei, la zona è la solita del cimitero, di fronte al primo fioraio, ovviamente solo la sera. Ti dirò ora non si trovano più lì, quindi direi che come hai detto girano spesso varie zone
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
tu stai quindi parlando di notturne? non ho specificato, io parlavo di DIURNE... saranno le stesse?
cmq ti chiedevo delle coordinate maps perchè non conosco affatto quella zona, nè dove si mettono le ragazze nè dove ci si imbosca.
a questo punto sei mi dai delle delucidazioni ti ringrazio.
è tranquilla come zona? imboschi? curiosi? puffi?
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Si parlavo di notturne, da un bel po' che al cimitero ne trovi parecchie che si alternano. Come zona dove le trovi è facilissimo, si trovano proprio di fronte al primo fioraio, le vedi anche attraversando il cavalcavia di via manfredonia. Per l'imbosco dipende, si può andare o dietro il cimitero, o lateralmente, alcuni vedo spesso che scendono dall'auto e si appartano dietro il fioraio in bella vista. spesso si trova una rumena stangona con un lato b marmoreo (anche se ultimamente è assente da un mesetto). Per i puffi purtroppo c'è sempre rischio, essendo comunque una zona dentro città
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
aggiornamento situazione OTR DIURNE provincia di Foggia dopo l' inverno (ultime due settimane) - comincio dalla circonvallazione nord intorno a Foggia, SS673:
al bivio del cimitero (41.498238, 15.538698) non c'è più il terzetto delle rumene precedenti ma due nuove entry, non so se carine ma almeno sono magre e giovani e ben vestite. da testare.
sotto il ponte per Manfredonia una new entry rumena LAURA niente male - seguirà rece. zona bivio autostrada deserto totale, zona bivio via del mare 3-4 ragazze nuove, ma non mi convinceva il fatto che ci fossero 3 macchine targa straniera parcheggiate vicino, possibili boyfriend ? la zona è famosa per le rapine, meglio non fidarsi.
anche zona bivio tenimento san giuseppe stranamente sguarnita.
circonvallazione sud ovvero SS16 ricognizione ancora da fare. se ci sono delle chicche fatevi avanti.
 
Commenta
Alto