[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
seconda parte.... situazione SS16 da San Severo verso Termoli - sempre DIURNE:
scopro subito con tristezza che mancano le due migliori, le bionde giovani e carine Selin (41.710797, 15.336758) e Liliana (41.729535, 15.360426).... se qualcuno le avvista di nuovo faccia un fischio.
qui 41.702881, 15.340495 avvistato gruppetto di signore più che ragazze fra cui una con due tette enormi... per gli amanti del genere da valutare.
qui 41.746886, 15.338584 la storica Anna la bulgara sempre in forma, la saluto e mi dice che Sofia la sellerona tettona sua compagna di battaglie è tornata in Bulgaria per sempre. per adesso è sola.
per il resto verso nord ancora nulla, rimangono solo le solite zingare brutte e sporche.
invece zona San Severo sud direzione foggia nei dintorni di questo benzinaio 41.645682, 15.424769 avvistata molta popolazione nuova, dove l'anno scorso non c'era nessuno. da testare, anche per capire dove ci si va ad infrattare se può essere la novità del 2018 o meno.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
ciao a tutti, vorrei fare un aggiornamento zona cimitero di sabato 24. Passato verso le 20 noto 3 figure nuove e insolite a quell'ora in quella zona. Ci passo da vicino e scruto due ragazze belle alte, una bionda da viso anonimo, una mora che sembrava molto giovanile. La terza invece più bassa e in carne, con un lato enorme ben in vista che attirava molto. Purtroppo riesco solo a passare e non intervistare. Ripasso sempre alla stessa zona per le 23.30 e trovo solo Alexandra, che ormai occupa quel posto da due settimane abbondanti. Qualcuno ha notizie invece di quelle tre? se non erro le vidi sempre in quella zona l'estate scorsa, ma solo per una sera o due (non ricordo bene)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino prepara il prossimo Tour

Ciao Ragazzuoli..:preved:

Sabato Santo mi stavo annoiando ed ho buttato un'occhio al
3D OTR Sud e ho visto che la zona
San Severo e Foggia è piuttosto interessante :w00tmesalia:
credo sia il caso di preparare il prossimo Tour OTR questa volta in Puglia..
Mi metto subito a lavoro....
109021_p1c01u2g1p1n1k1p4s15s51q0ffbi5_0 copia copia copia.jpg


Vado a ballare in Puglia....:lol:
Schermata 2018-03-31 alle 16.45.35 copia.jpg

Saluti Pasquino....

PS: Ringrazio vivamente il collega sergeibaka che mi ha dato molte dritte
e anche
giovannicroce71293
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
puahahahahhah sei un grande!!! fino al 25 Aprile manca molto tempo e fino ad allora ti saprò dare maggiori info sulle diurne presenti (delle notturne non so nulla)... è arrivato il caldo e stanno arrivando novità praticamente ogni settimana
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
ragazzi ho visto una stangona giovane bruna la prima rotonda per arrivare a san severo quella nuova qualcuno sa darmi info ?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino e la spedizione OTR Pugliese del 15 Aprile 2018 (Parte I)

Prima di raccontarvi la mia scorribanda in quel di Foggia
Sintetizzo in breve quelle che sono le info essenziali da sapere per l’OTR in questa zona:

Orario dei giochi al Luna Park Pugliese: dalle 10 alle 18

Zone Calde: SS16, Circonvallazioni esterne San Severo e Foggia e qualche stradine interne

Rischio Navicelle Aliene: Diversi avvistamenti, tutto sommato situazione nella norma, sulla statale nelle ore di massimo traffico non è molto agevole fermarsi in quanto il rischio è relativamente alto, tuttavia non mi sembra che ci sia la caccia al Punter in quella zona..

Zone Imboschi: le OTR ti portano poco vicino al punto in cui battono, solitamente si infilano in stradine di campagna (Tratturi) che a San Severo si mimetizzano tra i numerosi Ulivi mentre in zona Foggia in aperta campagna dove il rischio privacy è un po più alto. Comunque la Trombata campestre in esterna ha sempre il suo fascino, soprattutto utilizzando come appoggio la carrozzeria della Bat-Car in particolare il cofano..

Etnia OTR: Per lo più dell’Est Europeo (Romania, Bulgaria), una piccola percentuale Black.. nella mia spedizione Domenicale ho constatato che le presenze non erano numerosissime e purtroppo la qualità è media, la fascia di età va dai 18-30, personalmente di giovanissime non ne ho viste


Dopo aver messo a punto la mia Bat-mobile, fida compagna di battaglie OTR parto di buon ora nonostante le previsioni meteo erano sfavorevoli.
A14 viaggio alquanto tranquillo, l’ormone sale quando avvisto questo cartello…!!!!
:w00tmesalia:

IMG_8310 copia.jpg


Arrivo al fatidico casello di Poggio Imperiale ed esco immettendomi successivamente sulla SS16.
Sono le 11:00 e
qui inizia la mia scorribanda Pugliese

IMG_8324 copia.jpg


Si aprono le danze e le vasche, mi faccio qualche Km verso nord giusto per curiosità e qui avvisto una Bulgara automunita (Opel grigia malmessa) piuttosto Milf mi è sembrata.. poi alcune zingarotte da evitare.
Inversione di marcia e mi dirigo verso San Severo…SS16
Avvisto la seconda OTR su una piazzola di sosta
proprio in questo Punto

Schermata 2018-04-16 alle 13.40.19.jpg


La tipa non sembra malaccio, quindi poco più avanti cerco di fare inversione è QUI noto un’altra OTR castana tendente al biondo, alta ma non degna di nota… e mi dirigo verso la mia prima OTR in terra Pugliese, se siete curiosi seguite il LINK MARIA.
Dopo aver testato la tipa, avevo prospetto una tripletta con 60 neutrini il che non mi sembra male, ero ancora carico di energie da spendere, e quindi e via a scorrazzare per le strade di San Severo.
:rofl:
Ma poi le cose non sono andate così, in quanto quella è stata l’unica consumazione della giornata..

Continua......
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino e la spedizione OTR Pugliese del 15 Aprile 2018 (Parte II)

Su informazione del grande amico Sergeibaka provo ad andare alla ricerca delle due migliori.
Le due bionde e carine Selin
in questo punto QUI e Liliana in questo punto QUI.
Prima imbocco la Circumsanseverina Nord nonostante ci siano le transenne per lavori in corso, e nel punto indicato purtroppo nulla di fatto, la stessa cosa pere la seconda girl.
A questo punto provo a percorrere la SP35 verso Termoli non si sa mai.
infatti lungo la strada che immetterà sulla SS16 noto alcune OTR abbastanza attempate, quella che mi ha incuriosito di più è stata un pulzella bionda automunita (Golf) in mezzo ad una vigna con autoradio a tutto volume e lei che sculettava in short stile tanga.
PROPRIO QUI
Non so se si tratta di Anna la bulgara, forse Sergeibaka mi correggerà

IMG_8317 copia.jpg


Continuo il mio tour riprendendo la SS16 verso San Severo, ed in questo punto DISTRIBUTORE IP noto una girl provvista di sedia, carnagione scura piuttosto alta, in abbigliamento molto sexy non intervistata purtroppo, lo volevo fare al giro di boa ma non l’ho trovata..
Poi direzione Foggia
In questo punto noto un cesso inguardabile e penso che per essere li anche lei avrà un suo mercato, chissà? Poco più avanti un duo non male proprio QUI.. piuttosto giovani in carne belle tette, molto scoperte sempre dell’est.
lungo la SS16 noto diverse OTR purtroppo non proprio giovani e allettanti, e pochissime Black
una di queste QUI
Inoltre noto con grade stupore che le estese pianure del Foggiano sono piene di Pale Eoliche e tralicci dell’alta tensione, sono dappertutto, chiaramente l’impatto ambientale lascia a desiderare ma credo che questo problema sia il minimo visto gli enormi interessi delle lobby… ma torniamo a noi che forse è meglio..!!! Potrei intitolare questa diapositiva
"L'EOLICO PASQUINO"
:rofl:

Schermata 2018-04-17 alle 14.07.43.jpg


Continuo il mio Tour imperterrito direzione Foggia, e poco prima dello svincolo per Manfredonia alla piazzola di sosta
PROPRIO QUI noto due Girl piuttosto carine, stile veline, more con coda, entrambi alte in Jeans attillatissimo e giubbino nero, onestamente ero molto tentato all’intervista ma ho dovuto rinunciare a causa dell’enorme traffico di veicoli in quel momento e la presenza di FDO che si aggirava nei paraggi, tuttavia notevoli le Girl avvistate.
Dopodiché sempre su indicazione del Maestro Sergeibaka, prendo lo svincolo per Manfredonia SS673, per visionare il tratto di strada che sembrerebbe interessante.
Infatti poco più avanti
in questo incrocio QUI pieno di tralicci dell’alta tensione avvisto un Trio Rumeno da infarto.

Schermata 2018-04-16 alle 16.13.39 copia copia.jpg


Tre Girl OTR, che lasciavano poco all’immaginazione, minigonne inguinali calze a rete, perizomi all’aria, tette quasi scoperte, pose da cardiopalma.. effettivamente in zona c’era una concentrazione di Punter non indifferente, qualcuno era in attesa del momento propizio e altri facevano vasche a non finire. Mi dirigo verso la stradina laterale e attendo anche io momento giusto per fiondarmi e fare l’intervista e visionare bene le tipe in questione.
Dopo poco credo sia giunto il momento e come un leone che punta la sua preda, mi precipito con un’accelerazione della mia Bat-Mobile da far impallidire Hamilton.
:rofl:
Giungo allo stop abbasso il finestrino e inizio la mia intervista non con difficoltà, in quanto ero distratto dalle loro grazie in buona mostra…
Delle tre si fa portavoce una certa Anna, molto alta, faccia da porca abbastanza giovane, bel culo, super gettonatissima, mi elenca il suo menù estendendolo alle atre due (Anna 2 e l’altra non so) BBJ e Rai1 per 20 neutrini car-sex in infratto poco distante, eventualmente disponibile x Rai2 con supplemento. Bel Menù penso fra me e me, quasi quasi la testo mi Ingrifa veramente la tipa anche se per i miei gusti è un po troppo alta, allora chiedo se fa CIM e mi dice che non le piace ma se voglio posso trapanarla a crudo con 50 Neutrini!
:sad:Cavolo questo non doveva proprio dirmelo, risposta sbagliata, la tipa quindi pratica Kami e quindi per il principio dei vasi comunicanti credo lo facciano anche le sue amichette. Che vi devo dire Ragazzi dopo quella dichiarazione mi si è un po gelato il sangue e ho cominciato a tergiversare, alla fine le ho detto che sarei ripassato più tardi ed ho proseguito un po scazzato il Tour..
Proseguo sempre verso Manfredonia e
poco prima del distributore dismesso QUI, noto un’altra OTR sul Guardrail, vista la situazione traffico favorevole, mi fermo a intervistarla ed anche lei dichiara la tariffa Foggiana (20 BBj e Rai1) Capelli castano chiaro capelli corti, anche questa faccia da porca, formosa, belle labbra, carnagione chiara. Ero un po disorientato da quello che mi era capitato poco prima e quindi ho soprasseduto e proseguito il mio Tour per l’ultima parte da analizzare la tangenziale Sud di Foggia.
Inverto la direzione di marcia mi faccio il pezzo della SS89 che avevo gia percorso e noto che nella posizione precedente dove stavano le Tre OTR spregiudicate, ne era rimasta solo una le altre erano a lavoro, imbocco nuovamente la SS16 e mi dirigo
verso la zona Sud di Foggia dove nutro le ultime speranze, ma purtroppo vedo che in quella zona regna il deserto assoluto, il nulla, nemmeno una presenza ma noto diverse piazzole di sosta con sedie, bottiglie semipiene, red bull, resti di cenere e pneumatici semibruciati, quindi deduco che in quella zona forse è meglio andare in notturna non so forse qualcuno potrà essere più preciso di me..

Il Mio Tour giunge al termine, con un po di rammarico, tuttavia sono contento di aver visitato una Zona nuova per me, sicuramente ho beccato un periodo di magra ne sono sicuro, in quanto era domenica e il meteo non era dei migliori, credo che il ricambio sia frequente, anche perché facendomi un giro con Google streat view ho notato molte presenze interessanti, peccato che si tratta di istantanee di qualche anno fa, quindi non oso immaginare come fosse la situazione ai tempi d’oro. Su questo punto il Buon Termali ci può dire qualcosa a Riguardo ne sono sicuro!!

Tuttavia se devo fare un resoconto sintetico della mia scorribanda:

NOTE NEGATIVE
Le ragazze presenti a livello qualitativo molte lascia a desiderare
Fascia di età leggermente alta
Pochissime le presenze di teen dell’est (Parlo del mio Tour)
Alcune hanno attitudini Kami
Sicuramente non mi è sembrata una zona da Eldorado del Punter come lo è la Togliatti a Roma, ma tuttavia merita una visita approfondita in un secondo tempo..


NOTE POSITIVE

Rate tutte viaggiano sui 20 tariffa locale (BBJ Rai1)
Imboschi Tranquilli anche belle esperienze campestri
Poche navicelle Aliene
Pochissime Balck


Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
grande Pasquino, ti confermo che la bionda con la golf è Anna la bulgara.
sicuramente di domenica hai trovato meno roba, e poi questo è un momento particolare perchè molte dell' anno scorso se ne sono andate e sono sparite, e invece molte nuove stanno spuntando... per farti l'esempio all'incrocio famoso da l'anno scorso c'era solo Anna. poi da poco sarà un mesetto ha portato anche le altre due amiche, e attenzione che sembra che negli ultimi giorni se ne sono aggiunte addirittura altre due!
ci aggiorniamo alla prossima
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
Puglia
Stasera verso le 21 sono passato dalla SS673 che dal globo porta verso San Severo... Piacevolmente sorpreso dall'elevata presenza di otr dell'est Europa. Andavo di fretta, ma la prossima volta vedrò di intervistarne qualcuna.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Cavoli pasquino addirittura a crudo !! Certo che veramente c'è da stare con le orecchie dritte... magari poi queste vengono su da noi, ho addirittura altre che sono state qua chi c'è lo dice. Il pompinos ragazzi sempre coperto almeno per me
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Rispetto a 3-4 anni fa la situazione è peggiorata... A quell’epoca era veramente il luna park del puttaniere...Aspetta giugno, quando di solito c’ un grande ricambio ...Ciaooo
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
confermo che le due Anna sono stakanoviste: me lo ha detto proprio l'altro giorno, solitamente lavorano anche di notte vicino al cimitero. mi ha anche detto che sono state rapinate da dei ragazzini: non so voi, ma io di notte là non ci vado
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Una di queste sere, preso da un raptus, ho puntato verso i luoghi più famosi dei punters foggiani. Cimitero, poco e niente, una presenza non degna di nota, in più posto non proprio sicuro.

Le ragazze più interessanti tra rotonda del Globo e via Castelluccio, allo svincolo/impianto semaforico, vicino pompa benzina. Proprio lì, sosta una ragazza, davvero bella, un gran culo, occhi azzurri, bel viso. Altre 3/4 avvistamenti di media qualità in quel tratto. Peccato per il passaggio dei tutore dell'ordine, il che mi ha lasciato desistere.
Genere africano (o meglio horror) più a Sud, decisamente poco interessante.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Quindi, deduco che non c'è nulla di NUOVO e DECENTE in orario diurno tra Termoli e San Severo....mi risparmio la benzina e il viaggio a VUOTO!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Sì bananasplit risparmiati il tempo e la benzina per adesso perché tra Termoli e San severo la situazione è pessima sia in termini di qualità e numero delle OTR (maggiorpate zingare) e sia per quanto riguarda la sicurezza del Punter in quanto in quel tratto bisogna fare molta attenzione (scippi e rapine):mda:
Magari i Punter locali potranno essere più precisi di me...
Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Commenta
Alto