[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Cmq giusto per aggiornare un po' la situazione volevo segnalare ualche nuova presenza sul tratto da San Severo a Lesina. Procedendo dalla nuova rotonda di San Severo nord verso lesina si può notare una nuova presenza(circa un mese e mezzo due) sulla destra all'inizio di un tratto di campagna con annesso casolare (sembra una bella ragazza rom scura di pelle ma ben curata capelli neri lisci e sempre ben vestita), procedendo verso nord dopo la Opel corsa scura con relativa ragazza (che non sembra malaccio) si trovano due presenze una sulla sinistra bassina mora ma non tanto attraente ed un altra subito dopo il ristorante chiuso ad una piazzola che pare una vera sventola. Ragazza giovane, sembra rumena capelli lisci neri lunghi, rossetto rosso su due belle labbra carnose e di solito veste con un cappotto (questa l ho vista sempre e solo di prima mattina intorno alle 9, alle 12 già sparisce) se qualcuno testa fa sapere.... Poi andando avanti all incrocio per lesina due rumene una mora con bel culo ed una bionda niente di che, dopo l incrocio prima di riparta Clio con una bionda e una rossa che anche lei non sembra male. Dopo tutte le Zingarelle segnalate dai colleghi..,
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
ciao ragazzi,
io vi ringrazio dei messaggi, però se cortesemente
@gioacchino puoi inserire le coordinate delle ragazze che dici, perchè su 30 km di statale è difficile coprire il territorio interamente
e anche
@larissu quelle che dici con l' Audi a3 blu credo le abbiamo viste tutti, sono più o meno qui 41.757166, 15.332811 e le camere sono poco dopo sulla destra, però se le conosci bene come dici faresti una rece?
grazie della collaborazione
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
qualcuno ha notizie di raffaela stava alla rotonda e / distributore di benzina presso la zona ind san severo
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Non le so inserire le coordinate, cmq la nuova presenza che sembra una sventola e che io ho visto solo in mattinata verso le 9 è ad una piazzola sulla ss16 andando verso lesina sulla destra (no sinistra) poco dopo l'Audi blu.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
AVVISO AI NAVIGANTI - COME INSERIRE LE COORDINATE
digitare google maps + nome della città
trovare sulla mappa il punto che ci interessa e cliccare - appare un punto grigio
in basso appare una finestrella con
-nome strada
-nome città
-coordinate

cliccando sulle coordinate nella finestrella il punto da noi selezionato diventa la nostra destinazione
a quel punto nel menù sulla sinistra compaiono le coordinate, basta fare copia e incolla qui
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
dopo l'audi blu la sp35 confluisce sulla ss16 poco piu avanti in direzione lesina a dx
ci sono alcune piazzole e dovrebbe essere li
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Proprio la piazzola sulla destra prima del bivio dove la sp35 confluisce sulla ss16.
Lì sosta la sventola mattutina. Più avanti al bivio per Marina di lesina sulla sinistra bella rumena Bruna con bellissimo lato b�� è una delle poche che merita
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Da qualche giorno proprio dove la sp35 confluisce sulla ss16 ho notato sostare un altra ragazza con capelli rossi stile chubby. Per gli amanti del genere...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
chi ha notizie di raffaella che qualche mese fa sostava presso la rotonda vignali ( zona industr) fuori san severo ? poi anche presso il distributore ip ( chiuso ) a circa 200 metri ?? grazie
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
Proprio la piazzola sulla destra prima del bivio dove la sp35 confluisce sulla ss16.
Lì sosta la sventola mattutina. Più avanti al bivio per Marina di lesina sulla sinistra bella rumena Bruna con bellissimo lato b�� è una delle poche che merita

ho visto anche io le due assolute novità dove la sp35 confluisce nella ss16. sono due ragazze molto giovani e mai viste prima. una rossa fuoco tinta fisico corpulento a mela con tettone e l'altra più piccola mora. non ho chiesto info, dato il grande freddo di questi giorni non mi sembrava il caso farmi una otr. vedremo.

al bivio di Marina di Lesina sono storiche le due donne oltre la 30ina, la mora e la bionda, io mai testate, ma con "merita" intendi che la conosci? se sì gradiremmo info in più.
grazie
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
@larissu,

io so solo quello che vedo, e cioè che Rafaela è sparita sia da S.Severo che da FG ormai dall' estate. era una persona altamente problematica, a cominciare dal maritino che prima la metteva sulla strada e poi la chiamava ogni 5 minuti, quindi non mi meraviglio che sia sparita, chissà che fine ha fatto e sicuramente non torna più.
se poi qualcuno la rivede ci fa sapere
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
L'ultima volte che ho sentito Rafaela per telefono è stato a settembre e mi ha comunicato, purtroppo, di essersi trasferita a Bari.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Aggiornamenti zona cimitero: Presenti sabato sera 4 ragazze, di cui una mora stazionava dalle 19 nei parcheggi posteriori di via sprecacenere, non riuscita ad intervistare poiché è stata prelevata e portata via, poi non più rivista. Mentre le altre 3, presenti al solito posto dalle 21, erano tre bionde, tutte e tre abbastanza piene di corporatura tra cui una è Andra già recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=341876
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
buongiorno, avvistata più volte in zona stazione, precisamente ad angolo dell'ex cinema, una ragazza sulla 30ina, castana e ben tenuta, che sosta in orario dalle 18-20, mai intervistata ma ho visto che è molto richiesta, qualcuno sa qualche info sulla girl in merito?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
Avvistata una bella brunetta sulla ss16 tra rotonda via Napoli e rotonda via Lucera, non ho potuto fermarmi perchè non ero solo, qualcuno l'ha intervistata o ha informazioni?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
io credo intenda qui
41.448245, 15.497270
dove si mettono sempre le otr. di passaggio oggi, ho visto 2 facce mai viste prima, cmq poco allettanti, non mi sono fermato. prima, sul solito rettilineo dopo il cavalcavia, le solite facce che non ho mai avuto coraggio di frequentare
 
Commenta
Alto