SABRINA - OTR - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - VIALE ALCIONE

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare (CH)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
SERVIZI RICHIESTI: BJ + RAi1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi abbastanza crespi, magra
ATTITUDINE: gentile e simpatica


Vi riporto l'esperienza di ieri sera...
Solito giretto puttan-tour, questa volta nella zona di Pescara Sud-Francavilla...a Pescara le solite rumene che urlano e si dimenano per fermare qualcuno, decido cosi di andare verso Francavilla ben sapendo che cmq non avrei trovato nessuno...invece superato il confine con Pescara, superando il distributore A. e il Ristorante L. V., seduta sotto la pensilina dell'autobus, di fronte l'edicola, scorgo una figura femminile, passo, faccia inversione poco dopo e mi fermo...è un donnina italiana sui 30 anni che mi spara 50 per il solito menù standard tutto coperto...la cifra mi sembra eccessiva e vado via...ma proprio nell'andare via mi parte l'embolo torno indietro e la carico...andiamo in posto tranquillo nel parcheggio di un supermercato li vicino, infrattandoci per bene...si comincia con un bj sufficiente, senza uso della mano...poi pecorina con lei che si posizione bene su entrambi i sedili...dopo un buon 5 minuti di stantuffo inizia ad ansimare e al contempo dopo qualche minuto capitolo...
Esperienza da 6,5 anche per il social time post copula che non mi è dispiaciuto...ha detto che vorrebbe prendere casa per ricevere li...vedremo...timbrata da classica svuotata notturna, un pò alto il rate...
Alla prossima colleghi
:bye:
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti nella rece ho mancato di dire che è nuova sulla piazza :biggrin:
Grazie per il benvenuto e spero di essere utile per la piazza...
A presto
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ho incontrato Sabrina in versione loft, che sia lei non è che l'abbia chiesto alla diretta interessata ma ci sono arrivato attraverso il ragionamento e l'analisi dei dati..
è stato un colpo di tacco perchè le manca ancora l' ABC per l'incontro in appartamento, se volete racconto qui senza indicare i riferimenti oppure apro apposito topic con i riferimenti, per me è uguale.
Qui senza i riferimenti sarebbe meglio più che altro per lei :unknw:
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Anche io credo di essermi imbattuto nella ragazza di cui ci aveva riferito Cobo. L'ho vista diverse volte camminare sulla tiburtina, aveva un look un po trasandato... stile fricchettona... una sera la intervistai: italiana tra i 25 e i 30, accento della zona, le chiesi cosa ci facesse in strada in quel modo e mi disse che non avendo lavoro cercava di tirare su qualche soldo, ma che non disponeva del loft. Poi mi chiese un passaggio verso Francavilla, ma non me la sentii di caricarla... mi puzzava... Credo sia lei... Confermate?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Moonchild,
non sò se la ragazza che tu hai descritto sia la stessa.
Sabrina che ho conosciuto io è una milf, secondo me siamo sui 35 con qualcosa in più, in teoria forse anche qualcosina in meno dei 35 ma la vedo come una possibilità remota, capelli castani crespi, occhi castani, non molta bella di viso, nel complesso trombabile, l'accento è sembrato anche a me nostrano, se non è di qui è del sud.
L'ho incontrata in casa per cui me la sono trovata in reggiseno collant e slip quindi non posso dare info sull'abbigliamento freak.
Per ora è tutto :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Si... infatti credo proprio che stiamo parlando di due persone diverse... :mda: Aspettiamo il parere di Cobo.
:bye:
 
Commenta
Alto