Escort Stefania 3382959832

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
3
RECENSIONE ITALIANA OCCHI VERDI - LECCE CENTRO

CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ITALIANA OCCHI VERDI
NAZIONALITA': ITALIANA (MA IN REALTA' CREDO SIA POLACCA O CMQ DELL'EST)
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - DATY - 69 - RAI 1 -RAI 2
RATE DI PARTENZA: BASE -60 (POMPINO SCOPERTO CON CIM) -100 (I SERVIZI DI SOPRA)
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: E' UNA BIONDA ALTA 1,75 SENZA SCARPE, CAPELLI CORTI,
SLANCIATA, TETTE UNA TERZA, FICA CARNOSA DEPILATA CON RICRESCITA, UN BEL CULO
TAUAGGI SULLA SHENA DESTRA IN ALTO (SOLE STILIZZATO CON OCCHIO CENTRALE)
PIERCING ALLA LINGUA, CHE QUANDO SPONPINA E' UNA FAVOLA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E MOLTO PORCA
REPERIBILITA: NORMALE (MA RICEVE SOLO LA MATTINA PERCHE' HA UN'ALTRO LAVORO...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE
Essendo libero in mattinata, contatto la ragazza la quale gentile per telefono mi da spiegazioni precise sul menù, e coordinate dove raggiungerla (riceve in un'appartamento ad una delle parallele del magistrale). Arrivato dopo poco da lei mi tocca spettatre circa una decina di minuti, e poi via libera quando la richiamo.
Mi apre questa stanga in elevazione di tacchi sul 1.85, perizoma e reggiseno, carnagione molto chiara, capelli corti biondi, occhi verdi faccia da troia, e fisicamente ok.
Breve conversazione di rito con consegna regalino e via di start, parte con un lavoro orale scoperto fatto centralmente, con leccata salivosa dei gioielli di famiglia, se lo prende tutto in bocca a gola profonda negli affondi, salivoso fatto di leccate di affondi precisi, lavoro di bocca veramente molto, molto buono.
Ad un certo punto si gira a 69 e gli lecco la passera, si bagna (è molto porca all'azione) vado di perlustrazione e digitazione anale e dopo un po di tempo guanto, e cremina, si mette su di me a smorza candele con le spalle girate infilandosi il mio fratellino tutto nel suo rai 2 e cavalcando sopra e sotto, si continua così e poi cambio a pecorina, gli e lo infilo nuovamente tutto dentro nel culo e me la trombo come una cavalla, poi dopo passo alla passera e me la trombo a missionaria per un'altro bel po di tempo.
Mi dice quando sei pronto dimmelo che mi sborri in bocca "testuali parole" allora dopo lo tiro fuori lo sguanto, mi distendo sul letto, lei viene nuovamente centralmente a me e lo succhia stupendamente, con la faccia da troia e quella lingua con il piercing che mi stava facendo impazziere, dopo pocho gli faccio una sborrata in bocca fortissima, continua a succhiare dopo apre la bocca fa scolare lo sperma e lavora di lingua su tutta la cappella e mazza prendendosi gli ultimi piccoli schizzi che uscivano fuori, dopo continua sempre a leccarmelo e solo dopo completamente svuotato finisce il lavoro.
Di bocca veramente fantastica, poi mi sono pulito e ci siamo salutati amichevolmente, incontro ottimo, lavoro veramente ben fatto :good: :good:
Index 39232265xx
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    23,7 KB · Visite: 74.710
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

STEFANIA OCCHI VERDI - LECCE CENTRO
Presente sia su Internet all'indirizzo sopra citato che su cartaceo (Quotidiano)
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29/32 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - DATY - 69 - RAI 1 -RAI 2
RATE DI PARTENZA: BASE 60
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: E' BIONDA ALTINA, CAPELLI CORTI, TETTE UNA TERZA ABBONDANTE, FICA BELLA CARNOSA DEPILATA, SPLENDIDO CULO, VISO ACCATTIVANTE E DA TROIA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SOCIEVOLE
REPERIBILITA: BUONA MA SOLO DI MATTINA DALLE 9 alle 14
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE
Incontrai Stefania tempo fa, quando aveva l'annuncio solo sul Quotidiano. Contattata mi spiega dove riceve (ai tempi lavorava vicino Porta Napoli). Aspetto 15' e poi mi fa accomodare.
Appena apre la porta mi rendo subito conto della porcaggine della donzella da come parla, si muove e ti guarda... e poi fisicamente è molto ben fatta.
Ci accordiamo sul rate e via alle danze... Inizia col prenderlo in bocca scoperto con me steso sul lettino e lei che ti guarda fisso mentre esegue un lavoro orale di buona fattura con affondi ben fatti!!
Di sua iniziativa decide di girasi a 69 e ti presenta una fica bella corposa che ti viene voglia di mangiarla oltre che, naturalmente, leccarla! ;)
Decido di bloccarla in quanto la visione di quel ben di Dio + lo splendido pompino stavano avendo la meglio su di me!!
Incappucciato, sale sopra ed esegue un su è giù ben ritmato con affondi di fica ogni tanto con relativo ondeggiamento bacinale (oggi sono un poeta! :D ) tutto questo mentre ti guarda fisso negli occhi e la cosa ancor più bella e che LE PIACE!
Decido di metterla a pecorina e continuo a scoparmi la fica.. quando, ad un certo punto, si ferma e dice: "ora lo voglio nel culo!" mmm... "OK" rispondo!
Nella stessa posizione inizio una scopata anale magistrale.. quell'orifizio è abbastanza elastico.. si vede che lavora spesso! :)
Continuo per un pò e dopo di che esco.. scappuccio.. e mi fa stendere finendo il lavoro di bocca. Esplodo in bocca ed in viso alla donzella che continua a leccarlo sino alla fine.. mi guarda e dice: "Mamma quanta ne avevi!"
Continuiamo per un pò a conversare... e poi la saluto
Mi sono ripromesso di andarla a trovare e lo farò.
La ragazza è brava e merita
Bella esperienza.
Index 39232265xx
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': ITALIANA (sicuramente originaria dell'est)
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - DATY - 69 - RAI 1 -RAI 2
RATE DI PARTENZA: 60 x bbj con venuta in bocca
RATE CONCORDATO: 100 x tutto
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: Viso avvenente e da porca, bionda occhi verdi, pelle chiara
fisico alto, un bel culo, passera carnosa, una bella ficona.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E MAIALA
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA (piano terra porta metallica laccata scura)

RECENSIONE
Incontrata la bionda, è una bella porca avvenente e arrapante, mi riceve in due pezzi e da li a poco rimane completamente nuda. Dopo breve chiaccherata amichevole consegno doppia urbana e nudi sul letto si prende l'uccello cabrio in bocca succhiandomelo come una porca, abilissima di bocca ti guarda con faccia da ninfomane, lecca e succhia i gioielli slingua e risucchia la cappella e poi se lo trapianta tutto in gola salivosamente, quando si è girata a sessantanove mentre la leccavo gli stavo venendo in bocca e l'ho dovuta fermare, così sono passato al daty ed ho fatto rifiatare l'amico prima che capitolasse anticipatamente.
Successivamente cappuccio ed inculata alla grande, rai2 recittizzio (non so quanti cazzi prenda di dientro al giorno) è ben elastico così l'ho sfinterata piazzandoglielo tutto quanto dentro attaccandomi praticamente con il mio inguine alle sue belle chiappe , dopo sono passato dentro la passera in due posizioni, altra cavalcata profonda...finale uccello libero e mega venuta in bocca.
Trombata ottima, esteticamente è una bella fica con espressione da porca, e tecnicamente ci sa fare veramente, concordo ampiamente in tutto.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE
Scopata mattutina con la donzella :mi sono trovato davanti questa bella ragazza bionda con modi gentili e da vera porca, slip e reggiseno e tacconi alti, si mette tranquilla a parlare in maniera molto sciolta ed amichevole, intanto le consegno le roselline e mi dice di mettermi in libertà posando i miei vestiti.
Quando si è tolta da dosso le due cose che aveva.. bella nuda già me l'ha fatto diventare duro solo a guardarla, dopo è partita di bbj magistralmente con un'aria da idrovora ed occhi da vera ninfomane, mi ha leccato succhiato e spompinato l'uccelllo in maniera perfetta, dopo si è messa da sola a sessantanove e mi ha presentato davanti agli occhi e la bocca la sua passera invitante, che come un mandrillo gli ho rovistato dentro e fuori con la lingua, compreso un'inserimento sempre di lingua dentro il suo secondo canale, successivamente a questo andazzo preliminare da favola, si è fatta montare a pecorina ed aprire in due il rai2, recitizzio e godurioso, perchè ha delle belle chiappe bianche, poi sono sceso in basso infilandoglielo all'altro buco cioè la passera, e me la sono timbrata in altre due posizioni.
Finale ad uccello sgommato, con lei che me lo succhia e risucchia come un'aspira polvere sin quando non gli inondo la bocca di sbor*a, cè poco da dire è una vera porca, credo che gli piaccia proprio prenderlo posteriormente e sentirselo bello dentro e sopratutto farsi riempire la bocca di seme, incontro eccezzionale.

In matrice altra sua foto
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

Scambiato il turno appositamente...così da avere la mattina libera e pronta per l'azione in piena tranquillità.
Contatto immediatamente la bionda, che mi risponde a secondo colpo (per telefono ha una cadenza schetta leccese, ma dal vivo a sentirla parlare bene ed a lungo ti accorgi che è dell'est, anche se parla perfetto italiano con accento leccese, ma l'estetica ed il portamento sono proprio di stanga dell'est e concordo con l'impressione dei colleghi, cmq è qui da tantissimo e vive a Lecce, inoltre svolge anche un normalissimo lavoro, per questo riceve solo al mattino..) prendiamo appuntamento e giunto in auto nei pressi della rotonda vicino al consorzio agrario..telefonicamente mi guida nei pressi della sua locantion, entrato nel suo appartamento luminoso a pian terreno, incontro questa bella figa alta bionda dagli occhi verdi, mezza nuda in tacchi alti e col viso espressivo da maiala in calore :w00tmesalia: a primo impatto mi fa salire di giri più di quanto lo ero.... :w00tmesalia:
Chiaccherata distesa e simpatica con successiva consegna di rose e poi di corsa sul letto, inizio con succhiata di tette come aperitivo e dopo un'attimo mi sono sentito la bocca come un'aspiratore sul fratellino che già era bello sveglio ed in una frazione di secondo mi fa un'alza bandiera duro come una roccia viva, si esibisce in un bbj composto da leccate risucchi aspirazioni a gola profonda con un'espressione da maiala esemplare, ti guarda negli occhi come una ninfomane, un alvoro orale a cinque stelle, poi si accavalla invertita a sessantanove ed io come un lupo mannaro mi sono buttato sulla sua passera carnosa che mi volevo mangiare, :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Dopo lo scambio di lingue ad incastro, mi sento dire infilamelo nel culo, allora mi schizza in testa una scarica adrenalinica a quella frase "per come me lo dice..come una vera cagna" che la metto a pecora mi infila il gommino e gli e lo affondo come un'ariete impazzito tutto quanto dritto, tosto, e spianato nel culo, mi sono fatto una trombata di rai2 spettacolare, incisiva e profonda con lei che si sentiva dentro tutti i colpi a ripetizione, dopo averglielo trombato in lungo e largo son passato all'altro orifizio spedito sempre come un treno questa volta nella fica della donzella, continuando come posizione a pecorina e dopo a missionaria, godendomela con quella espressione sul volto da autentica maiala persa, dopo le lunghe trombate arrivato quasi al capolinea, me lo scappuccia e mi ricomincia di bocca sino alla fine, gli ho sbor.ato tutto in bocca e tutta la bocca, lingua, gli ho ricoperto di bianco il piercing che ha sulla lingua e lei mentre gli svuotavo tutto la dentro, dopo un po apre la bocca e mi lecca il fratello e lecca tutto quello che gli scivolava giù dalla bocca passandomelo con la lingua sulla mazza e sulla cappella. Un CIMMM CON RIFINITURA DI LINGUA DA 10 E LODE :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Fantastica !!! lavora benissimo, una prestazione da urlo, è porca- porca- porca !!!! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

Stefania occhi verdi

Ritornato con moooooltissimooo piacere da voi :spiteful: , come prima cosa. ma ancor prima del caffè :biggrin: chiamo la biondina a prima ora per prendere un bel appuntamento (se non trovate l'annuncio sul web, niente paura è anche sistematicamente presente sul cartaceo nel vostro giornale locale -ilQuotidiano-).
Beccata dopo qualche chiamata, mi risponde gentile con voce che già mi stava facendo andare fuori di biella più di quanto già lo fossi, pronto e tirato sotto la luce del sole raggiungo l'incrocio (bestialmente affollato di traffico), dove mi aveva detto di portarmi..altra telefonatina nei pressi, con lei gentilissima che mi risponde e mi conduce via cavo con precisione satellitale nei pressi della sua location.
Arrivato preciso da lei, mia apre la porta io entro e me la trovo davanti, una bella ficona bionina capello corto ma non troppo occhi chiari pelle molto bianca, alta con perizoma nero e reggiseno idem, tacco alto faccia da maialissima, sembrava una ballerina della lap dance :w00tmesalia: :w00tmesalia: anche io penso sia dell'est, come parlata italiano perfetto, per l'accento la cadenza è la vostra, ma voi lo saprete sicuramente meglio di me, ma adesso parliamo della materia vera e propria :spiteful: già per telefono mi aveva esposto il menù... e che praticamente faceva tutto.
Dopo amichevole chiaccheratina mi ha chiesto che lavoro faccio..etc..etc.., gli porgo il regalino e mentre mi spoglio si sfila il due pezzi mettendosi in totale nudità, catapultati sul letto ha cominciato con la bocca un bbj allucinante :shok: :w00tmesalia: praticamente ha un piercing vistoso sulla lingua, lingua e bocca che adopera in maniera spettacolare, movimenti calibrati salivosi, affondi a gola profonda l'ho dovuta materialmente fermare perchè gli stavo allagando la bocca all'istante, l'ho proprio fermata per riprendere fiato :heat: infatti si è distesa e gli sono andato tra le gambe io di daty, gli ho detto di adoperare la bocca alla fine, e lei si è messa a ridere, (anche perchè con quello sguardo da maialissima che ha mentre te lo succhia, veramente devi stare in forma per non dare prima del tempo) allora gli ho slinguazzatto io tutta la passera, bella depilata con riscrescita, definita e corposa, ho slinguazzato anche il suo secondo buchino, e da li a poco guanto e anzi che lingua dritto tutto quanto dentro il mio fratellino nel suo rai2.
Una pecorina bestiale "sfrangiante di secondo canale " a meraviglia, successivamente stessa posizione con uccello stavolta conficcato in passera (ho notato anche io che non cambia il guanto nel passaggio) altra cavalcata profonda e vaiii, continuata tutta a canonica, una goduria da averla e vederla sotto.
Il giro conclusivo mi ha visto disteso ad uccello senza guanto, con lei che mi viene centralmente, mi fa posizionare e si posiziona bene lei (..adesso puoi fare quello che vuoi, e la bocca me la godo tutta.. :spiteful: ) se lo è ripreso tra le labbra ha ricominciato di lingua, e ripartita con una pompa veramente a regola d'arte e in una delle sue discese a gola profonda gli ho allagato totalmente la bocca, me lo ha svuotato completamente una cosa magnifica.
Sono uscito da li con un leggerissimo mal di reni, per la micidiale pompa con CIM bestiale che mi fatto, partecipe ed impegnata la prestazione è vulcanica, ce ne sono di maiale da voi, ma questa mi è piaciuta veramente molto. Fantastica
:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

Spupattolata la porca donzella :spiteful:
Orario rigorosamente diurno, reperibilità dopo un po di chiamate, ed appuntamento fissato in tarda mattinata, a cazzo armato mi reco da lei (location piano terra porta scura laminata, appartamento con stanze in fila indiana) squillo telefonico..
ed apri porta con la donzella tiratissima in perizoma a fil di culo reggiseno e tacchi, una bella puledra :w00tmesalia: stampo dell'est trapiantato qui e se è nata cmq qui (ha la madre o un genitore dell'est sicuro) le foto non le rendono giustizia, dal vivo è molto meglio ed è notevolmente arrapante, ottimo italiano con accento morbido locale come raggio d'azione prettamente ed esclusivamente locale (e privatamente anche nella intima quotidianetà di polpi credo ne abbia fritti parecchio vista anche la grandissima efficacia e maestria in fase d'azione), nella prestazione non ha un punto forte specifico, i punti sono tutti forti :biggrin: :w00tmesalia:
Venendo a noi consegnato il regalo a doppia 50 dopo amichevole chiaccheratina , disteso sul letto mi ha preso il fratellone e me l'ha succhiato e leccato come un gelato al limone (con piercing alla lingua che stimolava anch'esso alla grande), un'orale veramente di prima categoria, parecchia pratica di gola profonda e lavoro altamente salivoso, sguardo penetrante con occhi da vera porca, ..69 a passera aperta in bocca :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: dopo cappuccio e smorza candele di rai2, si è conficcato tutto il mio uccello in culo in quella posizione salendo e scendendo come un'ascensore, dopo l'ho messa a pecora ed agguerrito come un gladiatore ho proseguito a timbrarmela di dietro, trapanandola bene.
Successivamente cambio campo e passaggio in passera sempre a pecorina, proseguio d'azione successivo a missionaria e poi via cappuccio, ripresa di bbj in posizione centrale tra le mie gambe, e lavorazione di primo ordine sino ad esplosione a completo innaffio nella sua bocca, cim da incorniciare, quando già sei venuto tutto lei è ancora li, ti passa la lingua sulla mazza quasi a spalmare.......
Finito l'amplesso sono andato a lavarmi in bagno (che si trova dopo la camera da letto) ed uscito lei si era rivestita con il due pezzi, ..non so forse si lava dopo..siamo rimasti amichevolmente a parlare altri due minuti e dopo ci siamo salutati.
Mi ha soddisfatto in pieno, veramente una prestazione completa e fatta in ottima maniera.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

Recensisco solo ora per problemi al pc purtroppo non ancora risolti :sorry:
Incontrata la scorsa settimana in orario matturino la donzella per un incontro all inclusive. Mentre ero lì mi fa: ma io ti conosco... E io: no, mi ricorderei di te. Lei: Ma si, mi sembri un volto conosciuto... Per farla breve mi ha detto che lei è di Bolzano, e prima riceveva in un palazzone di viale della Rep... ed era mora. Mi si è accesa una lampadina in testa, la ragazza è stato un incontro da ricordare qualche anno fa, mi pare che il suo annuncio fosse 'Stefania la tedesca' vale la pena rinverdire la conoscenza. :spiteful:
Molto porca già allora, mi ha fatto mettere a quattro zampe per succhiarmi mazza, gioielli e buco in un colpo solo :shok:
Ottimo il BJ effettuato col piercing che stimola ulteriormente, poi cavalcata a pecorella sia davanti che dietro, per finire scoperto in bocca, dove ha succhiato tutto lasciandomi completamente svuotato.
Da ritornarci sicuramente :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA o EVA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29/32 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: TUTTO (con rai 2 e cim)
RATE DI PARTENZA: BASE 60 (pompa cabrio con cim)
RATE CONCORDATO: 100 (tutto)
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI SUL CORTO E BIONDI, OCCHI VERDI, VISO DA TROIA, CORPO
SLANCIATO CON PASSERA SOSTANZIOSA, NEL COMPLESSO UNA BELLA FICA DA TROMBO.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: PIU' O MENO NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:
Riesco a sganciarmi in orario mattutino, (a me del tutto non congeniale) per andare ad esplorazione materiale della ragazza, prendo appuntamento e mi reco da lei, una volta sotto l'entrata dell'appartamento la richiamo e dopo due minuti mi fa entrare, abbigliamento in mini slip davanti e di dietro quasi ficcati dentro e pezzo superiore, zeppa alta..una bella passera dal vivo acora meglio :w00tmesalia: Accogliente e sciolta di conversazione si parla un pochino e dopo il ragalo si passa alla fase materiale, distesi sullo scannatoio senza troppi complimenti gli sparo la lingua in entrambi gli orifizi facendola inumidire di passera, dopo lei si avventa sul mio uccello cabrio eseguendo una pompa di quelle da trofeo da bakeca, ci sa fare molto lecca ed aspira da vera esperta, succhia e gira di lingua decorata da piercing, in maniera eccellente, il mio gingillo tosto e gonfio come un bicipite di un culturista in posa a mr.Olimpya, a momenti esplodo prima del tempo, quando continuava di succhio e leccate a 69 mentre io ci davo di lingua in passera.
Successivamente cappuccio e pecorina con intromissione del mio fratellino tutto all'interno del rai2 della donzella, carico i colpi ed inizio a trapanare, scopandale il posteriore per un bel po :spiteful: , dopo si passa al rai1 uno dentro la bella passera calda :w00tmesalia: , continuo a pecorina e poi a missionaria, giunto quasi al traguardo, estraggo il fratello da dentro di lei, via il cappuccio e ripresa orale straordinaria sino a totale riempimento della sua bocca.
Poco da aggiungere , una gran porca, prestazione eseguita in maniera eccellente, da ritornarci quanto prima.
 
Commenta

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29/30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100% (DAL VIVO E' ANCORA MEGLIO)
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - DATY - 69 - RAI 1 -RAI 2
RATE DI PARTENZA: 60 BBJ CIM
RATE CONCORDATO: 100 x tutto
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA BIONDA , PER LINEAMENTI DEL VISO, FISICO ED ANDAMENTO
DI CHIARE ORIGINI EST EUROPE (E' ITALIANA MA E' ORIGINARIA..) FATTORE ESTETICO COMPLESSIVO
AVVENENTE, ARRAPANTE, TRASMETTE PORCAGGINE ALLO STATO PURO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E MAIALA
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ATTUALMENTE IN NUOVA LOCATION NESSUNA

RECENSIONE
Ho frequentato e frequento Stefania già da un po, location precedente dalle parti dell'obelisco attualmente limitrofa a viale otranto un'appartamento a pian terreno, lei è una stanziale radicata qui da molti anni, doppio lavoro...e mattina dedicata ad autentiche ore di sesso, quando ci hai a che fare ti accorgi subito della sua propersa o inclinazione alla porcaggine, con lei si respira aria di sesso allo stato puro.
E' una ragazza che si mette a disposizione o meglio mette a disposizione ogni parte del corpo, la penetrazione è completa in ogni orifizio in ogni rapporto e l'uso della bocca e della lingua è come poche, nelle frequentazioni ho voluto usufruitre come performance anche solo ed esclusivamente dell'intero lavoro orale, il bbj concentrato e lavorato con cim finale inondante, espressione da vera porca quando lecca e succhia , veramente un capolavoro dell'arte dell'orale non fosse altro poi nel vederla alla fine raccogliere con la lingua sul membro eretto ciò che è sfuggito e scivolato giù dalla sua bocca, dall'eruzione di sbor.a che ti fa venir fuori da dentro i testicoli.
Non mettete però troppo le mani nei capelli quando lavora di bocca (non le piace essere spettinata), la monta non solo di passera ma anche di anale è profonda, vissuta, ti senti proprio che hai dentro il tuo uccello ad un autentica troiona che viaggia in sintonia alla grande, prestazioni a 360° come lei stessa le definisce..complete..
Ha a disposizione una sua amica qualora si voglia scialare e sentire il sapore di due fiche in contemporanea, ma non ho mai approfondito in questo caso l'argomento, quanto al resto che dire, se non che è un'autentica maiala puro sangue dagli occhi verdi, ragazza splendida sessualmente veramente spinta e notevole.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

_____ Incontrata la punzella, una timbrata che vale doppio almeno per il sottoscritto, mi spiego meglio: solitamente quando ho un "giorno di recupero" dal lavoro e cioè giornata libera, mi sveglio con calma, solitamente sbrigo delle cose, ma è la prima volta che mi capita di alzarmi sul presto per prendere appuntamento per andare a timbrare, e la cosa mi arrapa non poco :spiteful: :spiteful: Chiamo Stefania e dopo un po di giri a vuoto con telefono libero ma senza risposta , mi risponde molto gentilmente, mi presenta il menù della casa..dicendomi papale papale: "faccio tutto, l'orale è scoperto e mi vieni in bocca, facciamo un po di tutto e sono completa"
praticamente a prima mattina questa è musica per le mie orecchie sentendomelo dire da lei :biggrin:
Subitoooo le chiedo bene come raggiungerla, lei mi dice di andare in viale otranto..meglio al rondò vicino al con. agrario da li richiamarla.

______ Non appena termino la telefonata, già lustrato e tirato a lucido, chiudo tutto..volo dalle scale della tavernetta e raggiungo internamente il garage, penso che Batman in missione ci avrebbe messo più tempo di me a raggiungere la sua Batcar :biggrin: :biggrin: arrivato nella zona la richiamo, mi risponde e mi dice dove proseguire e svoltare..ma ahimè cè un casino di traffico, faccio il giro un paio di volte, e come voi sapete da li..nelle varie vie ti immetti quasi obbligatoriamente all'inizio dell'incasinatissima via leuca, a proposito (apro parentesi, il bordello verde oro ..di castromediano è pienamente funzionante, cè stato tempo fa un piccolo controllo ma tutto è finito in una bolla di sapone, le ragazze sono belle e sempre stanziali li).
Tornando a noi dopo un po di giri e controgiri trovo un parcheggio, mi avvio da lei la richiamo, ma cè da spettare (allora capisco seriamente che questa ha praticamente la fila) mi dice di non attendere sotto la location (effettivamente accanto e difronte nella via ci sono molti portoncini di abitazioni) mi sposto in un bar delle vie parallele e cazzeggio un po li, passato un po di tempo la chiamo squilla libero ma non risponde, non insisto non volevo disturbarla in corso d'opera :biggrin: continuo così a cazzeggiare e successivamente la richiamo,....via libera...arrivo sotto il suo portoncino in metallo gli squillo..e mi apre la porta, mi infilo dentro e me la trovo praticamente davanti. Con i tacchi almeno 1.83, senza e sul 1.75 dal vivo è ancora meglio che in foto, perizoma scuro sgambato, stacco di coscia serio, reggiseno. :w00tmesalia:
sopratutto se sei un punter ti accorgi nell'immediato che ha un'aria da maiala non indifferente, lo percepisci proprio a pelle.

______ Iniziamo a parlarci amichevolmente, ma c'era poco da parlare :biggrin: c'era da agire pesantemente :biggrin:
difatti le consegno le rose, e me ne vado con lei dritto sul letto nella camera bel luminosa da luce solare, da li a pochissimo mi ha preso il cazzo in bocca scoperto, praticandomi un servizio orale d'inizio di quelli importanti, te lo succhia da dea delle pompe, un'incastro di occhiate da ninfomane con tutta la bocca piena di uccello che lei succhia e risucchia salivosamente, muove la lingua con piercing composto da palla argentata al centro, in una maniera meravigliosa, contemporanea dopo un po fatto da panorama e degustazione della sua fica aperta a 69, una fregna carnosa ed umida da mangiarsela, mi è salita sopra spingendo con il suo buco dell'ano infilandosi tutto il mio fratellino dentro, mi si è quasi seduta sopra con tutto il mio affare dentro il suo rai2, si è mossa sopra e sotto perfettamente, dopo un po si è cambiato a pecora ed ho suonato la carica sempre dentro il suo bel culetto bianco, spinte decise e tutto dentro a sfrangiarglielo proprio bene, e dopo essermi sfogato sul suo posteriore son passato alla passera, sempre a pecorina..altra scopata profonda e prolungata.
Finita la godutissima fase penetrativa si è ringhiottitto nuovamente mio fratello ed ha proseguito oralmente in maniera stupenda, era difronte a me a leccare e risucchiare quando sono scoppiato come una mina riempindola di sperma in bocca, c'era poco da resistere. Ho fatto mezzora di timbrata bellissima con finale di cim inondante per come te lo succhia, veramente un'incontro fatto bene, da farci l'abbonamento.
:good: :good: :good: :hi:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CON CIM MEGAGALATTICO- DATY- 69- RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA: 60 ONLY BBJ CIM
RATE CONCORDATO: 100 TUTTO IL PACCHETTO AZIONARIO
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA BIONDA ALTA, CON UN BEL VISO ESPRESSIONE DA PORCA, UN BEL CULO SOLIDO
COSCIA LUNGA E PASSERA CARNOSA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE ED ALTAMENTE MAIALA
REPERIBILITA: NON SEMPLICISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:
Ormone alto ed appuntamento troppe volte rimandato, decido seriamente di marcare visita andando dalla donzella, continue telefonate in piena mattinata per fissare appuntamento, ma il telefono squilla libero senza alcuna risposta, inizio seriamente così a realizzare che quello che poteva in origine essere un vantaggio (orario di ricevimento esclusivo al mattino) si rivela in realtà come un boomerang, visto l'intasamento vero e proprio che c'era...essendo gettonata più di un jukebox con i migliori pezzi d'artista. Difatti dopo una serie di telefonate mi risponde con aria gentile e con voce arrapante, ma l'appuntamento slitta praticamente di due ore, dicendomi di richiamarla preciso a quell'ora...
con ormone sempre più in alto, cmq mi dedico ad altro per circa due orette.. ad orario preciso mi reco nei pressi dell'istituto magistrale (ma cmq non sapevo ancora la via esatta) la richiamo, ..prima andata a vuoto, seconda idem azz., alla terza mi risponde e mi dice di andare che può ricevermi, GRANDEE. mi spiega la strada rotonda ecc...ma le dico che sono nei pressi già del magistrale, allora mi accorcia il percorso dandomi la via..
Arrivo da lei la richiamo, apriti sesamo del portoncino ed entro, fica alta carnagione chiara, viso seducente con espressione maialeggiante, lingerie e tacco alto, ed un non so che di porca che mi attizza non appena l'ho guardata. :w00tmesalia: poi come parla..ti tice di venirgli in bocca...che si fa davanti e di dietro, insomma una situazione veramente arrapante.
Ci mettiamo a parlare un po, si sta a completo agio..e dopo inizio degli aplessi :spiteful: mi sono stesso e mi è venuta sopra lei che strusciandosi e arrivata con la testa centralmente sull'uccello, mi ha buttato un'occhiata fulminante da vera ninfomane e dopo ha aperto la bocca cacciando la lingua dove istantaneamente ha brillato il piercing d'argento che ha preciso proprio li centrale sulla lingua, ed ha iniziato con un'orale cabrio veramente uno dei migliori che abbia ricevuto ultimamente, lei con la bocca è una macchina da guerra, te lo succhia e se lo mette tutto in gola sino alle tonsille, se lo è mantenuto giù a gola profonda per almeno tre volte e poi è risalita sopra, una pompa allucinante..ben salivosa leccate succhiate, molto molto precise da vera maiala.
Gli ho leccato passera ed ano, prima a daty e poi a 69, ha una bella fica consistente, proprio gustosa provi gusto soddisfazzione nel leccargliela, dei preliminari spaventosi, veramente belli goduriosi, dopo guanto e mi dice di metterglielo tutto nel culo, quella frase mi fa impazzire..lei si mette a pecora e gli affondo senza troppi complimenti tutto il fratello dentro il suo rai 2 (devo dire ha un buco regolare, visivamente bello e compatto, ma molto elastico..visto gli usi...e non appena gli e lo inserisci, si modella aderente sul fratello anche se hai un arnese ben messo..) salito a cavallo l'ho montata come una cavalla, penetrazione duraratura e profonda, stavo andando quasi tutto di rai due, ma poi mi sono fermato e son passato alla fica, mi sono fatto un'altra bella sgroppata in un paio alte di posizioni, mi è piaciuto moltissimo scoparmela, mi è piaciuta proprio lei è troppo arrapante :w00tmesalia: :w00tmesalia: Finale da incorniciare con pompa spettacolare e CIM bestiale gli sono arrivati gli schizzi di sbor"a sin dentro le tonsille sino alle corde vocali.
Ragazza fantastica, prestazione eccelente, ti arrapa e ti carica come un pazzo, ha una bocca capace di drenare l'itera acqua contenuta in una diga.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
Località
Lecce
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

NOME INSERSIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: bbj cim -daty - 69 - rai1 - rai 2
RATE DI PARTENZA: 60 bbj cim
RATE CONCORDATO: 100 tutto
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, alta carnagione chiara bel viso sensuale con occhi verdi "ma in contemporanea
che trapela la sua propensione alla porcaggine" fisicamente ben messa, bel culo e passera polposa.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE:
Una serie di ripetute chiamate definiscono quella che è l'attività del sottoscritto a metà mattinata intento e concentrato a stabilire un contatto con la ragazza, ma l'azione umana quasi sempre è ripagata , e stabilito il contatto con lei, dopo poco giungo in zona (alquanto trafficata) apprestandomi a parcheggiare quanto più vicino è possibile alla sua location, impresa riuscità diciamo a metà..collocata così la vettura raggiungo l'isolato.. e relativo portoncino in metallo scuro al numero pari.
Ad apertura porta ed ingresso del sottoscritto punter mi trovo davanti a questa bella fica gentile aria da porca in due pezzi e tacco alto, una stanga, a cui stringo la mano dicendole: ...piacere presentandomi :spiteful: :w00tmesalia: esternamente volavano le lettere del nome, ma internamente a me stesso stringendole la mano era un "...piacere, collezionista di passere, e sto per aggingere alla mia collezione un'ottimo trofeo, me ne accorgo a pelle" :spiteful:
Mi dice..vieni.. e ce ne andiamo nella seguente all'ingresso camera da letto, molto affabile come ragazza, italiana ma tipa altoadesina e mezza dell'est, con accento leccese, questo incrocio triangolare da vita a questa bella donzella dalle spiccate doti di maialaggine ed ottime performance.
Bocca anatomicamente agganciata al mio membro scoperto e tumido, lingua trafitta da chiodo di piercing che si muoveva sul mio lui in maniera eccezionale, visuale centrale del suo volto in azione da vera idrovora, una cosa veramente certosina, ottima veramente ottima pompa fatta con impegno (la definirei una pompa sporca, non da gfe ma da maiala propensa totalmente al fartela sentire al fartela godere) dopo mi dice ..ci mettiamo a 69, ..ma certo mia cara e con molto piacere, a visione di passera polposa ed umida mi butto a capofitto leccandoglila sotto tutti gli orizonti, la cosa mi piace talmente che la faccio distendere e continuo a leccarmela tutta (onde evitare anche che gli venissi in bocca prima del tempo).
Dopo gommino ed a gambe spalacate mi sale sopra a smorza candele infilzandosi dentro al rai2 tutto mio fratello sino infondo, stantuffamento anale preciso ed assestato, sopra e sotto, sopra e sotto ascensore perfetto, il tutto evolutosi dopo in una pecorina fantastica dove ci ho dato dentro bene, prima di passare alla polposa passera trapanata in altre due belle posizioni, arrivato il momento finale via il guantino e performance orale salivosa continuata di primo livello, non cè voluto molto che gli ho allagato la bocca di sperma.
La conclusione può essere una sola, è stata una scopata fantastica e completa, lei è adatta sia ad un genere di punter arrembante e bellico (troverete pane per i vostri denti) che da un genere di punter timidone arrapato (propone lei, non dovete neanche chiedere, è tutto nella tabella di marcia)
Veramente ottima, da abbonamento.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

la chiamo di prima mattina anche perchè e più facile incontrarla, gli chiedo se il pompino lo fa anche con ingoio, mi risponde che ci vogliono 50 rose di extra ma lo fa. alle 9 sono da lei, mi apre la porta e con quei suoi occhioni verdi mi invita a seguirla e il mio membro e gia duro come il marmo. mi spoglio e lei si mette in ginocchio dicendomi che e la posizione migliore cosi la guardo negli occhi mentre mi fa la pompa. incomincia con la lingua che parte giu dal buco del culo poi prende tutte le palle in bocca e risale con la sua avida lingua tutto il membro fino alla cappella e incomincia il su e giù, si ferma un attimo mi guarda con quella espressione da porca e si passa la lingua piena di umori sulle labbra. oramai sto per esplodere ma lei si ferma un attimo e incomincia a dare dei piccoli morsettini sulla cappella e sulle palle, io non ci sono più e una sfida fra lei e il mio caz... apri,apri la bocca gli dico e gli riempo la bocca di sperma, la chiude solo quando vede che non cade più nemmeno una goccia dal caz... e ingoia tutto aprendo la bocca per farmelo notare. le mie ginocchia incominciano a diventare molli ma lei e insaziabile si riprende il membro in bocca e continua a spompinarmi fino a quando del mio orgoglioso caz... non rimane praticamente niente, solo allora si stacca dai resti del mio povero membro e con lo sguardo da maialona di chi sa di aver vinto la sua battaglia mi chiede se e tutto a posto, io gli dico solo dammi una sedia che sto barcollando.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

NOME INSERSIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100% (DAL VIVO E' ANCORA MEGLIO)
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 60 BBJ CIM
RATE CONCORDATO: 100 TUTTO
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: STANGA BIONDA, OCCHI VERDI, TIPO NORDICO, PIERCING E TATOO
PASSERA DI SOSTANZA DOPPIA E CARNOSA, ED UN BEL CULO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E PORCA
REPERIBILITA: NON FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:
Dopo averla contattata per telefono nei precedenti giorni, gli chiedo se in qualche modo è possibile un incontro pomeridiano o serale, vista la mia difficoltà a divincolarmi in orari mattutiti ( e visto che lei riceve soltanto al mattino) ma purtroppo per lei non è possibile, dicendomi che gli dispiace ma lei lavora solo in orari diurni, perchè poi ha altri impegni lavorativi di altro genere...La cosa mi mette in difficoltà e non poco tenendo anche presente che io sono a circa trentotto km dalla città (e pur andando come orari lavorativi un'ora dopo in entrata ed un'allungo all'uscita tra una cosa e l'altra e le chiamate..., diventa cmq mission impossible) , ma non mi do per vinto attendendo il momento opportuno per poter incastrare una santa giornata libera in qualche maniera, ed approfittando quindi degli eventi...riesco finalmente ad ottenere un giorno libero infra settimanale...(e credetemi per il tipo di lavoro che faccio ..non è facile, specialmente in questo periodo...).
In orario di apertura passera della donzella, inizio con le telefonate..sforo a prima ora, con squilli di telefono libero senza alcuna risposta, intervallo di mezzora all'incirca le prime chiamate, (vedendo concretamente che per come è prenotata, praticamente ci sono i metrò notte che smontati dal lavoro prendono appuntamento) arrivo così intorno alle 10.30 dove riesco ad avere una risposta, mi risponde gli parlo gli dico chi ero..e gli spiego che ho bisogno di un'appuntamento preciso, perchè se mi saltava quella mattinata libera mi attaccavo praticamente al cazzo.
Riesce ad incastrarmi una mezzora a preciso orario, e così mi parto per raggiungerla...giunto ad orario in zona..raggiungo il portone..nella via ci sono attaccati tanti altri portoncini quindi conviene non sostare nei paraggi anche perchè cè gente che entra ed esce dalle proprie abitazioni, mi fermo all'angolo la richiamo, mi risponde e mi dice di andare sotto al civico..che mi apre il portone, giro di chiave della porta metallica porta aperta.. entro dentro. Ecco Stefania coscia lunga in autoreggenti, perizoma e canottiera smanicata corta aderente, tacchi alti (già è alta lei anche senza scarpe) ed un bel viso, proprio da porca arrapante a prima mattina :w00tmesalia: :w00tmesalia: si presenta e percorriamo prevemente l'appartamento arrivando nella camera da letto, piccola ma ordinata e ben illuminata dal sole, mi dice sorridente "cè l'hai fatta alla fine.." come tipa è molto tranquilla massimo agio e confidenza....un'amichevole chiaccherata e poi si passa al sodo di quello pesante.
A vederla sfilarzi il perizoma me lo fa venire duro senza neanche ancora toccarmi, passera carnosa ha una lieve ricrescita sulla parte superiore e poi queste labbra sotto pulite e carnose, mi metto nudo sul letto a cazzo che quando si avvicina e già duro, e parte con il lavoro di bocca bestiale, massima maestria di movimenti anticipati da lavoro di lingua su i gioielli e poi aspirazione salivosa sulla mazza arrivando con le labbra sino all'attaccatura dell'uccelo, con la bocca è una maestra gola profonda in moltissime occasioni in azione di pompaggio, per come si mette in posizione te la godi ravvicinato mentre te lo lavora, e successivamente la senti alla grande e non la vedi più, perche in faccia hai la sua passera aperta a 69 inumidita, che lecchi come ho fatto io mettendocci praticamente mezza faccia dentro, un 69 micidiale (solo quello vale tutto l'incontro).
Successivamente gli pianto l'uccello nel culo a pecorina e mistringo tra le mani quelle chiappe sode che ha, un bel vedere mentre mi insinuavo dentro il suo rai2 martellandolo di colpi affiancati, ...l'amico intanto erà già un po troppo su di giri, ed onde evitare che mi sborrassi a prima passata, rallento un po i colpi e poi interrompo passando al rai1, lo faccio rifiatare quanto basta e mi faccio una passata a pecorina e missionaria. Mentre me la timbravo a gambe aperte sento di giungere alla stappata di bottiglia da gran premio, ed allora lo tiro fuori, tolgo il cappuccio, e lei mi fa stendere aprendomi le gambe, riparte con l'orale iniziando da sotto all'attaccatura del mio ano, sale coinvolgendo i gioielli, si attacca spettacolarmente a succhiarmelo, ed esplodo nella sua bocca venendogli e buttandogliene due litri, da quel momento continua ancora a succhiare mi sento scivolare sul cazzo sborra saliva, la mazza tosta che non voleva più venir giù, con la bocca mi ha fatto impazzire, ho finito spompato e svuotato andandomi a ripulire nel bagno ancora ad uccello tosto. Una mezzora capolavoro, una vera porca da massimi voti, sono uscito da li dentro incamminandomi all'auto e pensando in tutti i modi già a come fare (ad organizzarmi con il lavoro) per rincontrarla nuovamente, veramente un'incontro tra i migliori fatti. :good: :good:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

Ciao,ragazzi.Mi sono infiltrata tra voi "maschiacci",per raccontarvi una mia esperienza con Stefania.Sono lesbica,e per averla porto con me qualche amico disposto a fare il regalino.Ci conosciamo da un po,mi piace essere autoritaria e ,stavolta le ho chiesto di vestirsi da cameriera.Lei ama giocare,e ci sta.Arriviamo all appuntamento,apre la porta:tacchi a spillo,le calze non autoreggenti,ma quelle all antica,con le reggicalze,il microgrembiulino nero ,adornato di pizzo bianco,che la copre dal capezzoli,fino alla passera,con invitante fioccho sul culo.Solo quello.Il mio amico già in estasi,e ancora non ha visto niente!Breve benvenuto,consegna regalo,il bidè,e ci siamo.Siamo un trio acrobatico:lui- seduto contro la testiera del letto, con i polsi legati a essa.Ordino a lei di sedersi sopra il suo membro ,che si sta scoppiando.Mi metto in piedi tra di loro ,e offro il buco del mio cu... a lui,e il mio clitoride affamato alla lingua capace di lei :diablo: Una leccata cosmica!!!Stefi e ben attrezzata,indosso il pene artificiale,con i cinturini,e la scopo.Nell frattempo lei fa la pompa all ragazzo,che da li,a poco e arrivata la sborrata vulcanica .Lasciamo il nostro amico,sempre legato,ormai inutile, a riposare un po.Torniamo a noi.Ci mettiamo a 69,e arriviamo quasi contemporaneamente.Confermo,che e bisex autentica.Lei e semplicemente nata per fare sesso,come dice lei e il suo vero hobby.Ciao belli!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - DATY - 69 - RAI 1 -RAI 2
RATE DI PARTENZA: 60 X BBJ CIM E 120 X TUTTO
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BELLA FICA SLANCIATA E BIONDA, SENO NATURALE UN BEL CULO
PASSERA CARNOSA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E MOLTO PORCA
REPERIBILITA: NON FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE
Segnata a più righe come appuntamento da non mancare, sulla mia agenda personale del settore fregna, un po per un motivo un po per un'altro, la preda sfuggiva al cacciatore che più volte ci era andato vicino senza mai però portare a segno nessun colpo. Principalmente per impegni personali di lavoro e per una dose di scetticismo nei confronti degli incontri mattutini non ero ancora passato sotto le sue grazie, o lei sotto le mie :biggrin: il tutto è accaduto sino all'altra mattina ove per una serie di congiunzioni astrali.., decido seriamente già dal giorno prima che questa volta l'incontro con la donzella "sadda fare" . Risveglio ore nove con squillo nel timpano bello imponente :shout: che spengo con una manata al volo, quasi indeciso se girarmi dall'altra parte e continuare tra le braccia di morfeo (a gentile concessione del mio giorno libero..) ma dall'altra c'era l'inconscio che bussava ricordandomi dell'incontro, così mi tiro fuori dal letto cominciando l'azione di rito post sonno, ma nonostante doccione da kilo e caffè ristretto con malboro fumata appresso (io non sono un classico esempio da seguire di vita salubre o salutare..) ero attivo a metà, cè chi si risveglia al mattino con tanto di cazzo che alza le lenzuola e cè chi come me è un pigro sormione, che anche quando va al lavoro si trascina fuori come uno zombi e ci mette due ore buone prima di carburare pienamente. :lazy: :biggrin:
Cmq agguanto il cellulare e la chiamo, dopo due telefonate a vuoto una dientro l'altra, alla successiva mi risponde..ero bello gentile e posato :thank_you2: per telefono, quando nel mentre si sente male e cade la linea. noouuu cazz.
riprovo ma non cè campo, azz. azz!!! seconda malboro..dopo riprovo ma stavolta occupato, menchiia, continuo ancora mi sposto fuori e dopo un po la ritrovo, allora prendo appuntamento e vado.
Arrivato nei pressi della location, meglio nella zona, richiamo come da accordi e mi risponde al volo, mi indica la via ed il civico della location e mi dice una volta sotto di richiamarla dopo dieci minuti però, perchè era appena andato via un'altro cliente e stava sistemando un'attimo il luogo post battaglia :biggrin:
pacheggio a spudorato culo li vicino (non è facile almeno a quell'ora) e prendo un caffè con calma, sforo di oltre sette minuti in più, ma noto una sosta ed un tracheggio telefonico nei pressi.. di eventuali punter..allora capisco che stavo prendendo la cosa un po troppo alla leggera e mi riprendo un'attimino, focalizzando che avevo avuto sin a quel momento sin troppo culo a livello di incastro appuntamento parcheggio e cazzi e mazzi vari...e mi precipito sotto il portoncino in lamina scura..
Chiamo..occupato! "Osst..eriaaa!!" ero proprio li sotto ma non mi muovevo, richiamo..nada..azzarola, chiamo ancora, è libero.."..sono sotto al numero..proprio sotto".."ok ti apro "
Entro dentro..ecco la Stefi, oggetto di scrittura di tanti punter.. slanciata a tacco alto, lingeria a tutto spiano, capello biondo sul corto, occhi verdi, aria da troia di quelle serie, in poche parole un bel vedere :w00tmesalia: inizio già a prima vista, e respirando l'aria del luogo della donzella a riprendermi.
Ottimo social/time, massimo aggio e ben disposta e si sa comportare, e dopo poco via i vestiti e giù sul letto, inizia a sgusciare di lingua sulla parte inferiore dei gioielli partendo da sotto e poi sale prendendosi l'uccello in bocca in maniera perfetta, che mi suona da sveglia tutto di un tratto come una tromba negli orecchi, la mazza diventa tosta e granitica in un secondo, mentre quella succhiava salivosamente con un'espressione proprio da troia :w00tmesalia: :w00tmesalia: un lavoro orale allucinante, fatto troppo bene e come lo fa.. contornato da occhiate e da sguardi mentre te lo lavora con la lingua e con la bocca, è una pompa fisica e psicologica che fa contemporaneamente, mi ha fatto arrapare come un mandrillo, si è messa a sessantanove ed ho leccato alla sua fonte, ha una passera carnosa di sostanza, gli ho sguinzagliatto la lingua detro sino all'impossibile proseguendo di daty, successivamente se lo è fatto piantare in culo sino infondo in due posizioni, una trombata di rai2 eccellente, inoltre ha un bel culo.
Dopo sono passto al ra1, sfinterata di passera in altre due posizioni, e finale con ripresa di magnifico lavoro orale e mega CIM esplosivo, passa e raccoglie con la lingua qualche scolatura sfuggita di sbor.ra, e mi risucchia sino alla fine, quando ha finito aveva la lingua con il piercing e la bocca piena di sperma.
Ragazza bona, la prestazione è ottima da vera porca, mi sa che dovrò andarla a trovarla nuovamente e quanto prima, appuntamenti permettendo, pechè è veramente una ragazza prestante .
Index 39232265xx
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
66
Reaction score
0
Re: ITALIANA OCCHI VERDI - BAKECAINCONTRII LECCE

CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM - DATY - 69- RAI1- RAI2
RATE DI PARTENZA: 120 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BAMBOLA BIONDA DAGLI OCCHI VERDI
UN BEL VISO (DA PORCA) BEL CORPO, UN BEL CULO
PIERCING SU LINGUA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE ( E MAIALA SERIA)
REPERIBILITA': NON FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Incontro ravvicinato corpo a corpo, con la nota donzella conosciuta ai più per le sue arti amatoriali in generale.
Come un allupato di quelli seri, sospinto ed anche incuriosito da incontro mattutino, solitamente non molto usuale per il sottoscritto, contatto la biondina..una breve serie di chiamate..per poi avere un colloquio con lei , definiamo un'attimo l'orario..vicinissimo da li alla chiamata, e poi dritti sul luogo interessato.
Ecco! una volta aperta la porta del suo appartamento, mi trovo visone arrapante ed allupante.. quella che qualsiasi uomo vorrebbe avere davanti nel mentre o prima o ad inizio di giornata mattutina, un tocca sana vero e proprio come dire un buongiorno di quelli con la B maiuscola. Un bel paio di cosce lunghe in autoreggenti scarpe con tacco, perizoma e maglia scura ombellicale aderente, un bel viso da maiala, gentile e socievole come modi massimo relax nel parlare e tono amichevole sin dall'inizio, si è presentata..piacere Stefania...mi ha fatto accomodare,,chiaccherata generica del più e del meno, e poi è arrivato il bello :spiteful: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Io disteso sul matrimoniale me la sono vista arrivare nuda tra le gambe e partire con una pompa stratosferica con inizio di leccate da sotto il culo, salendo su per i gioielli di famiglia, proseguendo sul muscolo eretto, cappella e poi via tutto in bocca avidamente con spezzoni seri di gola profonda, orale salivoso impegnato e profondo, dopo un po di lavoro stavo per capitolare di brutto..freenaa!! si è fermata ed ho ripreso un attimo fiato, ho fatto riprendere il fratellino e me la sono messa a gambe aperte, ho iniziato a leccargli quella bella fica che ha, applicando un daty distensivo :biggrin: e di ripresa..dopo è passata nuovamente con la bocca sul mio lui a 69..un po di scambio e successivo gommino.
Si è messa a pecorina dicendo "..mettimelo nel culo.." a come me lo ha detto il fratello stava praticamente per fare esplodere il gommino in brandelli, arrapato come un boia gli e lo piantato dentro tutto infondo, facendomi uno spettacolo di tromdata a pecorina, successivamente poi siamo passati alla passera, l'ho spostato un po più in giù ed ho affondato dentro le morbide e carnose labbra, trombata calda evolutasi a missionaria e dopo essermela trombata per bene, scappucciamento e ripresa di splendida pompa con rilascio d'onda di sbo.ra nella sua bocca, un cim imponete, sono rimasto un'attimo li sul letto qualche secondo.. completamente svuotato con una piacevole sensazione di benessere, poi mi sono rialzato sono andato in bagno a pulirmi, mi sono rivestito e ci siamo salutati molto amichevolmente.
Posso solo dire che la ragazza è una cosa fantastica ci sa fare veramente tanto, è una tigre, una delle migliori prestazione avute ultimamente.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
NOME INSERSIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ-CIM -69-DATY-RAI1- RAI2
RATE DI PARTENZA: 60 BBJ CIM
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA BIONDA BEL VISO OCCHI VERDI, UN BEL CULO
UN BEL PAIO DI COSCE E PASSERA CARNOSA, NEL COMPLESSO UNA BELLA FICA
MOLTO ARRAPANTE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E MOLTO PORCA
REPERIBILITA: PIU' CHIAMATE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE
L'incontro mattutino con la girl andava fatto, chiamata a più riprese fisso orario e carico come un suino mi diriggo dalla Stefy.
Entrato nel famoso scannatoio, la sua presenza è a dir poco sbor.ante:w00tmesalia: bionda, un bel viso eccitante (dal vivo è meglio che in foto)
cosce slanciate in autoreggenti, perizoma e parte superiore, tacchi alti.."io già stavo come stavo..quando l'ho vista mi ha fatto ingrifare come un mandrillo all'ennesima potenza", mi fa strada ed accomodare con la massima gentilezza, è molto amichevole.
Abbiamo parlato tra di noi un po..nel mentre gli ho fatto il regalino e dopo vaiiì...con calma ci siamo spogliati, quando si mette nuda e viene verso di te, ti accorgi che gran sorta di maiala che è la signorina, già dall'attegiamento:w00t:
mi ha puntato la lingua da sotto lo scroto, risalendo salivosamente e leccandomi i gioielli in maniera perfetta, per poi salire con calma sulla mazza (marmo vivo era diventato) e succhiandomelo come una porca in una maniera eccellente, madoo di bocca è veramente fantastica questa...un lavoro continuato a 69, con uno spettacolo di fica aperta in faccia dove ci ho lasciato dentro anche le mie papille gustative, come dopo nella passata di daty, passera definita, carnosa, e umida.
Fase a seguire a missionaria timbrata come una cavalla selvaggia, e dopo a pecora nuovamente in passera con la massima partecipazione, successivamente si è passato all'altro orizio in rai2 ove piazzato mezzo dentro mi ha incitato a spingerglielo tutto infondo sino alla fine, e così ho fatto con due colpi secchi e a secco.
Gli ho sfinterato il posteriore profondamente e con foga, alla fine non ce la stvo facendo più a mantenere in controllo, il tempo di toglierlo e di levare il guanto, che appena se lo è ripreso in bocca dopo due boccate gli ho allagato la gola di sbor.a.
E' inutile anche aggiungere altro, la prestazione è vulcanica e la ragazza è veramente fica e gran porca.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
22
NOME INSERSIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': BEN SPACCIABILE PER ITALIANA, DI ORIGINI TIROLESI-DANUBIANE
ETA': 29 ANNI NELL'ANNUNCIO (MAX 35 SECONDO ME MA PORTATI BENISSIMO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ-CIM -69-DATY-RAI1- RAI2
RATE DI PARTENZA: 120 TUTTO
RATE CONCORDATO: 100 (OFFERTA NATALIZIA, ORA DI NUOVO 120)
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA BIONDA TONICA, BEL VISO, OCCHI VERDI, UN BELLISSIMO CULO SODO E CAPIENTE,
UN BEL PAIO DI COSCE E PASSERA CARNOSA, NEL COMPLESSO UNA BELLA FICA MOLTO ARRAPANTE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E MOLTO PORCA
REPERIBILITA: NON DELLE MIGLIORI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE SCALINI BASSI ALL'INGRESSO

RECENSIONE
recatomi a metà Dicembre nella Firenze del Sud per matrimonio collega con salentina, decido di consultare questo favoloso forum per sondare il terreno e mi butto su questa doce pulzella; contattata preliminarmente per confermare se il sabato fosse giorno lavorativo, le specifico che ho poca conoscenza del luogo e non posso perdere tutta la mattina per impegni successivi, e lei si dimostra molto gentile snocciolandomi il menù completo per !== in offerta natalizia. prendo appuntamento per le 10.
giunto il fatidico giorno, imposto il tomtom e parcheggio in ampio viale parallelo alla via indicatami; giretto di ricognizione per trovare il civico ed alle 10 precise chiamo, ma niente! prendo un caffè in un bar e dopo 10 minuti riprovo e mi risponde, ma rimanda di 20 minuti. iniziano a girarmi le palle, ma l'amico è già in tiro e decido di aspettare. Dopo un pò mi fa uno squillo e mi fiondo in casa. Lei è una discreta figona, ma nell'annuncio era bionda e più molle, invece io vedo una stanga palestrata e bruna. Mi anticipa dicendo che ha tinto i capelli da poco, ma è lei.
Va benissimo lo stesso, lascio la busta su una sedia e chiedo del WC; pulizie di rito (solo mie, spero lei abbia provveduto prima) e arrivo sul letto.
Massaggino per rompere il ghiaccio, e lui è pronto! super soffocone con sguardo languido, le sposto la patata in sù e gentilmente me la porge; abbastanza profumata e pulita, decido dopo la verifica di dedicarmi un pò a lei per smorzare la tensione e non accorciare l'incontro; ma lei è molto brava, sicchè la rigiro e tasto rai2, chiedendo di andare al sodo! Lì arriva la fatidica frase: "ora mettimelo nel culo", e con una manovra da manuale si posizione in reverse cow girl (smorzacandela di spalle in culo) con una facilità disarmante (in altre esperienze era complicato entrare, il suo popò invece è molto ampio). pochi minuti in tre posizioni, alla fine decido di risparmiarle il CIF e vengo a pecora nel suo favoloso culo; come da pornazzo, nel toglierlo ancora barzotto mi diverto a fare un pò di entra/esci godendomi lo spettacolo della voragine morbida e vorace di cazzo!
Le dico che spero di ricapitare in salento per trovarla ancora, con migliore allenamento o per un paio di spruzzi con calma!
lei mi accenna alla possibilità di fare una specia di abbonamento, cioè dopo nove incontri il decimo è gratis! sarà dura vederla altre otto volte, ma se ricapito a Lecce ormai la tappa è già fissata!

riassumendo: reperibilità facile nel complesso, ma puntualità non delle migliori; penso che sia, a ragion veduta, molta richiesta dai punter "poppiti"! prezzo giusto (anche senza offerta natalizia) per un servizio molto professionale; lei si tiene in forma, per me è stata gradevole sia di viso che di fisico, molto molto moltissimo porca, culo splendido e anche simpatica nel social time! Io ci torno, prima o poi!
 
Commenta
Alto