[RECE] - KARINA - PORDENONE -TOPTRANS

Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:pordenone
NOME INSERZIONISTA:karina
NAZIONALITA': brazil
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj scopata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella, ma troppo giovane per i miei gusti
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

visto che brunella italianissima è impegnata per un servizio fotografico per armani da pubblicare su vogue (vedi altro post) e disponendo di un pomeriggio libero e incuriosito da questo cul..foto bellissime la chiamo e fisso appuntamento in quel di pordenun. ottima reperibilità ottimo parcheggio, abita in un noto gratttacielo in piazza a pordenone. non so perchè scriva portogruaro nel sito.
mi fa aspettare qualche minuto davanti al portone, che purtroppo è attaccato ad un bar con tavoli di fronte.
due tre facce di culo mi guardano come per dire "ah stai andando a troie eh?" e io li guardo come per dire "se tu passi il pomeriggio al bar immagino che bella tua moglie"
finalmente mi apre e salgo al piano indicato.
anche li non mi apre subito (porca puttana) altro minuto come un fesso sul corridoio e finalmente la porta si apre, con lei nascosta dietro.
vabbhe ci sono abituato, entro e finalmente la vedo.
resto spiazzato perchè di fronte mi ritrovo una ragazzina, si e no 20 anni al max, magrissima, viso bellissimo e un culo da oscar.
mi riceve in reggiseno e perizoma. il primo neppure le serve visto che ha una prima scarsa ormonata, il secondo sta da dio su quella opera d'arte di culo.

mi chiede subito il saldo e ci fiondiamo sul letto.

mi incappuccia praticamente subito con qualche dificolta, e si che qualche preservativo dovrebbe averlo già messo nella sua carriera.
inizia un bj senza infamia e senza lode mentre finge di mugulare di piacere.
vabbè è giovane e l'arte della recitazione ancora non l'ha imparata bene
stanco di quel inutile bj la metto a pecora e li si conquista il prezzo del biglietto.
non ho memoria di un culo così bello e un vitino così stretto.

dopo un po la rigiro a pancia in su e la stantuffo un altro po'.
Per il gran finale la rivoglio a pecora, altri 5 minuti di trivellamento ed esplodo.

due chiacchiere, mi rivesto e volo via.

conclusione: se si fa le tette diventa da 10 e lode. sperando non si faccia due cocomeri come le sue colleghe. si vede che è piccolina e sembra nuova del mestiere, può solo migliorare.
ci tornerei ma con un rate un po' più basso.



ah dimenticavo, a chi interessa la dotazione non mi pare dotatissima ma non c'ho fatto molto caso, ero concentrato sul suo culo.



ciao
tony

index: 38998821xx
 
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
Rispondo qui

Grazie :)
L'avevo letta, ma non associata a lei. Ci farò un pensierino, è proprio bona
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza

Allegati

  • karina_ninfetta1.jpg
    karina_ninfetta1.jpg
    34,3 KB · Visite: 188
  • karina_ninfetta2.jpg
    karina_ninfetta2.jpg
    79,6 KB · Visite: 153
  • karina_ninfetta3.jpg
    karina_ninfetta3.jpg
    53,9 KB · Visite: 238
Commenta
Alto