[RECE] ELISABETTA - OTR - ANGRI (SA) - VIA NAZIONALE

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET : http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=40. ... 86.59,,0,0
CITTA DELL'INCONTRO: Angri (SA)
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta
NAZIONALITA': Bulgara
3dflagsdotcom_bulga_2fawm.gif

ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NN
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Un po rotondetta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': fascia notturna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NN

LA MIA ESPERIENZA:
Questa sera finita la cena parto alla ricerca di Silvia ma dopo 30 minuti di ricerche desisto :unknw: , ad un certo punto dopo aver deciso di far rientro in albergo noto due ragazze vestite normalmente (non sembravano otr) ferme all'ingresso della traversa indicata sopra, il tempo di fare inversione per indagare ed una sparisce caricata da un collega :diablo: , ormai certo del mestiere delle due decido di intervistare quella rimasta, i lineamenti e la carnagione lasciano pensare ad una zigana anche se poi lei mi dirà di essere Bulgara, l'intervista ha del surreale, io mi accosto e lei si avvicina e allungando la mano mi dice "ciao io sono Elisabetta e tu?", io rimango un pò stupito :shok: e mi assale un dubbio, lei si accorge della mia esitazione è mi chiede "cosa mi dici?" a quel punto le chiedo se sta lavorando, le devo essere sembrato un imbranato :sorry: , lei mi risponde di si ed a quel punto le chiedo il rate, lei mi risponde 20 , le dico di salire e si parte, arrivati in fondo ad una viuzza poco lontano lei si alleggerisce di alcuni pezzi :spiteful: e poi parte di BJ cover posizionandosi in ginocchio sul sedile con il suo bel culone all'aria, allora comincio a toccarla senza nessuna obiezione da parte sua, provo a baciarla sul collo e lei continua senza scomporsi, allora le sollevo la testa e provo a baciarla e lei parte con una bacio senza remore andiamo avanti un po poi lei mi sale sopra e mi cavalca sempre continuando con baci e carezze, molto partecipativa, stanco di quella posizione le chiedo di prenderla nella classica posizione missionaria, con lei sotto di me che mi stringeva a se, la situazione mi aveva caricato molto così sono arrivato copiosamente in breve tempo :yahoo: .
Esperienza positiva anche se la tipa non è certo una velina, nel social time durante il rientro mi ha raccontato che fa il mestiere da poco, perchè lasciata dal compagno.
Buone scopate colleghi...... :bye:
 
Alto