[RECE] ALESSANDRA - OTR - FROSINONE - ASSE ATTREZZATO

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone http://maps.google.it/maps?q=frosinone& ... 89.13,,0,0
NOME INSERZIONISTA: Alessandra ??
NAZIONALITA': Rumena
ROM2.gif

ETA': dichiarati 24
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 170, capelli scuri con una terza abbondante di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Serale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Notevole viavai di Puffi

Venerdì sera prima di rientrare in Abruzzo di passaggio attorno alle 18.00 nella zona di Frosinone decido di verificare la situazione OTR quindi mi dirigo verso la zona Industriale (per capirci dall'uscita di Ferentino tornando verso Frosinone)
diverse presenze un pò per tutti i gusti bionde brune magre grasse black ho persino avvistato un trans....... ed anche diverse pattuglie delle forze dell'ordine :diablo:
Visto il trafffico di divise decido di fare un giro nel centro commerciale, dopo un aperitivo e con il calare delle tenebre riprendo il giro, le pattuglie sono sparite :unknw: ma in compenso le presenze sono in aumento.... :yahoo:
Ormai sono le 20.00 e decido di fare un ultimo giro prima di fare rotta su Pescara.
Sulla rotatoria del centro commerciale intravedo una mora con molte curve come piace a me, non grassa ma con un culo un po ampio e un davanzale niente male, accosto è lei mi dice subito 30 x bj + rai1 le chiedo se si spoglia e lei "certo amore" la carico e si parte, il luogo dove mi porta è ad alto rischio, troppo vicino alla strada, ma ormai l'ormone ha preso il sopravvento,
lei si toglie il vestito, in realtà un miniabito nero che a malapena la copriva :shok:
e dopo alcuni maneggiamenti mi copre e comincia un bj appena accettabile :mda:
provo a dirle di metterci più impegno ma la situazione non decolla.
Le chiedo di lavorarmelo un po con quei due meloni che si ritrova :spiteful: e lei stranamente acconsente, la situazione migliora decisamente e finalmente sono pronto ad incannarla le chiedo di prenderla a pecora e lei si piazza a cavallo dei due sedili con quel sedere stupendo all'aria e la figa ben spalancata, che visione stupenda!!!!!!!
Con quella vista in pochi colpi capitolo indegnamente :sarcastic_hand: ma mooolto piacevolmente.
Che dire un esperienza partita non benissimo ma con un ottimo finale (sempre mia opinione personale)
Con i sensi appagati riparto alla volta della prossima destinazione con il solo obbiettivo di un putan-tour perlustrativo........

:bye:
 
Alto