[RECE] - Papillon Zurich - Jasmin

Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Ho voluto provare il Papillon club, noto qui a zurigo per avere un buon compromesso qualità-prestazioni.
Il Papillon si trova nella zona nord ovest di zurigo. Per chi è stato all'energy posso aggiungere che si trova vicino lo stadio, quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Dalle foto presenti sul sito mi era piaciuta sofie http://www.papillon-club.ch/?cn-x--201.html e mi sono deciso di andare a trovarla dopo aver bevuto qualcosa fuori con gli amici.
Il locale è un po' imbucato e non facilmente visibile dalla strada principale. Oltretutto arrivati nella via indicata bisogna salire al primo piano di un condominio senza trovare all'esterno alcuna indicazione. Per fortuna due ragazzi stavano salendo davanti a me (in quella zona a quell'ora c'era due alternative o andavano a casa o andavano al papillon ma erano decisamente troppo euforici per andare a dormire).
Quando si entra ci si ritrova in un appartamente normale con accesso diretto dal corridorio nelle varie stanze dove si consuma con le girls. Vengo accolto dalla signora che gestisce il tutto che purtroppo mi fa capire che è tardi (sono le 23 e tra un'ora chiude) e che la ragazza da me indicata non era piu' disponibile per la serata. Faccio per andarmente ma noto altre 2 ragazze che parlano nel corridoio e decido di prendere quello che c'era a disposizione.
http://www.papillon-club.ch/?cn-x--206.html.
Jasmin appare molto soddisfatta di lavorare visto che probabilmente aveva dato la serata già per conclusa.
Lo dimostra da subito, con molta gentilezza. Conduce in una stanza, fa spogliare e poi ti riporta nel corridoio per andare nel locale docce. Qui la privacy è minima visto che è lo stesso corridoio da cui si entra.
Si ritorna in stanza e snocciola il menu standard, che è possibile vedere nel sito. per 100chf BBJ+rai1. Tempo 20min.
La parte orale, nei primi 5min, è molto buona. Dopo si mette a pecos dove si entra con estrema facilità, a dire il vero il pertugio è anche un po' troppo largo. La giro a mission e vengo nella gomma nei tempi pattuiti. Lei partecipa e scherza. Altra doccia, saluti e sono di nuovo fuori.
In conclusione: se dovete andare nel locale evitate di andarci troppo tardi o di domenica. Prenotare la ragazza per tel se riuscite tanto chi risponde parla inglese. Per 20min di divertimento difficile trovare di meglio qui. Lato negativo, poca privacy.
 
Alto