[RECE] MORA - OTR - PERUGIA - VIA TRASIMENO OVEST

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Nome: No ricordo

Età: 24

Fisico: Alta circa 1,68 magra capelli lunghi neri seno 3 veramente bella di viso

Rate: 30 macchina bj-ra1 – 50 bbj-cim - anche in casa ma non ricordo le rate

Servizi: bbj-cim

Città: Perugia via trasimeno ovest

Recensione:
Dopo un bel girovagare finalmente o trovato questa bella ragazza situata in via trasimeno ovest tra il distributore CDP ed il Bambam.
Intervistata e esposto il menu andiamo in macchina li vicino posto tranquillo mi spoglio pulizia di rito con fazzoletti umidi e via con un bellissimo bbj e giuro che ci sa fare uso delle mani direi quasi mai con dei buon affondi fino alla mia venuta che a preso tutto in bocca senza lasciar cadere nemmeno una goccia continuando a succhiare ancora per un po’.
Riaccompagnata al suo posto nel tragitto abbiamo parlato molto socievole nota positiva nessuna fretta nessu squillo sia prima che dopo speriamo che duri anche perche a Perugia non o trovato tante che facciano quel servizio da me richiesto.
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
La ragazza sembra aver cambiato zona ieri quando lo cercata e non trovata al suo posto avendomi lasciato il suo numero lo chiamata ed era in zona stadio vicino al parcheggio dove ce anche il ristorante cinese.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Incredibile ma vero tinbrata per la terza volta consegutiva troppo bella e brava spero di non farmi male e trovata in un nuovo posto che mi a dettto che rimmara li fissa ora ieri trovata in via trasimeno ovest passata la rotonda del'uscita di ferro di cavallo direzione ellera dove ci sono i campi da calcetto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Innanzitutto bentornato tra noi daimond, anche se qualcosa mi dice che sparirai un'altra volta...
Okkio a non esagerare!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Visto che ti a lasciato il numero lo puoi postare come index? mascherando le ultime due cifre naturalmente.
Secondo me per il giorno a degli annunci, se è quella che penso, per lo più cartacei.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Rincontrata ieri sera modalità casa 50 rose bj+rai1 le o detto per bbj+rai1 quanto voleva mi a detto 80 rose o accettato bbj sempre molto buono con poco uso di mani poi passato a rai1 partecipe e non frettolosa credo che sia anche venuta.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
Ma dove, al parcheggio davanti al calcetto?? C'è una ragazza bionda e nell'altro lato strada una mora che non mi sembra risponda alla descrizione. In compenso ci sono svariate auto con scritte e luci colorate.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
Trovata!!!.... poco dopo il distributore vicino agli ormai stracitati campi da calcetto.
Eh si, proprio carina, con un bel fisichino e di bianco vestita.
Accosto e avanzo direttamente richiesta per un BBJ in auto, la quotazione è 40 (che inevitabilmente diventeranno 50 per problemi di "cambio").
Il nome speso in tale occasione, per quel che possa contare, è .... Nicoletta.
Ci dirigiamo in una location a 5 minuti di distanza, ero già stato nel sito anni ed anni fa e lo ricordavo tranquillo, invece stasera i fari delle altre auto che intercettavano la nostra in sosta erano più invadenti delle luci dei Baracconi e ciò mi ha distratto e molto infastidito.

Espletato il rito dei fazzolettini umidificati Iniziamo le danze, la partenza è piuttosto impetuoso (troppo!!) e quindi le chiedo di rallentare, diminuisce il ritmo alternando colpetti di lingua ad affondi piuttosto decisi, sicuramente ci sa fare......dopo qualche minuto però la cosa diventa un pò meccanica.....non che mi aspettassi qualcosa di folgorante, ma ...qualcosa stona, boh (il collega daimond deve essere proprio innamorato :biggrin: )..... comunque proseguiamo, con calma e senza nessuna fretta o sollecito.
Dopo n minuti, percependo che il tappo sta per saltare, mi dice che non vuole il CIM (al quale neanche io avevo accennato), ripete ancora qualche affondo e prima del culmine si solleva, proseguo da solo mentre lei passa a massaggiare in modo mooolto piacevole ed a piene mani (...una mano) i gioielli di famiglia, ancora un minutino e si giunge al finale. :heat:

Esperienza tutto sommato positiva, la prossima volta proporrò una visione su rai1, mi piacerebbe proprio vederla nature :w00tmesalia: .

:bye: Notte.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Ciao non è la ragazza che o recensito io perchè non si chiama Nicoletta e non staziona dove dici tu. La ragazza che dico io staziona proprio davanti a i campi da calcetto. Tu sicuramente sei stato con quella che sta alla fermata del autobus coperta prima dei campi da calcetto andando verso perugia. Prego separare i tred grazie.
P.S non sono innamorato e che non e la stessa ragazza.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
...e allora ho toppato!! :hi:

Confermo, quella che ho testato io staziona alla fermata del bus, tra il distributore ed i campetti.
Mi ha tratto in inganno la descrizione, mora, capelli lunghi, carina, la zona bene o male era quella .....ma soprattutto il fatto che praticasse BBj, in 15 anni (anche se in ondate periodiche) è la prima volta che trovo una stradale a Perugia che faccia BBJ, non avevo neanche considerato che ce ne potessero essere 2, contemporaneamente ed a pochi metri di distanza. :shok:

daimond ha scritto:
P.S non sono innamorato e che non e la stessa ragazza.
:biggrin: ma si scherza!!
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
fonzie ha scritto:
Ma alla luce (blu) degli ultimi avvenimenti,riportati in questo stesso thread la situazione non s'e' fatta pericolosa ? :rtfm:


Un'altra domanda...

Eventualmente, qual è il rischio per il cliente?

Ti prendono solo il nome? Ti fanno una sanzione amministrativa? Una multa? Ti sequestrano la macchina? Te la confiscano? Ti portano in questura/caserma? Ti condannano a morte? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
..... ti impongono il voto di castità ?? :wizard:

Non posso essere utile in questo, vengo da un periodo di oblio e non so le attuali disposizioni vigenti.... comunque ieri in prima serata c'erano almeno 4 unità della Benemerita nella fascia Stadio-Ellera, giravano solamente, intervistando di tanto in tanto qualche ragazza, comunque tutte sono rimaste impassibilmente al loro posto....di più nin sò.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Cioa hot si lo so che si scherza :yahoo: e che quella che dico io fa cim mi sembrava strano che ti avesse detto no :bye:
 
Commenta
Alto