[RECE] Tatiana - OTR - statale silvi/montesilvano

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Tatiana è una fanciulla moldava che esercita presso i distributori Esso/Tamoil della strada statale adriatica, tra Silvi e Montesilvano. Trovandomi da quelle parti per lavoro, dopo una laboriosa perlustrazione sia sulla statale che sul lungomare fino a Pescara, decido di provarla. Mi colpisce favorevolmente il suo aspetto anomalo: non è seminuda con minigonna vertiginosa e poppe al vento, ma è vestita come una brava ragazza. Il suo faccino tondo mostra molto meno della sua età che è però vicina ai 30. Ti porta a casa sua per la t.u., con mille precauzioni per non farsi scoprire dai vicini. Piccola e paffuta, non è una bomba sexy, ma si può fare. E' gentile ed intelligente, ma piuttosto frettolosa, tant'è che, orrore!, la vestizione avviene ad erezione non ancora annunciata. Ha però il vantaggio di poter ospitare, riducendo i rischi di multa.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Alexchess...
per completezza mancherebbero per noi due dati importanti:
attitudine e servizi ricevuti nel TU...

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
Perdonami, esimio collega, cercherò di porre rimedio.

Allora, innanzitutto i servigi che ha offerto sono stati piuttosto scarni, una classica trombata proposta alla pecorina o alla missionaria. Per quanto riguarda il BJ non ne ho usufruito, preferendo un lavoro manuale per ottenere la giusta consistenza. Mi pare di aver capito che il BBJ non lo pratica, non le piace. Il tutto è stato, come ho detto, piuttosto frettoloso. In quanto ad attitudine, è un po' scarsa, si tratta però di una ragazza molto sveglia ed intelligente che penso possa migliorare. Alla fine le ho fatto pure una ramanzina circa la sua frettolosità, dicendole che è un comportamento poco professionale che allontana i clienti e mi illludo che abbia recepito.
Spero di essere stato più esauriente.

Un saluto da Alexchess.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
GrAZIE Alexchess, sei stato gentilissimoe ed esauriente e sulla ramanzina hai fatto più ch bene :bye:
 
Commenta
Alto