[RECE] DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
A volte ritornano.
Transitando nella mesta Via Pistoiese ecco che mi imbatto in qualcosa di inaspettato. Mi compaiono dal nulla Diana e Cristina, due ragazzette biondine formato mignon, direttamente dai fasti del tempo che fu. Sparite e ora riapparse causa sfortune personali e causa crisi insistente.
Ripesco il numero di Diana, mai cancellato dalla rubrica del cellulare e dopo averla presa in giro mandandole un metaforico sms, decido di fermarmi e caricarla. Non è cambiata, ride sempre dall'inizio alla fine, la differenza è che è molto rinfurbita. Trenta e via d'imbosco in una location che credevo abbandonato da tempo dalle ragazze del mestiere.
All covered costituito da pompino alla vecchia maniera, pecos, smorzacandela e mission con vnuta finale nel gommolo. Nessuna furia, anche se quella rompicazzo di Cristina le faceva suonare continuamente il cellulare. Social time ok dove abbiamo parlato del tempo trascorso sia dell'uno che dell'altra. Nota positiva, nessuna furia.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Le ho notate sicuramente, però per avere la certezza vorrei se possibile conoscere dove di preciso si trovano. Grazie a presto :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

gladiatore176 ha scritto:
Le ho notate sicuramente, però per avere la certezza vorrei se possibile conoscere dove di preciso si trovano. Grazie a presto :bye:

Ti quoto. Anche Invernizzi, nella sua perfezione, deve rientrare in temperatura dopo la pausa estiva. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Superata la rotonda dell'autoscuola Pompeo, direzione San Donnino, troviamo sulla destra una paninoteca e subito dopo una fermata del bus. Sono lì alla fermata.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

invernizzi ha scritto:
Superata la rotonda dell'autoscuola Pompeo, direzione San Donnino, troviamo sulla destra una paninoteca e subito dopo una fermata del bus. Sono lì alla fermata.
Allora non sono quelle che dicevo io viste invece dalla parte opposta della palestra anche se proprio piccine non sono. Una di loro vestiva pantalone e giacca bianchi e di sfuggita mi è sembrata non giovane. Stasera voglio fare un giro per vedere quelle di inve perchè non riesco a ricordarle ( a meno che non lavorassero da qualche altra parte prima ). :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Hanno lavorato in punti diversi, ma sempe in Via Pistoiese.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

invernizzi ha scritto:
A volte ritornano.
Transitando nella mesta Via Pistoiese ecco che mi imbatto in qualcosa di inaspettato. Mi compaiono dal nulla Diana e Cristina, due ragazzette biondine formato mignon, direttamente dai fasti del tempo che fu. Sparite e ora riapparse causa sfortune personali e causa crisi insistente.
Ripesco il numero di Diana, mai cancellato dalla rubrica del cellulare e dopo averla presa in giro mandandole un metaforico sms, decido di fermarmi e caricarla. Non è cambiata, ride sempre dall'inizio alla fine, la differenza è che è molto rinfurbita. Trenta e via d'imbosco in una location che credevo abbandonato da tempo dalle ragazze del mestiere.
All covered costituito da pompino alla vecchia maniera, pecos, smorzacandela e mission con vnuta finale nel gommolo. Nessuna furia, anche se quella rompicazzo di Cristina le faceva suonare continuamente il cellulare. Social time ok dove abbiamo parlato del tempo trascorso sia dell'uno che dell'altra. Nota positiva, nessuna furia.


Ma sono quelle piccine che 2 anni fa ti portavano nel vicolo accando a quello che vende televisori (non mi ricordo come si chiama)....

ps ieri sera ero in pizzeria. Al tavolo accanto avevo un tavolo a 4 con 2 OTR teen che mi sono trombato entrambe in via pistoiese qualche anno fa e i loro ragazzi italiani)... evidentemente hanno smesso il lavoro e adesso fanno le ragazze "perbene" :) buon per loro.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

andreafire ha scritto:
Ma sono quelle piccine che 2 anni fa ti portavano nel vicolo accando a quello che vende televisori (non mi ricordo come si chiama)....
Si, sono le 2 piccine.

andreafire ha scritto:
...Al tavolo accanto avevo un tavolo a 4 con 2 OTR teen che mi sono trombato entrambe in via pistoiese qualche anno fa...
Ti hanno riconosciuto?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Non saprei... ovviamente non sono andato a dirgli "buon appetito 30 euro bocca figa :) !"
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

OT
andreafire ha scritto:
ps ieri sera ero in pizzeria. Al tavolo accanto avevo un tavolo a 4 con 2 OTR teen che mi sono trombato entrambe in via pistoiese qualche anno fa e i loro ragazzi italiani)... evidentemente hanno smesso il lavoro e adesso fanno le ragazze "perbene" :) buon per loro.
Non è il caso di sputtanarle qui (notare la sottile allusione), :diablo: però sarei curioso di sapere chi sono e se eventualmente me le sono ripassate anche io :w00tmesalia: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Dal giorno della segnalazione ho fatto tanti passaggi a varie ore ma di loro nemmeno una traccia comunque per ora non demordo :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

@gladiatore176
Ma dai! C'erano anche questa notte! Guarda bene.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

mi sa che stasera i controlli sono stati particolarmente severi anche in via pistoiese, pochissime presenze in giro
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Failli ha scritto:
mi sa che stasera i controlli sono stati particolarmente severi anche in via pistoiese, pochissime presenze in giro
Confermo, come ho già scritto nel thread generale è scattato un raid poco prima della mezzanotte.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Ciao Invernizzi,
sono stato diverse volte anni fa con Diana.
Piccola e carina, si poteva fare di tutto con lei a parte il caratteruccio tutto suo.
Ma la hai più rivista in questi giorni?
io sono passato nelle scorse settimane in via Pistoiese ma di lei non ho visto traccia.
Sono vari anni che era sparita..pure sua sorella, che però mi stava un po antipatica...
Ricordo che dopo la fermata dell'auotobus (circa 200 mt) sempre sul lato destro della strada c'erano due ragazzine rumene, magre e scure di capelli...carine..pure loro sparite da tanto tempo...boh!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Ricordo bene le ragazzine rumene magre di cui parli, anche se non ci sono mai stato.
Per quanto riguarda Diana e sua "sorella" non si sono più fatte vedere nelle ultime settimane o almeno, dopo la mia recensione le ho viste solo i successivi tre/quattro giorni. Poi sono sparite.
Sono convinto che dovrebbero riapparire a breve anche perchè la loro sortita era dettata dalla mancanza momentanea di pecunia, cosa che mi è stata confidata da Diana.
Confermo che entrambe hanno un caratterino "frizzante".
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: DIANA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

si, io ho provato una delle due morette
non male, anche se pure lei ogni tanto un po paranoica ma un buon bbj senza CIM però.
L'altra tutto cover ma mai provata...purtroppo.
Be passerò nei prossimi giorni a vedere se la frizzante Diana è di nuovo in zona.
Ormai siamo in argomento via pistoiese
mica ti ricordi quella bionda bel tipo con spesso i capelli legati, non ricordo il nome,
che era all'inizio di via pistoiese dopo il semaforo e prima del baracchino dei panini sulla sinistra?
lei accoglieva in una stanza, molto carina in un appartamento 100 metri dopo la sua postazione.
pure lei scomparsa, peccato, lei era una molto discreta...
ciao!
 
Commenta
Alto