[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Non so se ne sia già parlato, comunque mi chiedevo:

A Udine o dintorni esistono centri estetici /benessere professionali che offrono servizi anche più personalizzati?

Non credo che devo spiegare a questo forum cosa intendo per personalizzati ma più specificatamente volevo sapere se sapete dell'esistenza di centri dove una qualunque persona può andare a farsi la pulizia del viso, per esempio oppure un massaggio.

Soprattutto volevo sapere se questi centri sono unisex oppure sono solo per le lady. Non vorrei entrare ed essere visto come un alieno :D

Grazie, anche per eventuali dritte tramite messaggi privati :)
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Personalmente frequentavo un salone di estetica dove andavo a farmi fare dei validi massaggi decontratturanti e nessuna mi guardava come un alieno. Molti uomini andavano a farsi massaggi o depilazioni (ad es. gli sportivi), oppure pedicure ed è una cosa perfettamente normale. Ovviamente in questi centri estetici non si ottengono prestazioni sessuali.
 
Commenta

dolcemonello

UOMO
Membership
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
14
Ciao A tutti... avevo visto che il centro massaggi a cervignano ultima rotonda prima per andare a Grado era chiuso.... e ora riaperto... stessa gestione? qualche recensione nuova?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
28
Reaction score
40
Località
Friuli
Negativo. A proposito, leggendo la notizia:
„L’indagine iniziò nel mese di aprile del 2017. L’origine è stata la frettolosità con la quale un cliente uscito da un centro massaggi, alla vista dei militari che erano in zona per dei controlli, ha cercato di tagliare la corda.“
Candidato al premio Nobel...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
28
Reaction score
40
Località
Friuli
E questo dev'essere suo fratello...
„Tra il materiale sequestrato c'erano anche dei telefonini, usati per farsi contattare dai clienti. Uno di questi, durante la conferenza stampa, ha suonato in diretta. Non una grande mossa da parte del presunto cliente. “
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
magari hanno risposto in vivavoce.
"C'è Linda stasera?"


Il nostro collega che frequentava e recensiva a Tricesino sarà tra gli ascoltati dal pm
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
qualcuno di riconosce nei video dei Carabinieri di Udine? :feminist_en:

Negativo. A proposito, leggendo la notizia:
„L’indagine iniziò nel mese di aprile del 2017. L’origine è stata la frettolosità con la quale un cliente uscito da un centro massaggi, alla vista dei militari che erano in zona per dei controlli, ha cercato di tagliare la corda.“
Candidato al premio Nobel...

E questo dev'essere suo fratello...
„Tra il materiale sequestrato c'erano anche dei telefonini, usati per farsi contattare dai clienti. Uno di questi, durante la conferenza stampa, ha suonato in diretta. Non una grande mossa da parte del presunto cliente. “

magari hanno risposto in vivavoce.
"C'è Linda stasera?"


Il nostro collega che frequentava e recensiva a Tricesino sarà tra gli ascoltati dal pm


Cos'è successo? Non so niente ...
Potete dirmi??
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Sono stati chiusi diversi centri massaggi cinesi a Udine e periferia. Sicuro quello a Pradamano e a Tricesimo difronte a Pittarello (mi sembra), oltre ad altri a Pordenone, Venezia e Milano. A quanto pare, da quel che ho capito, tutti legati alla stessa organizzazione.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Anche quello di v. San Daniele e quello di viale Trieste e mi pare quello nuovo di Basaldella- v San Sebastiano
 
Commenta
Alto