[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
Ho provato un po' di centri massaggi orientali ad Udine (escluso quello nuovo nuovioin Viale Trieste). Il mio preferito è quello nella via che potrebbe sembrare dedicata alla Dea Diana, tra lo shlecker e la gelateria (l'entrata non è delle migliori ...). Posto un po' più squallido degli altri ma ragazza disponibile (ovviamente solo HJ e bacini) ad un prezzo ragionevole. Sentendo altri però dipendende dalla ragazza che trovi e dal momento (prima di chiedermi se voglio l'extra c'è stato un discorso urlato (le cinesi sono carine ma non sanno parlare a bassa voce) con la padrona del locale nel loro idioma).
 

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Re: Massaggi Udine

Interessante questa news sui massaggi in zona udine. Se magari esistesse un link di qualche annuncio di quel centro sul web, potremmo saperne ancora meglio ed eventualmente contattarlo. Finora a parte lo studio di diana testata e recensita qui qualche mese fa http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=43&t=28930&p
in terra udinese al momento il piatto sembra piangere in quanto a centri massaggi con eventuale he.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Massaggi Udine

Non pensarci nemmeno! Mentre ero là ho sentito più volte la padrona rispondere al telefono categoricamente "no non facciamo niente, qui solo massaggi". Ad un certo punto ci siamo messi a ridere con la tipa che si prendeva cura di me sentendo questo. Sono cinesi, mica stupidi ..... con questo odio serpeggiante nei loro confronti (odio fomentato dai nostri politici puttanieri di prima categoria .... che schifo!). Con quello che costano questi centri massaggi uno va a vedere, mal che vada si piglia "solo" un bel massaggio da una gentile signorina.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

marcopratt, stai parlando del centro vicino all'hotel ramandolo (ospedale civile)?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

folco: no, quello mi manca, quasi quasi ci vado :) quello in via caccia
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Nuovo centro massaggi a Udine in viale Venezia....... nel mi caso buon massaggio ma niente happy end.
Visto che molto dipende dal momento e dalla tipa che ti ritrovi, qualcuno ha avuto altro risultato???
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Via Caccia non è male - la ragazza (più anziana) è molto disponibile
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei poter dare un minimo contributo per tutti!

Allora ho visitato quasi tutti i centri massaggio a Udine; cominciamo quindi con viale Venezia: centro piuttosto freddo (in tutti i sensi) finale senza botto, buon massaggio ma piuttosto frettoloso.. non ci tornerò!;
via Cividale: ragazza che mi accoglie e sembra strafattissima ma poi capisco che è il suo modo di fare... all'inizio sembra disponibile ma poi scopro che insiste perchè io faccia l'ora (avevo chiesto 40 minuti), la doccia, tutti gli extra insomma per alzare il rate.. insiste parecchio e diventa fastidiosa.. peccato perchè è davvero molto carina e comunque capisco che anche questo finale sarà senza botto.. peccato;
via Forni di Sotto: ci sono stato due volte, entrambe senza botto finale. Anche qui sembrava esserci una buona aspettativa, c'è un via vai di ragazze tutte molto carine che però si dimostrano "professioniste" fino alla fine.. ;
viale San Daniele, il centro di fronte alla pizzeria Cantina Fredda.. bè che dire,, finalmente!!! ragazze super disponibili e molto carine (ne ho testate quattro in tutto, tutte con il botto :rofl: ), con un paio ho dovuto insistere un po ma alla fine hanno "ceduto" mentre le altre due si sono offerte di loro spontanea volontà.. e che massaggio!!! :yahoo:
Questo è tutto, prestissimo visiterò il centro Via Caccia , seguirà un mio commento a proposito!!

Ciao da Catullo!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
110
Reaction score
50
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ciao Catullo,grazie per le preziose info su Udine,rare come l'acqua nel deserto su questo forum..
Ti chiedo due precisazioni:
Il rate nel centro di via San Daniele?
Come "botto" cosa intendi,solo un finale a manovella o si può ottenere di più?
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ciao
Eh no purtroppo pretendere di più è impensabile (almeno con me non ha funzionato) e ci si deve accontentare.. ovviamente i miei tentativi sono stati ripetuti (e forieri di mance consistenti) ma nulla.. inomovibili tutte quante!!!
In via San Daniele il finale a manovella è comunque garantito.. eh ma ragazzi io parlo della mia esperienza ovviamente!!!, e di norma si sacrifica un ventello per l'operazione oltre al normale prezzo del massaggio concordato in precedenza.. che dire.. a me il loro massaggio piace e l'happy end ti fa comunque uscire rilassato.. spesso molto più che dal loft della maleducata di turno che ti mette fretta e ti tratta pure male...

spero di esserti stato utile....ciao!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

complimenti!
finalmente info chiare e ben organizzate sulle massaggiatrici udinesi...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

salve, anche io sono nuovo ma sopratutto timido, dite che se si va in via san daniele, si va alla grande, senza nemmeno chiedere???ma quanto "rose" x i massaggi?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ciao

Bè dipende dalla ragazza che trovi, la più "anziana" è certo la più intraprendente (capirai se ti capita che cosa voglio dire), così come la ragazza che porta gli occhiali.. le altre due invece vanno un po "pregate".. ma nemmeno tanto; il mio consiglio è di farti fare il massaggio senza mutandine in modo da avere l"arnese" sempre in bella mostra (le ragazze in questo modo capiscono quali sono le tue intenzioni).
Ma anche qui dipende: così tanto per dire, in via Forni di Sotto alla fine del massaggio avevo chiesto l'extra con l'affare bene in vista ma niente.. nada.. inamovibile!!!!! In via San Daniele sono SEMPRE stato accontentato.. insomma dipende unicamente da loro, dal posto, forse dal momento... non so.
Presto provo via Caccia, a breve recensione...ciao ragazzi :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ehi Ehi Ehi! signori...
scopro con piacere che a Udine è presente un ulteriore centro massaggi. :yahoo: .... Via Ciro di Pers (Ex vigili del fuoco), si chiama Due Ciligine....nella descrizione dicono che sono presenti ragazze dell'est... mmmmhhh a questo punto non so se tentare con questo (e far credo da pioniere) o recensirvi il centro in via Caccia.. che mi consigliate???

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Ehi Ehi Ehi! signori...
scopro con piacere che a Udine è presente un ulteriore centro massaggi. :yahoo: .... Via Ciro di Pers (Ex vigili del fuoco), si chiama Due Ciligine....nella descrizione dicono che sono presenti ragazze dell'est... mmmmhhh a questo punto non so se tentare con questo (e far credo da pioniere) o recensirvi il centro in via Caccia.. che mi dite???

Ciao a tutti
 
Commenta

andi

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

ciao, ma in via San Daniele le ragazze sono carine? Che abbigliamento hanno? Fanno solo falegname o anche toccatine durante il massaggio?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Bè loro ti mettono nella condizione giusta.... non so se mi spiego....
 
Commenta

andi

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

bene, ma sono carine e ti ricevono con abbigliamento sexi? Hai un cell dove chiamare?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Salve vorrei sapere se qualc'uno di voi e' stato al centro massaggio in via ciro di pers a udine??
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] Massaggi Udine

Bè non proprio sexy ma nemmeno vestite da suore... insomma si fanno contemplare... non ho cell.
 
Commenta
Alto