[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Tra i due semafori sulla statale, non ricordo se prima o dopo il Maialetto.
Sempre non ce ne sia uno nuovo
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
ci saranno sempre le vecchie? Proverò.

Segnalo un cm nuovo anche poco dopo Codroipo sulla statale, uscendo sulla sinistra in una vecchia azienda che cade a pezzi.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...ne-massaggio-corpo-8tqr108017279?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Codroipo (UD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Seline
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': affolato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, anzi ampio parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36620868xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi sono andato in avanscoperta. Prima sono andato a verificare il centro massaggi a cui si riferiva Leccatore, si trova in Via Pordenone in una laterale sulla sinistra andando da Codroipo verso Pordenone.

E' facile da vedere poichè è l'unica attività nel piazzale. Ci sono entrato e uscito subito solo perchè la tipa non mi attirava, era una ragazza normale, nella perfetta media cinese, ma non mi ispirava.

Così sono andato a verificare il centro oggetto della recensione che avevo visto tra gli annunci e di cui non mi ero mai accorto dell'esistenza.

Il centro si trova in Via Tigli, poco più indietro del precedente centro, facile da trovare poichè è esattamente affianco al negozio alimentare Pellicano.

Facile parcheggio.

Mi apre la porta una ragazza intorno alla trentina con capelli tinti di castano e che al contrario della precedente Cina mi ispira porcaggine, quindi decido di aspettare.

All'interno del centro ci sono due clienti, uno che ha appena finito la seduta con Seline e un altro cliente con la seconda ragazza che purtroppo non ho potuto vedere.

Arrivato il mio turno concordo per un massaggio standard per evitare missili troppo grossi.

Poco da segnalare sinceramente. il massaggio è normale e il finale è però fatto piuttosto bene... Dopo il consueto girare ho chiesto se fa anche corpo su corpo, mi ha detto che lo fa e di provarlo la prossima volta.

Avrei voluto vedere anche la sua amica, ma purtroppo in quel momento era un andare e venire di clienti e non cè stato tempo.

Ho però avuto modo di captare qualche informazione. Un cliente nel chiedere la varietà di servizi ha obiettato che era troppo costoso, ma si è fatto convincere dalla seconda tipa cinese poichè gli ha garantito di essere molto brava.... ovviamente non posso sapere a che servizio si riferiva, ma forse posso immaginarlo....



Se qualcuno ha possibilità sarebbe interessante conoscere l'attitudine anche della seconda ragazza e approfondire quella di Seline.

Ciauz
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Bravo Purcit che sei passato per San Pier. Era una vita che nessuno faceva una recensione della casa degli orrori.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
Bravo Purcit che sei passato per San Pier. Era una vita che nessuno faceva una recensione della casa degli orrori.

L' unica che fa bene il massaggio ..x davvero , e' TINA, ma non ne vuol sapere... oramai delega alle colleghe.. e' diventata una capetta.. all' inizio faceva tutto lei.. adesso e' giò da tempo che non pratica... comunque da quando non c'e piu' VEICIN... Non torno...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho un paio di recensioni da fare sul cm "EuroMassaggi" in via romans a UD risalenti a un po di tempo fa... Non ho pc ora e appena riesco le faró!
Sapete se è ancora aperto?

Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Puoi farle con lo stesso metodo con cui hai scritto questo messaggio :)

Anche perchè aspettiamo la tua prima rece da giugno. Ciauz
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Ciao a tutti, ho un paio di recensioni da fare sul cm "EuroMassaggi" in via romans a UD risalenti a un po di tempo fa... Non ho pc ora e appena riesco le faró!
Sapete se è ancora aperto?

Grazie

Per saperlo credo basti utilizzare quello strumento chiamato telefono....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
6
Incuriosito, oggi chiamo...al secondo tentativo mi risponde la Maddalena in questione.
Questa settimana non è disponibile, dalla prossima settimana ogni giorno. Alla domanda che tipi di massaggi fa, la risposta è stata "solo massaggi rilassanti"...che dire a buon intenditor poche parole? Chissà...per quanto riportato da grizzlydok che sia da provare e riprovare fintanto che cede...se cede?
Non saprei, forse una puntatina la faccio, vediamo al primo incontro come si comporta e poi recensisco e valuto se vale la pena frequentarla con la speranza che ceda ;-)

Riporto il messaggio di grizzlydok:
ARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: vetrina anonima
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viva...bene/120556148
CITTA DELL'INCONTRO: Ud
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maddalena
NAZIONALITA': boh, dai lineamenti mi pareva sudamericana ma non ci giurerei
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: fa il suo
REPERIBILITA': chiamato mattina per tarda mattinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32483990xx

LA MIA RECENSIONE: incuriosito e ingolosito chiamo la mattina e fisso per tarda mattinata. Mi apre una mora di capelli ma chiara di pelle formosa con un davanzale enorme, in leggins e infradito. Non è che l'infradito mi attizzi molto ma meno di tutto mi attizza l'ambience da ambulatorio medico della mutua anni 80, con piastrellato anche anni 70. C'è giusto il lettino professionale. Mi denudo e mi metto pancia sotto, mi copre le chiappe con asciugamanino (non un bel segnale).
Il massaggio è molto rilassante e per un pò mi assopisco, poi al girare continua e spero in una scintilla, un qualcosa, ma non succede nulla. Lei arriva sempre nell'interno coscia ad un centimetro dal gol ma poi arretra. Il mio merlo non mi aiuta perchè dorme sereno, se almeno si fosse mosso poteva dar adito a qualche battutina, tipo "Guarda la tendimotta".
E così passata un ora mi dice ok fatto. Lei è carina di viso, più che altro molto particolare, non voglio neanche immaginare un bbj cosa sia ne le tettone cosa debbono essere. Ma questo è rimasto un mistero.
Ovviamente non so se ripresentandomi si possa creare una certa confidenza, lei mi ha detto: "Spero che ritorni". Boh non so.
Può essere anche colpa mia che non so perchè, forse il caldo, ero poco carico e non ho ne allungato le zampe ne chiesto esplicitamente qualcosa in più.
Spero che qualche collega più ardito possa svelarci se si può ottenere di più.

GD
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida263618-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': China
ETA': ...direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353036xx


LA MIA RECENSIONE:

Annoiato chiamo la signorina in questione che mi da l'indirizzo (viale Cadore, vicino al cavalcavia) e mi dice di andar da lei in una 20ina di minuti. Mi reco al luogo dell'appuntamento galante, la richiamo e lei mi apre; sta al piano terra di una palazzina, primo appartamento appena entrati, molto discreto.

Inizia con un massaggio che sa di poco, ma tant'è: si capisce che non è quello che le interessa. Dopo una decina di minuti di carezze, via di gilale: senza troppi complimenti, inizia un HJ seguito da un discreto BBJ. Notando il mio apprezzamento, mi chiede se voglio scopale: ma tesoro, va bene! All'inizio finge ma dopo un po' direi che inizia ad apprezzare la giostra. Prima lei sopra, poi la giro e vengo nel preservativo durante una pecorina con vista specchio.

Mezz'ora dopo l'ingresso esco più rilassato di quando sono entrato. Che dire, se volete un massaggio forse non è la persona adatta, ma il servizio extra in un CM credo che difficilmente lo si trovi. Dimenticavo: ovviamente le foto sono fake, ma non credo che serva dirlo trattandosi di cinesi :)
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
nazionalità cinese
ETA': dirrei 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Centro massaggi in Viale Ledra prima del semaforo piazzale 26
Luglio. Passo in zona verso le 14:00 e decido di testare il centro, avevo voglia di rilassarmi un'oretta. Entro e mi accoglie una ragazza giovane, dirrei 20 max 22 anni. Molto bassa di statura, ma viso carinissimo, bello e dolce, fisicamente anche se piccola è ben proporzionata, non secca e culo piatto per capirci. Dietro il bancone la capa "vecchia". Una volta in stanza ci accordiamo per un'ora con csc e hj per 80 rose, è partita da 120 per scendere subito a 100, io ho rilanciato a 80, o così o vado via... Alla fine ha accettato come fanno sempre d'altronde. Massaggio per niente male, usa molto olio, unico neo, quando ti sfiora le parti basse lo fa con movimenti rapidi... Dopo 15' le chiedo di girarmi, 5 min. di massaggio con le mani e poi via di csc, non male anche qui ma c'è di meglio in giro... Non gradisce essere toccata nelle parti intime. Fa il suo dovere con manovella finale e doccia.
Come detto, lei molto piccola ma in assoluto la più bella cinagirl vista in un centro massaggi.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Via Valussi non era di moda una volta? Entro, aspetto la china, entra una vecchia paffuta della quale salvare solo i meloni. Me ne vado ed in macchina mi disinfetto con l Amuchina
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
nazionalità cinese
ETA': dirrei 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Centro massaggi in Viale Ledra prima del semaforo piazzale 26
Luglio. Passo in zona verso le 14:00 e decido di testare il centro, avevo voglia di rilassarmi un'oretta. Entro e mi accoglie una ragazza giovane, dirrei 20 max 22 anni. Molto bassa di statura, ma viso carinissimo, bello e dolce, fisicamente anche se piccola è ben proporzionata, non secca e culo piatto per capirci. Dietro il bancone la capa "vecchia". Una volta in stanza ci accordiamo per un'ora con csc e hj per 80 rose, è partita da 120 per scendere subito a 100, io ho rilanciato a 80, o così o vado via... Alla fine ha accettato come fanno sempre d'altronde. Massaggio per niente male, usa molto olio, unico neo, quando ti sfiora le parti basse lo fa con movimenti rapidi... Dopo 15' le chiedo di girarmi, 5 min. di massaggio con le mani e poi via di csc, non male anche qui ma c'è di meglio in giro... Non gradisce essere toccata nelle parti intime. Fa il suo dovere con manovella finale e doccia.
Come detto, lei molto piccola ma in assoluto la più bella cinagirl vista in un centro massaggi.
Per esempio dove c'è di meglio?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Che vada a coltivare rising. Non capusco queste si atteggiano a troie X fare soldi e poi scappano davanti Al cazzo...nei campi Di riso in cina guadagnano meno ma Almeno non rompono il cazzo Al punther italiano
 
Commenta
Alto