[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Certo. Non qui nel forum pubblico, ovviamente. Mandami un recapito in pm, e te le giro. ��
Comunque ottima rece. Sostanzialmente esperienza simile alla mia e non è poco in questi periodi di vacche magre a prezzi alti nel mondo dei cm.
Anche i prezzi si equivalgono, pare ovvio che questi facciano cartello nei loro negozi, a fronte di poche china che lavorano a casa e fanno tutto per max 70 euro e senza l'ansia che qualcuno ti becchi con le mani in fica da un momento all'altro...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.massaggiannunci.it/massaggi-udine
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: massaggio, he e basta, non fa di più
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949976xx

LA MIA RECENSIONE:

Ritornato da Sara o come si chiama. Lei è una ragazza tranquilla che rispetto ai centri massaggi cinesi sicuramente si applica di più nel massaggio. Da qualche tempo ha cambiato posizione, non è più in v. Ledra ma è a Basaldellae il posto è facile da trovare, è una casa privata. Lei è gentile, sia al telefono che di persona. Il massaggio lo esegue su un fluton a terra con olio. Chiede se lo si vuole energico o più soft.

I primi 30 minuti massaggia schiena e gambe e verso la fine sfiora l'utensile, non è porca, quindi non aspettatevi troppa maliziosità. Al girare continua con l'olio sulle gambe e sale per massaggiare tranquillamente l'utensile.

Una volta finito offre la doccia

Che dire in conclusione, il massaggio non è male anche se il giorno dopo avevo la schiena leggermente dolorante ma sul momento è rilassante. L'he è fatto anche bene, non è una macchinetta ma ci mette impegno e quindi e meglio di altre cina.

Punti fondamentali, non si spoglia, non offre altri servizi e secondo me evitate di chiedere o insistere perchè penso che le dia fastidio

Ciao!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: relax venere (mi sembra)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - v.le trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELENA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi body, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Bisognoso di massaggio, mi dirigo nel centro in questione, ben recensito sopra.
Entro e mi accoglie questa Elena, carina di viso e decente fisicamente.

Una volta spogliato comincia a chiedermi cosa voglio sparando cifre indegne...Le dico che voglio un bodymassage per 70 euro e dopo un questionamento di qualche secondo approva la mia richiesta.
Si spoglia subito e comincia un massaggio appena sufficiente, mi bacia da dietro e mi chiede se voglio bj a + 20 euro, ma declino l'invito. Poi mi chiede se voglio la vasca e anche qui rifiuto.
La tipa mi appare un pò sbrigativa, mi fa girare e si struscia sull'arnese. Al che faccio per toccarle la mona, come sono solito fare e questa mi chiede sovrapprezzo. Le dico che non verso per toccare e le chiedo se le piace essere leccata sotto, cosa che non faccio mai. Acconsente in cambio di un decino...Ha una bella fica pulita, che lecco per un cinque minuti buoni mentre lei sega. La tipa non fa la minima piega, non gode, non parla, nulla....Quindi decido che è ora di finirla e schizzo abbondantemente.
Doccia e via.
Non bene per quanto mi riguarda.
mandi
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: relax venere (mi sembra)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - v.le trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELENA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi body, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: troppo
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Bisognoso di massaggio, mi dirigo nel centro in questione, ben recensito sopra.
Entro e mi accoglie questa Elena, carina di viso e decente fisicamente.

Una volta spogliato comincia a chiedermi cosa voglio sparando cifre indegne...Le dico che voglio un bodymassage per 70 euro e dopo un questionamento di qualche secondo approva la mia richiesta.
Si spoglia subito e comincia un massaggio appena sufficiente, mi bacia da dietro e mi chiede se voglio bj a + 20 euro, ma declino l'invito. Poi mi chiede se voglio la vasca e anche qui rifiuto.
La tipa mi appare un pò sbrigativa, mi fa girare e si struscia sull'arnese. Al che faccio per toccarle la mona, come sono solito fare e questa mi chiede sovrapprezzo. Le dico che non verso per toccare e le chiedo se le piace essere leccata sotto, cosa che non faccio mai. Acconsente in cambio di un decino...Ha una bella fica pulita, che lecco per un cinque minuti buoni mentre lei sega. La tipa non fa la minima piega, non gode, non parla, nulla....Quindi decido che è ora di finirla e schizzo abbondantemente.
Doccia e via.
Non bene per quanto mi riguarda.
mandi


disperazione
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
98
Ci son stato diverse volte... lei è gentile, ambiente pulito ma si ferma li. Rimane vestita, nessuna toccato ma, e nulla oltre ad un buon He
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
79
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/Servizi-Massaggi-Sensuale-ragazza-in-dolce-ates-ti-asp-per-massaggi-e-udine--tipdan-idi95-ida283243-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh ?
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore e gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32031298xx

LA MIA RECENSIONE:
La recensione risale a circa un mese fa, quando ancora non si pubblicizzava "in dolce attesa". Infatti, contattata e recatomi sul posto in Via Leonardo da Vinci, sono salito e me la sono ritrovata con una pancia già indicativa del 4° o 5° mese. Siccome però si è dimostrata carina e gentile, inoltre è decisamente una bella mulatta chiara con capelli corvini e un fisichetto da urlo, ho deciso di provare ugualmente. Il menu comprende vari massaggi (normale, body, prostatico ecc.) con finale a mano o con bocca (coperto), oppure un rapporto completo. Ho optato per quest'ultima soluzione. Il massaggio è avvenuto su un letto matrimoniale ed è abbastanza curato ma non certo professionale, con la ragazza completamente come mamma l'ha fatta. Terminato il lato schiena, mi sono girato ed è iniziato l'accarezzamento di tutto il lato anteriore, con strusciamenti e successivo incappucciamento. Quindi un BJ di discreta fattura, con calma e tranquillità. Dopo un po' di queste attenzioni, le ho chiesto di montare lei sopra di me vista la pancia e lei non si è fatta pregare. Unico neo, nella penetrazione, si sente che il collo dell'utero è chiuso quindi non si riesce ad arrivare fino in fondo. Si muove bene ed è carina, quindi la visione è eccitante. Girata con il lato B verso di me la visione è ancora più accattivante e le accarezzo il buchino. Decido comunque di passare a un rapporto più intenso, quindi la metto sotto di me ed inizio a penetrarla alla missionaria, prima piano piano e poi sempre più forte. Le piace e si sente, però non finge piaceri estremi e nemmeno si scompone più di tanto. Cerco comunque di fare attenzione a non schiacciarle troppo la pancia. Dopo un po' le chiedo di togliermi il cappuccio e termino con un COB. Un po' di piacevole social time, uso del bagno per lavarmi anche dall'olio e via. Non mi ha entusiasmato più di tanto. Forse in condizioni "normali" sarebbe il caso di testare qualcosa di più spinto, ma in gravidanza mi ha fatto una certa tenerezza quindi non ho né chiesto né tentato di sintonizzarmi su Rai2.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi95-ida278864-idc366.aspx

Contattata oggi : dice di essere della Repubblica Ceca, 28 anni.. mi manda una foto via WUP e se è lei è figa!!
Chiedo quanto e mi dice che parte da 50 per massaggio + finale.
Chiedo quando posso passare, sempre via messaggio WU perchè risponde solo così,mi dice che è piena fino alla prossima settimana.....

Il suo annuncio è fuori da un pò e non c'è nemmeno una recensione! :diablo:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
O magari è sempre lei con addosso una parrucca. Quella di rocco l'avevo contattata pure io, ma il fatto che sia in dolce attesa mi ha fatto rinunciare
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Buongiorno, dopo mesi che aspettavo vari pagamenti da aziende per cui avevo lavorato, finalmente la scorsa settimana hanno deciso di saldarmi il dovuto, bando le ciance, sono quindi arrivato alla conclusione che un buon massaggio mi era dovuto. DELUSIONE, sono andato nei posti dove mi ero trovato meglio, R.N. (pradameno) e quello in vial trieste. In entrami erano presenti solo 2 massaggiatrici e sempre in entrambi non erano, ne al massimo in simpatia ne fisicamente. Girato i tacchi in entrambi, ringraziando, ho preso il mio telefono e ho chiamato una mia amica (free, non professionista e non esercita). Ottime soddisfazioni, friulana (cosa che non guasta almeno si possono scambiare 4 parole) e al costo di un aperitivo in centro. Conclusioni, ormai la crisi si sente e soprattutto si vede, sarebbe forse il caso di tornare alle classiche tradizioni, aperitivo cena e incrociare le dita. Se qualcuno malignerà, può benissimo andare a vedere mie recensioni passate e vedere che non sono una persona di parte.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
David.... Meglio una torta in compagnia che una m...a da soli... Ahahah.... Ovviamente è solo una battuta!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
@pitticchiu
Ti riferisci a Sara giusto?
La frequento spesso, il miglior massaggio in assoluto, massaggio VERO intendo. Poi ovviamente c'è l'aspetto più prettamente intimo, solo hj, e mi risulta che non lo faccia a tutti. Lei non è una bellezza, non si spoglia e non provate a chiedere cose particolari... Ha un bel caratterino e risponde a tono!
Trattatela bene e sarete trattati bene.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, viale Ledra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia ?
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, csc
COMPENSO RICHIESTO: 100x30'
COMPENSO CONCORDATO:100x60' (più 10 extra)
DURATA DELL'INCONTRO:70'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'ultima trasferta al Rosa e Nero di Pradamano dove non mi sono trovato bene, opto per il c.m. in fondo a Viale Ledra, poco prima della rotonda. Entro e vengo accolto da una bella c.g., sorridente, che mi accompagna subito nel stanzino. Lei è bella, una terza (rifatta), bel fisico, non culo piatto (cosa rara per una c.g.);
Chiedo c.s.c e mi spara subito 100x30', replico 100x60', tentenna ma alla fine cede. Si parte con massaggi sulla schiena, io comincio a tastare e in breve arrivo alle sue intimità, lei sorride e mi dà un bacio per poi chiedermi 10 euro in più per "giocare" di lingua. Io rilancio per un 69 ma lei si rifiuta. Allora mi giro e via di csc. con altri baci, lei su scalda, riesco a digitalizzarla per un pò finchè non si ritrae, allora la rigiro e vado di petting, sento che stò per venire, rallento ma invano, ho raggiunto il p.to di non ritorno e allora continuo e la innondo del mio nettare. Pulizia di rito e si riprende con il massaggio, di nuovo di schiena, ben fatto, bello sentire i suoi seni su tutto il mio corpo accompagnato da bacetti... Va avanti un bel pò con altre toccatine ai miei gioielli, sono di nuovo carico, mi giro e via con altra manovella. Mi aspettavo che mi chiedesse un surplus per la seconda ma così non è, hj ben fatto e capitolo per la seconda volta. Mancano 20 minuti e si continua di massaggio, le chiedo di usare il unghie per massaggiarmi delicatamente su tutto il corpo, esegue il compito sin troppo bene, tanto che mi ridiventa duro, alla fine dell'ora le prendo la mano e la riporto sull'asta. "Ancora hj?" Mi dice lei..., e io, "perchè no", visto che è di nuovo in tiro. Stavvolta si che mi chiede altri 20 euro, le rispondo che l'ora non è finita e lei replica che solitamente si fà un hj, "noi già fatto due", dice lei... Alla fine ci accordiamo per 10 euro extra. Io Non ero sicuro però di venire per la terza volta, ma devo dire che lei fà con maestria il suo lavoro, ritmo e pressione giusta (cosa rara da trovare). Alla fine capitolo per la terza volta, doccia, verso l'obolo e vado via contento e "svuotato" per bene.
Non le ho chiesto il nome, ma dovrebbe essere la famosa Giulia, da come è stata descritta in precedenza.
Saluti,
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
98
@pitticchiu
Ti riferisci a Sara giusto?
La frequento spesso, il miglior massaggio in assoluto, massaggio VERO intendo. Poi ovviamente c'è l'aspetto più prettamente intimo, solo hj, e mi risulta che non lo faccia a tutti. Lei non è una bellezza, non si spoglia e non provate a chiedere cose particolari... Ha un bel caratterino e risponde a tono!
Trattatela bene e sarete trattati bene.

Sì. Confermo su Sara. Per me è il miglior massaggio vero e, non so se fa a tutti l'h.e.. Non si spoglia, non si fa toccare ed effettivamente ha il suo carattere deciso. Quando posso ci vado volentieri proprio per il solo massaggio.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di assenza e lurkeraggio (solo ricreativo e per tenermi aggiornato...purtroppo le finanze sono sempre scarse) stasera si potrebbe creare una congiunzione astrale davvero rara (moglie forse via e un paio di centelli messi faticosamente da parte che chiedono di essere spesi in modo ludico).
Farò una capatina in un posto "sicuro" ma ancora da decidere, tipo Rosa Nera oppure in Viale Ledra...anche se mi incuriosisce Euromassaggi.
E adesso chiedo a voi...e poi? Non consigli, so leggere le pagine scorse, ma volete qualche recensione in particolare?
Per esempio mi incuriosisce questa http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/i-miei-massaggi-sono-f37x113148666
Ciao, e se va bene (spero di non aver venduto la pelle dell'orso ecc...) a domani per le rece!
 
Commenta
Alto