[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
Domenica sera di passaggio per Cervignano ho buttato l'occhio al centro, quello sulla strada che porta a Grado, luci spente e nessuna auto parcheggiata : chiuso?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Udine
bisognoso di coccole e con un'insana voglia di avventura mi fiondo sul c.m. di piazzale cella (quello sotto il palazzone) entro e trovo una tipa non malaccio, mi fa accomodare nello "studio" e nel mentre mi inciampo in un dosso (scoprii dopo che era il passaggio dei tubi dell'idromassaggio). offerta di caffè o acqua e inizio trattativa, 80 mezzora 100 un'ora massaggio e hj .... tratto sui servizi ma è irremovibile, allunga i tempi, alza i prezzi ma i servizi sono sempre gli stessi, provo ad allungare la mano per vedere la disponibilità, mi guarda in malomodo e quindi decido di girare i tacchi e, vista l'ora tarda, di andare sul sicuro. prendo viale Tricesimo e, uscendo da Udine noto sulla sinistra poco dopo piazzale Chiavris un cm sulla sinistra, preso alla sprovvista decido di soprassedere e testarlo più avanti (qualcuno ha info in merito?). Proseguo e mi fermo all'altezza di pittarello (vedere aggiornamento nell'apposita rece), scartata anche questa opzione passo a quello di Tricesimo (race di aggiornameno in arrivo)

saluti
fp
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Quello a sx praticamente difronte distributore IP , e già stato recensito .. Comunque con i centri cinesi le rece hanno validità breve.. Visto che le tipe cambiano spesso
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Lunedi sera di ritorno da viaggio di lavoro volevo un massaggio e ho visitato scappando dai seguenti centri:

centro in via san daniele
centro in via caccia

ragazze brutte
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
98
Effettivamente esagerano coi prezzi... D'altronde fintantochè paghiamo quanto richiesto senza che noi giriamo i tacchi, continueranno così.
 
Commenta
Alto