[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
FRIULI VENEZIA GIULIA
Riepilogando:

C.M. Chiusi:
- Via Cividale
- Via Forni di Sotto
- Viale Ungheria
- Via San Daniele
- Viale Trieste
- Viale Leonardo Da Vinci
- Piazzale Cella
- Viale Europa Unita
- Viale Palmanova (vicino ai Paparotti)
- Basaldella (di fronte autodemolizioni)

C.M. Aperti (per il momento):
- Via Caccia
- Via Valussi (di fronte palazzo della Regione)
- Via San Valentino
- Viale Palmanova (vicino al semaforo del Panorama)
- Viale Ledra
- Piazzale Chiavris (di fronte distributore IP)
- Viale Venezia (vicino ingresso tangenziale)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Fuori Udine invece la situazione pare sia questa: Remanzacco chiuso, Tricesimo vicino pittarello chiuso.
Nessun altro sa se l altro cm di Tricesimo è ancora aperto. Gemona è Codroipo?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Cazzarola!!! Hanno fatto una strage!!
Ma ... da dove è partita questa operazione?
Comunque il mio è aperto (per il momento)
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Italia
Forze dell'ordine di Palmanova. Sembra che fossero nei pressi di un CM durante un regolare appostamento, quando hanno visto un cliente del CM filarsela alla chetichella, appena visti gli sbirri. Questi, ovviamente insospettiti, gli hanno fatto domande, e il furbone ha risposto di aver appena ricevuto prestazioni sessuali in cambio di denaro. Le indagini partono dal 2016, con tanto di filmati e testimonianze. Se avete frequentato quei CM, è probabile che un agente vi abbia visto con le braghe calate
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
28
Reaction score
40
Località
Friuli
Cazzarola!!! Hanno fatto una strage!!
Ma ... da dove è partita questa operazione?
Comunque il mio è aperto (per il momento)

Penso che tu possa togliere il "per il momento". Andando a rileggere i vecchi post, si poteva intuire che certi centri (Cervignano, Pradamano, Udine V.le Trieste...) facessero parte di uno stesso gruppo. Il fatto che i Carabinieri abbiano dato ampio risalto agli arresti fa pensare che a breve termine non ci saranno altre chiusure (altrimenti avrebbero cercato di tenere un profilo basso, per incastrare anche altri). Mettiamola così: hanno chiuso i Despar, ma i Lidl e gli altri sono aperti.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
friuli
Qualcuno ha notizie del centro massaggi Europei di via romans a Ud?.....dovrebbe esser gestito da ragazze dell'est
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Io la scorsa Domenica mi sono fermato in quello in Carnis x vedere che tipe fossero .. c’è ne era una sola e faceva pietà, poi mi sono fermato a Gemona il 1 ‘ sulla dx andando verso Udine li la tipa esteticamente era meglio ma indisponente e sbrigativa già nelle risposte quindi girato i tacchi e via.. la prox volta devo fermarmi in quello a Gemona sulla sx
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Friuli
Io sono stato in quello di cassacco. Stabile fatiscente, all'interno puzza di cantina umida. Lasciamo perdere la ragazza che mi tirava per un braccio mentre cercavo di dileguarmi.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Una volta mi sono fermato in quello di cassacco e c’era una molto carina ma con le mani d’olio mi ha detto che era impegnata, non avendo pazienza, mandi.. la seconda volta tipa orrenda e arrogante.. Ciaoooo
 
Commenta
Alto