[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Fa piacere che avete tutte queste esperienze....magari segnalarle al grande pubblico non sarebbe male !:whistle3:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
GiÃ* fatto..., mi rendo conto che ci vuole tempo e pazienza, ma la letteratura c'è...


Carissimo non ti preoccupare che leggo quotidianamente il forum ed in particolare verifico se vi sono aggiornamenti a questo thread o nuove recensioni!

Se ti riferisci a tue recenti recensioni (meno di tre mesi) di massaggiatrici o centri massaggi china o simili a Udine e provincia francamente non ne trovo...spero che mi smentirai così potrò provare anche io queste "libertine" di cui parli
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
@Purcit
Il mio post #1676, scritto in risposta al post #1675 di nylon75, è una semplice considerazione (che uno può condividere o meno) e non ha valenza temporale.
Infatti nylon75 scrive:
"Mah io non direi, piu che altro i centri quelli sono e quello fanno"

... dando a intendere che ė inutile scrivere di C.M di cui si è già discusso.

Mandi
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Credo non serva aggiungere e dire altro.
I cm sono sempre quelli, le ragazze sono standard, ed i servizi sappiamo dove arrivano....

Io sarei interessato a qualche loft massaggiatrice, ma non si trova
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
A Codroipo ci sono 4 cm. io sono passato oggi a quello in viale venezia, subito dopo la rotonda per chi viene da Udine e ca verso Pn. Sono entrato ma la boss davvero non mi aggradava, troppo robusta, dentarura non proprio invitante... e quindi ho accampato scuse per andarmene, prima di uscire però ho scorto una ragazza do circa 20 anni magrolina che sembrava meritare, ma ormai ero già verso la via d'uscita.... in caso a voi:P
 
Commenta
Alto