[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
28
Reaction score
40
Località
Friuli
Dopo la "legnata" di marzo, c'è molta prudenza. Nel frattempo, sono arrivate le sentenze per le persone coinvolte (patteggiamenti in serie)
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
116
Reaction score
25
A me sembra chiaro... Non ci sono solo i cm Cinesi, significa che ci sono professioniste che lavorano in proprio... basta sfogliare gli annunci...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
116
Reaction score
25
Il punto è che qua dentro, a troppa gente piace vincere facile. Comunque io vado sempre dalla stessa da diversi anni ormai. Al tempo che l'ho recensita era in Viale Ledra, ora a Basaldella. Il miglior massaggio a Udine. Servizi extra HJ, ma non a tutti. RAGAZZA molto seria, fate i bravi perchè se le girano vi caccia senza indugio. Parla bene Italiano.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316435
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
salve in via Valussi ci sono tre due capelli corti ed una capelli lunghi tinti...tutte e tre non di mio gusto,mentre in viale Ledra c'era a febbraio una ragazza non male...ora non sò
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
si...è aperto,passando per il viale c'è scritto open...io non ci sono stato ultimamente...però ho telefonato ed è in funzione...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
...quindi dopo l'ecatombe di chiusure quali sono i centri a Udine? che io sappia aperti sono :
- Udine via valussi
- Udine viale ledra
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
66
Reaction score
35
Mi pare di avere visto aperto quello in p.le Chiavris e Tricesimo, entrando in paese sulla sinistra
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Friuli-Venezia
Il punto è che qua dentro, a troppa gente piace vincere facile. Comunque io vado sempre dalla stessa da diversi anni ormai. Al tempo che l'ho recensita era in Viale Ledra, ora a Basaldella. Il miglior massaggio a Udine. Servizi extra HJ, ma non a tutti. RAGAZZA molto seria, fate i bravi perchè se le girano vi caccia senza indugio. Parla bene Italiano.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316435

Ciao... Però non esiste più il link in rete? Lavora ancora?
Io non amo CENTRI MASSAGGI, preferisco qualcosa di più tranquillo.
Sono mesi che sono a conoscenza di Sara, ma non sono mai riuscito a trovare il numero.
 
Commenta
Alto