[RECE] SILVIA - OTR - MONTECATINI TERME - STAZIONE AGIP

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Firenze
l'altra notte verso le 1.30 in zona Pieve a Nievole lo stradone principale che da montecatini terme porta a seravalle, nel distributore di benzina agip dopo il locale il nido della civetta, trovo questa Silvia Albanese di 18 anni...
Chiedo se fà uncovered ma niente anzi quasi sembra spaventata (si vede che era lì da poco!)...solita tariffa urbana per i soliti servizi...decido di caricarla perchè fisicamente molto molto interessante..mora capelli ricci, una quarta di seno abbondante e magra nella norma...di viso carina ma mi dava non sò perchè l impressione di missile, ma ho deciso di testare e sacrificarmi a scoprire.... :biggrin:

Confermo che è da poco che è li 2 settimane a montecatini e un paio di giorni che lavora...
Arriviamo in un parcheggio tra l'altro molto illuminato...si leva le mutandine e si prepara con il goldone...alchè le chiedo:
mi tiri fuori l'arsenale che maneggio un pò? e lei: altri 20 pippi... io: cosaaaaa??? ah ah ah ma stai scherzando vero?? lei: no altri 20 senno restano qui! io: va be dai lascia fare continua a fare quello che devi fare e levati di culo...e da qui incomincia a calarmi la voglia...

Parte a mettermi la copertura e anche li mi fà perdere un pò di eccitazione perchè gli scappa (si vede proprio che è alle prime armi) e mi prende in pieno il birillo a mo di elastico! va be...parte con il bj almeno quello discreto...dopo ben 10 minuti gli dico di passare a RAI1 senno poi arriva la pubblicità :sarcastic_hand:

Gli chiedo di venire sopra di me e acconsente...ma anche qui il dramma...5 minuti per capire come mettersi sopra e con un piede mi distrugge la levetta del seggiolino!!! ecco dopo di questa la volevo riaccompagnare e dirgli di andarsene a....però sono comprensivo e continuo....e faccio bene perchè comunque da sopra era un bel vedere anche se non aveva scoperto il seno riuscivo a passare la mano nella maglia e sentire come erano belle cavolo!!! fighetta non tanto larga e lo sentiva anche lei il birillo tanto che gli piaceva....arrivo alla meta dopo altri 20 minuti con lei che continua a cavalcare all impazzata fino a che non gli dico che è fatto e lei si sposta direi molto bagnata!!
Chiusura finale con: non ho i fazzoletti te ce l'hai?? ed io: come non li hai!! ma che cacchio!! e con cosa mi pulisco?? e lei senza risposta..
non più una parola fino al posto di carico, io la saluto alla discesa e lei niente capendo di essere stata una frana...ma ripeto la capisco e non drammatizzo..anche perchè levando tutte queste cose la ragazza è abbastanza brava...un pò furbetta anche perchè ancora non ha capito come ci si deve comportare :punish:

Non ci tornerò anche se Montecatini oramai è un pò scarna di materiale oltre le solite bufale e furbette...

Ciao a tutti
 
Alto