[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
210
Reaction score
12
Località
reggio emilia
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Effettivamente non sembra male. Direi che è italiana, c'è spesso, ma è difficile vederla, se non sul tardi quando i clienti si diradano. Ricordo che qualcuno ne aveva parlato tempo fa, non una recensione, un paio di righe.

Sono in due, a me sembrano sorelle. A me sembra di averla già vista, ma è un'impressione e non ci giurerei, potrebbe essere una ex otr tornata in attività o, in passato, ha messo annunci con foto. Sembrano entrambe carine, ma sempre imbronciate ed in posto, per me, infame, se ti fermi la pulla ti vede da lontano da entrambe le direzioni e te li trovi addosso in un amen, basterebbe che si mettessero appena dentro la via del samoforo. A sensazione, direi che abitano li sopra, ma non so se ciportano anche i clienti.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
La tipa al semaforo angolo via Amudsen (o qualcosa del genere) è italiana. Testata qualche notte fa, appena posso recensisco
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
son proprio curioso di veder questa alexandra a cittanova

se vedi una bella fighina con i capelli raccolti che con tre nordafricani va dietro a uno stabile a fottere allora l'hai trovata. Comunque non e' male e penso che scopi con loro solo perche' al momento in convento passa solo quello. Gli italiani, tranne me, quando vedono lo schifo dove scopa scappano, ho visto uno fargli il gesto con le mani alla testa : Ma sei matta? e poi se ne' andato.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
salve a tutti i colleghi punter, sono nuovo del forum e sono un giovanotto alle prime esperienze con le eccitanti palpitazioni del mondo OTR :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
210
Reaction score
12
Località
reggio emilia
Ieri sera non son riuscito a vederla,l Alexandra a Cittanova, c era una claudia bionda magrissima e un altra bionda corporatura normale che non so il nome.A meno che non fosse fissa nel luogo del consumo con la fila di clienti,dietro al buio non son andato a nasare.Però son riuscito a caricare la Jessica con gli occhiali,finalmente ?
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Ieri sera non son riuscito a vederla,l Alexandra a Cittanova, c era una claudia bionda magrissima e un altra bionda corporatura normale che non so il nome.A meno che non fosse fissa nel luogo del consumo con la fila di clienti,dietro al buio non son andato a nasare.Però son riuscito a caricare la Jessica con gli occhiali,finalmente ��

L'Alexandra e' a Cittanova nel fine settimana da venerdi a domenica. Abitando alla stazione piccola non viene nei giorni fiacchi dal lunedi al giovedi. Domani sera sicuramente c'e'.....e anche i suoi amici nordafricani.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Abitando alla stazione piccola non viene nei giorni fiacchi dal lunedi al giovedi.

Malone ogni tanto su bakeka vedo annunci dove parlano di stazione piccola, possibile che abbia annunci?
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Malone ogni tanto su bakeka vedo annunci dove parlano di stazione piccola, possibile che abbia annunci?

Caro bird, l'unico modo e' chiedergli il cell. quando e' a cittanova e andare a trovarla al pomeriggio, io l'ho guzzata seminuda/vestita e se vedessi una foto su bakeca non la riconoscerei.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
colleghi punter buonasera, questa sera ero a cena fuori con amici, nel tornare indietro ho voluto fare un giro di perlustrazione in zona tempio, ma ho constatato solo una miriade di puffi con tante luci colorate che fermavano le ragazze.

Ho visto anche una che a mio avviso era una new entry all'altezza di via Ganaceto, una moretta con aria mooolto gipsy che appena ha notato il movimento ha alzato i tacchi.

Speriamo che con la fine dell'estate non cominci un periodo repressivo!

saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Qualcuno ha info su una notata stasera tardi alla rotonda grande di via Emilia est che porta sulle tangenziali o verso Bologna? L'ho vista di sfuggita, era circa l'una ma l'hanno caricata senza che potessi intervistare.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Qualcuno ha info su una notata stasera tardi alla rotonda grande di via Emilia est che porta sulle tangenziali o verso Bologna? L'ho vista di sfuggita, era circa l'una ma l'hanno caricata senza che potessi intervistare.

Una mora sulla destra prima di arrivare alla rotonda venendo dal centro?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
mai vista una in quella posizione...
anche se sinceramente...non ho capito benissimo dove...non collego nessuna pensilina in rotonda:pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Nessuna mi sa dare le coordinate di Maria la marocchina?

Io l'ho timbrata tanto tempo fa, quando non era famosa, sul tardi(verso mezzanotte) stava spesso appoggiata al paracarro che sta all'inizio di via Muzzioli a destra oppure sotto alla pensilina della fermata di fronte all'ex cinema Principe. E' però molto tempo che non la vedo.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
Vista e timbrata giovedì sera al solito posto dove adesso c'é il parcheggio
 
Commenta
Alto