[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
17
Località
EMILIA ROMAGNA
Venerdì sera andrò a fare un giro di perlustrazione .... cercherò anche io la bionda e vi saprò dire ...... questa volta se trovo un'altra volta la bionda che avevo visto io circa un mese fa sulla prima rotonda della bruciata mi voglio fermare a fare indagini se è un trans o una girl
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
17
Località
EMILIA ROMAGNA
Riassunto dell'avventura di ieri sera in giro per bruciata e via emilia ovest ....... allora ho fatto due/tre passaggi in zona bruciata e la bionda che avevo visto un mese fa è scomparsa, avvistate anche pochissime black nella zona bruciata ..... nel frattempo li dalla sulla via emilia ovest davanti alla stilma acciai avevo avvistato una bella bionda ma quando mi sono avvicinato per intervistarla dopo che mi aveva snocciolato il solito menù da 30 in car e 50 in casa le ho chiesto se fosse un trans e lei ahimè mi risposto di si quindi me ne sono andato ..... ho poi caricato Cristina, una bella biondina, che stazionava alla fermata autobus del bingo globo, non penso che fosse la Cristina che c'era prima perchè non mi è sembrata lei ..... se mi confermate che non era la Cristina che c'era anche prima sempre ferma alla fermata dell'autobus ex collega di Lara Tiger provvederò a recensirla ..... altrimenti lei diversamente è già ampiamente recensita, una volta anche da me e non sto a riscrivere .....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Con leggero ritardo aggiorno la situazione black: a dir poco drammatica sia alla bruciata che in zona mercato bestiame. Sarà che il giovedì è una serata sfortunata? Ad ogni modo siamo alla frutta. Peccato.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.287
....ho poi caricato Cristina, una bella biondina, che stazionava alla fermata autobus del bingo globo, non penso che fosse la Cristina che c'era prima perchè non mi è sembrata lei ..... se mi confermate che non era la Cristina che c'era anche prima sempre ferma alla fermata dell'autobus ex collega di Lara Tiger provvederò a recensirla ..... altrimenti lei diversamente è già ampiamente recensita, una volta anche da me e non sto a riscrivere .....

E' sempre la stessa Cristina che staziona li da diversi anni ormai.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Ieri sera, dopo la champions, ho fatto un giretto in zona via Emila Ovest- Bruciata. Diciamo che la zona Bruciata alle ore 23 era gia' deserta con forse 3 o 4 girl in tutto di cui solo 1 passabile. La via Emilia non era messa meglio. Ho notato solo la storica alla fermata bus del bingo globo. Le 2 bionde al bar 24 e la storica Bianca davanti all'ex Bellentani. Zero novita', credo si prospetti un lungo inverno di carestia
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Modena era una piazza dove giravano tanti soldi. Tante otr, tante black e tante loft. Ora invece, causa crisi economica, fdo sempre piu' fastidiose e nuove generazioni troppo digitali e poco avvezze al divertimento con una gnocca in carne e ossa vedo molta crisi. Le black , a causa della urbanizzazione della bruciata sono quasi scomparse. Le otr bianche di via emilia idem e le loft, tolte le storiche valide sono spesso un susseguirsi di missili mangiasoldi.......speriamo in meglio
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
Modena era una piazza dove giravano tanti soldi. Tante otr, tante black e tante loft. Ora invece, causa crisi economica, fdo sempre piu' fastidiose e nuove generazioni troppo digitali e poco avvezze al divertimento con una gnocca in carne e ossa vedo molta crisi. Le black , a causa della urbanizzazione della bruciata sono quasi scomparse. Le otr bianche di via emilia idem e le loft, tolte le storiche valide sono spesso un susseguirsi di missili mangiasoldi.......speriamo in meglio

Considerazioni e racconti storici sono del tutto inutili agli interessi dei
punter, se evitate, grazie. Note contemporanee please!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Hai ragione......ma se non arriva qualche new entry c'e' poco da scrivere........non possiamo star sempre a recensire Bianca, miss Fossalta e le altre due del rotondone
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
180
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, segnalo ieri sera vista di passaggio al distributore sulla Via Emilia Ovest dove c'è il Cafè 24h una mora in body a culo fuori (con -2, -3 gradi).

Non ho info ulteriori essendo appunto di passaggio
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Albanese appena arrivata. Macchina o casa, momentaneamente usa l'appartamento dell'amica che si trova a volte al distributore poco più avanti.
Non è male, il problema è spiegarsi visto che parlo poco l'italiano..... però no cu.. me lo ha detto bene!!!!
 
Commenta
Alto