[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
Quindi la bionda che dite è sexy vanessa , mi sembra di capire che ne val la pena allora. Mi ero fermato una sera e m ha detto che fa tutto coperto anche L orale . Dove vi a portato in car X trombare ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
ieri sera ho fatto un giretto per beccare sta vanessa che infatti non ho visto:mad: era presente una milfetta bionda abbastanza simpatica che però non mi andava di testare cosi sono tornato a casa. Mi sapete dire se in questi giorni è presente? Solo perchè vorrei evitare di fare un altro giro a vuoto. Grazie ragazzi
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ieri sera ho fatto un giretto per beccare sta vanessa che infatti non ho visto:mad: era presente una milfetta bionda abbastanza simpatica che però non mi andava di testare cosi sono tornato a casa. Mi sapete dire se in questi giorni è presente? Solo perchè vorrei evitare di fare un altro giro a vuoto. Grazie ragazzi
ieri sera presente
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Mai saputo di otr china a Mo. Solo loft orride tipiche dei fake/annunci di bakeka o centri massaggi.....
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
qualcuno ha info sull amica di vanessa anche lei bionda capelli lisci eta direi 30 o piu( fa otr assieme a vanessa in via emilia ovest al distributore),ha un culo e un fisichino niente male .fa sia car che hotel,mi piacerebbe provarla.grazie
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
OTR.

Che brutta fine.

E non intendo certo a causa delle feste natalizie. Anzi. Codesta ricorrenza dà un senso al Game Over sostanziale.

Che peccato.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Buongiorno cari colleghi, volevo chiedervi se come sembra a me la nuova rotonda all'altezza di mister briko ha causato ancora più problemi alla fauna OTR ....... questo perchè la settimana prima di Natale doveva essere il 23, io con miei baldi colleghi abbiamo fatto più vasche in lungo e in largo per via emilia ovest ma per es. non abbiamo mai visto le due che sono nella fermata dell'autobus a livello del bingo e mi è sembrato che anche le altre scarseggiasero molto di più ...... è normale o è andata male a me ......
 
Commenta
Alto