[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
italia
Ciao,
qualcuno mi sa dire se Jessica (teen, occhiali) lavora ancora?
Sono passato un paio di sere in via emilia ovest ma non l'ho vista ..
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
salve colleghi.
la STELLA milf moldava che sta a cittanova alla tonda prima del sottopasso ha gia' recensioni?
sara' li da un paio di mesi.
ho cercato ma non trovo nulla.
che faccio?
apro?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
salve colleghi.
la STELLA milf moldava che sta a cittanova alla tonda prima del sottopasso ha gia' recensioni?
sara' li da un paio di mesi.
ho cercato ma non trovo nulla.
che faccio?
apro?

Apri pure nuovo thread se non la trovi, eventualmente si unisce dopo se qualche Consocio segnala.
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
ma la cristina che sta in corletto a cittanova dove stava prima?
che non riesco a mettere a fuoco.
si e' messa di fianco alla pensi della monica proprio nell'angolo strada corletto fronte grandemilia.
discreta sorca, bionda con coda.
vuole 50 in macchina tutto coperto, hahahahahahahahahahaha.......
non e' nuova ma non ricordo dove l'ho vista.
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
Dici Cristina MISS FOSSALTA ?
La bionda che era di fronte al bingo ?
Ora e' a cittanova a fianco a monica ?

no non lei, quella sta sempre alla sua pensi
quella che dico io e' forse nuova ma mi pareva di averla gia vista in passato non so dove, magari sbaglio.
vista li per 3 sere di fila ma mi sa che ieri la monica l'ha cacciata hahahahaha
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
dacci un occhio jhonny che capiam chiccazzoe'
cmq li dalla monica per me non la vediamo piu
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
3
Chi di voi ricorda la situazione di qualche anno fa? Ragazze nuove quasi ogni settimana crisi più nera di oggi e adesso? Stiamo migliorando ma rimangono le solite 4 che ormai non sanno più di nulla.. ho fatto un giro direzione Vignola non ho visto nulla, Emilia est solite, ovest idem, tempio lasciamo stare.. il bello è che appena possono sui giornali parlano del fenomeno incontrollabile.. sarà ma secondo me dimenticano il fenomeno come andava nel 2010-2011.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Si, le otr bianche sulla via emilia da ambo i lati son sempre quelle e anzi abbiamo perso qualche storica. Le nere alla bruciata sono poche, sempre quelle e mediamente tristi. Credo che questa sia la prima estate in cui non si e' vista una sola black alla bruciata nuova. son le stesse della scorsa estate e di questo inverno e soprattutto nessuna degna di nota........
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Chi di voi ricorda la situazione di qualche anno fa? Ragazze nuove quasi ogni settimana crisi più nera di oggi e adesso? Stiamo migliorando ma rimangono le solite 4 che ormai non sanno più di nulla.. ho fatto un giro direzione Vignola non ho visto nulla, Emilia est solite, ovest idem, tempio lasciamo stare.. il bello è che appena possono sui giornali parlano del fenomeno incontrollabile.. sarà ma secondo me dimenticano il fenomeno come andava nel 2010-2011.

Eh, eh, questi giovani (credo e spero per te ...)! :biggrin:

Forse allora tu non c'eri o non "praticavi", ma attorno allo "scavallare" del secolo (diciamo 1998-2002, prima che arrivassero i sindaci-sceriffi antiprostituzione) a Modena c'era un giro di streetwalker in gran quantità, di qualità medio-alta (e con punte notevoli, almeno tra le girls dell'Est Europa), che stava alla pari (se non meglio) con la scena bolognese.
Una cosa che non ti faceva troppo rimpiangere di non stare in Germania, Austria od Olanda, perchè tutta Via Emilia Ovest, dal Parco Ferrari a Marzaglia, era un Eros Center a cielo aperto, così pieno di gnocca da farti rischiare il tamponamento (e in città c'erano pure altre zone "dedicate"), e due su tre delle ragazze avevano pure un appartamento che risolveva i problemi a chi (come il sottoscritto) detesta fare sesso in auto.
Se poi uno voleva cercare ulteriore varietà, in mezz'ora era sui viali di Bologna e ne trovava altrettante e anch'esse in maggioranza organizzate con una casa.

C'erano pure quelle da "30 solo in auto" ma ce n'erano tantissime che usavano la strada più che altro per farsi vedere e poi ti portavano al coperto.
Con 50.000 lire (e dopo con 50 euro, maledetto cambio farlocco!) ti facevi bocca e gnocca in appartamento e con 70.000 lire o 70 euro anche il culetto di una venti-venticinquenne dell'Est, a volte strafighe incredibili, era assicurato.
E, devo dire, ho scopato in quegli anni a Modena (ma anche a Bologna) con alcune delle ragazze più gradevoli e disinibite che io mi sia fatto, nulla da invidiare ai migliori scopifici del Nord Europa.

Dato che non amo affatto (per usare un eufemismo) il genere "black", non so come fosse allora la situazione rispetto ad oggi, su questo non mi pronuncio.
Ma per le bianche, allora potevi senza troppa difficoltà fare un bel giro panoramico, rifarti gli occhi, trovare quella che te lo faceva drizzare già mentre guidavi, caricare in auto quella quasi-sosia di Kasia Smutniak e, a modico prezzo, trapanarle perfino il sederino su un comodo materasso.
Tempi mitici, che rendo grazie al Cielo di aver vissuto.

Poi è cambiato tutto, anche a Modena: i sindaci, i vigili, quel bugiardo di Don Benzi, i politici moralisti (di tutti i colori), le femministe, più tardi la crisi economica ... tutto a congiurare contro il punteraggio su strada.
Io non frequento più da tempo, ma quando mi capita di passare a tarda sera in Via Emilia Ovest "verifico" com'è la situazione e ... piango per i punter di oggi!
Non posso giudicare sulla qualità, ma in quanto a numero di girls non ne ho mai viste più di un terzo di quante ce ne fossero vent'anni fa, anzi ho l'impressione che siano un quarto od un quinto ad essere ottimisti.
E parlo di ciò che vedo da molti anni, non solo del 2018.

So che ricordare queste cose, oltre ad "invecchiarmi", mi intristisce, non dovrei farlo ... :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Chi come me abitava tra Mo-BO-Vr caro vecchio collega,aveva una scelta infinita.Ricordo in quegli anni il tratto Verona nord -Peschiera;in 20/30 km. ogni 100m. una girl,e che livello!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
ieri sera verso le ore 22 passavo in viale onte kosica a modena ( stazione dei treni ffss) ed ho notato una girl della madonna proprio di fronte all'ingresso merci. La zona è merdosa e spesso popolata solo da tossiche o disperate di bassissimo livello estetico ed ancor più pericoloso livello sanitario ma questa tipa qua era notevolissima. Abbronzata, alta, snella, capello biondo ed abitino bianco molto elegante ma anche imputtanito.
non l'ho mai vista in zona ma se non ci sono sorprese è una gnocca da urlo.
 
Commenta
Alto