[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
La povera Bianca dovra' fare i tripli turni.....se solo si scopa la meta' dei clienti lasciati dalle due colleghe ....e' rovinata
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
63
Reaction score
92
Località
Puttantour
Se solo si scopa i clienti che ha lasciato Melissa direi che può pianificare di smettere anche lei qualche mese prima rispetto a quanto ha pianificato.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Melissa se ne è andata definitivamente?
NOOOO
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
63
Reaction score
92
Località
Puttantour
No, Bianca è ancora a Modena e per ora non ha in programma di appenderla al chiodo.
Confido in forza fresche in arrivo dalla terra del Conte Vlad
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Speriamo. Ieri sera ho fatto un rapido giro in zona via emia ovest- bruciata e devo dire che la situazione e' abbastanza scara. Salvo bianca , ci sono le solite bianche dell'est e poi in zona bruciata nessuna girl degna di nota. Di black ce ne sono in buon numero, ma complice il meteo erano vestite tipo donna delle pulizie alle 6 del mattino......attendiamo il disgelo
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Volevo dirvi che venerdì ho intervistato Cristina la ragazza che sosta nella fermata dell'autobus del bingo globo e ho appurato che è ufficiale che la sua compagna di avventure di cui non ricordo il nome ma sul culo aveva un tatuaggio e piercing alla tetta sinistra con gran tettone e bel culo se ne è definitivamente andata..... per me che sono un tettomane è una grossa perdita, non ho visto altre ragazze dell'est con gran tettone sulla via emilia e ne sono molto dispiaciuto
:unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
La ragazza di cui parli è Lara....

certo che di questo passo ne rimarranno ben poche.... speriamo in qualche rimpiazzo. :mda:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
La ragazza di cui parli è Lara....

certo che di questo passo ne rimarranno ben poche.... speriamo in qualche rimpiazzo.
:mda:

Esiste thread di questa Lara?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Beh,vi posso dire 3 cose:
1. Lara non se ne è andata, ha solo cambiato posto: ora è dove stava Melissa
2. Melissa non ha appeso il perizoma al chiodo, ha solo dei problemi da risolvere a casa e non si sa quando li risolverà
3. L'unica dipartita "certa" è quella di Nicole
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Beh,vi posso dire 3 cose:
1. Lara non se ne è andata, ha solo cambiato posto: ora è dove stava Melissa
2. Melissa non ha appeso il perizoma al chiodo, ha solo dei problemi da risolvere a casa e non si sa quando li risolverà
3. L'unica dipartita "certa" è quella di Nicole

Quindi Lara c'è ma dove la trovo? Dovè questo posto dove dici che stava Melissa
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Stasera mi sono imbattuto in una Bella tipa di nome jessica Che fa solo 30 all covered.magra, occhiali, sembra simpatica.
Si Trova nello spiazzo Sulla via Emilia a destra direzione reggio di fronte all ex Renault, prima delle tangenziali.
Mai vista prima.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Minuscolo e triste aggiornamento sulle notturne: zona stazione nulla di nulla,di fronte al Tempio idem, via Finzi una sola tettona black notevole ma vestita, via Del Mercato una sola e anche questa vestita, via Romania idem. Speriamo in un notevole rialzo delle temperature...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Lo scenario black , per ora , rimane desolante a Modena....anche in zona brucita non ho visto nulla degno di nota. Segnalo due otr diurne nel viale dietro allo stadio, poco dopo la correzzeria Bonfatti. Stanno una da un lato della strada e l'altra dal lato opposto. Le vedo sempre verso le 18 quando passo di li per andare in piscina. Sono bianche e sembrano giovani ma molto sul chiatto e con vestite orride.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Allora,quelle diurne che dici tu dietro lo stadio ci sono passato anche io con la bici,e c'è una trav con una VW bianca e invece le ragazze che dici tu sono zingarelle,nulla in contrario ma personalmente non mi sembravano avere una faccia molto pulita/onesta, tra l'altro sono solite urinare in quell'edificio abbandonato in quel campo incolto che è di fronte a dove loro stazionano.
Fate voi...
 
Commenta
Alto