[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Nemmeno alla Coop "zona stazione" o meglio dire la famigerata "via Attiraglio" vi sono black diurne, ci sono due milf/gilf serali e le black notturne nella vicina Via del Mercato. Di diurna...uhm...beh posso segnalare le rumene/rom/bulgare che ci sono poco dopo il Tempio,sui viali,venendo dalla stazione,ma non sono black.

Come sono queste Rom? A Roma se ne trovano di valide, quando passo dalle vostre parti mi piacerebbe fare una visitina anche a queste. Dove si trovano? Grazie x la risposta in anticipo
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
180
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
avete notizie della mora tettona che sta al distribuotore esso express vicino al ristorante strada facendo?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Per quanto riguarda le black diurne a Modena, posso dire che in Via Attiraglio e Viale Gramsci se ne possono trovare. Certo non hanno un "fare" cosi palese, ma basta incrociare lo sguardo e ci si capisce al volo.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
segnalo ai più che ormai le Elenita's sono ridotte alla sola Bianca... anche Lara Tiger se ne è tornata in Romania... tristess
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
17
Reaction score
11
Per quanto riguarda le black diurne a Modena, posso dire che in Via Attiraglio e Viale Gramsci se ne possono trovare. Certo non hanno un "fare" cosi palese, ma basta incrociare lo sguardo e ci si capisce al volo.

Anni fa fidelizzavo una certa Monica (Bbw Tettona Black) dal Sanfa; poi prima di sparire mi aveva ospitato una volta all'Attiraglio dove già c'era del giro. Ogni tanto passo do là per curiosità ma non ho mai usufruito (non è proprio comoda e riservata come zona).
Non saprei neanche dire se poi ti portano in appartamento oppure.
Quindi c'è del movimento anche in viale Gramsci? Com'è?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Penso si riferisca alla ex collega di bianca, l'unica elenita's rimasta. Proprio li dalla toyota c'era jessica, occhialuta e tettuta. Ormai 1 anno che e' tornata a casa.......
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
4
Fino ad un paio di mesi fa c'era.
E ci voleva il biglietto x caricarla.
Ma non ricordo il nome...
Comunque molto bella e tranquilla...
Immagino sia volatilizzata anche lei
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Mi sa che stai parlando proprio di Bianca, è la più gettonata di quelle rimaste.... forse si sarà presa una pausa, è l'unica ad essere rimasta qui ad agosto.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
209
Reaction score
12
Località
reggio emilia
Ieri sera li dal bar della bruciata c era una bionda con un bel fisichino....gli ho chiesto il nome ma ora mi sfugge...Delia o d'aria o una cosa del genere....no casa nemmeno di giorno.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
Ciao a tutti. Venerdì sera ero in libera uscita e, dopo classica cena fra colleghi, desideravo solo una bella pompa da rilasso.
Sulla rotonda fra Metro e Decathlon ho notato una bella ragazza mora, bel fisico tornito e scollatura esagerata nonostante la fredda temperatura.
Era esattamente sul confine trav/trans e black: il viso pareva femminile..
Qualcuno ha info?
https://goo.gl/maps/43VuYHZqJLn
 
Commenta
Alto