[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Mai vista, la zona è, generalmente , ad uso e consumo di trans o al massimo di qualche black spedita al confino dalle colleghe..........
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Ieri ho fatto un giro. Desolazione totale, forse i primi freddi stanno gia' facendo scappare le ragazze. In zona bruciata pochissime black ma alla rotonda dell'ingresso fiera sono comparsi tre trans sud americani. Se aggiungiamo gli altri 3 o 4 trans fissi in zona metro credo che ieri sera ci fossero piu' trans che ragazze di colore alla bruciata... no comment !
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
credo che la situazione + trans - girl sia comune a molte città. no comment 2
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Venerdi sera i gufi giravano a rompere le bolle.... davanti al grandemilia hanno tenuto per oltre un ora uno che aveva caricato la tipa che sta nella zona del sottopasso,
la mora che sosta al distributore a modena est era dopo il mac 2. per forza spariscono tutte, vengono tartassate dalla pol mun e multano i clienti.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Che le F.d.O. siano la causa della "sparizione" di molte ragazze, è una leggenda metropolitana, altrimenti non ci si spiegherebbe il fatto che ci siano ragazze che sono nello stesso punto da più anni, tant'è che le bianche non ci fanno nemmeno una piega, le nere si nascondono perchè in molte non sono del tutto a posto coi documenti.
Anzi, se se ne parla con le ragazze, la maggior parte delle volte che si vede una pattuglia ferma è per sincerarsi che sia tutto ok o per avvertirle di stare attente ad una determinata macchina poichè già avvertiti da altre colleghe.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
[rimosse generalità] conosciuta come Nina, che operava in zona san Cataldo via Breda.

Dalla policy
[FONT=&quot]Non è possibile indicare nomi e cognomi di persone, indirizzi né collegamenti ipertestuali che riportino alla vita privata di qualsiasi soggetto.[/FONT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Venerdì scorso con un amico sono passato in zona via emilia ovest e bruciata ma devo dire che è una tristezza immane, oramai avete ragione che ci sono pochissime ragazze, io dal mio canto siccome avevo questo amico con me ho indagato poco perchè lui non avrebbe consumato, poi solitamente le ragazze fanno storie in due, comunque ho intervistato questa certa federica, mora capelli lunghi gran tette ma da quello che ho velocemente visto ha un pò di pancetta https://www.google.it/maps/@44.6542937,10.8760347,3a,75y,330.93h,93.49t/data=!3m6!1e1!3m4!1s4ITVwQFkD6SUE5sNKqf81Q!2e0!7i13312!8i6656 che stazionava vicino alla stilma acciai e per una svuotata va più che bene, secondo me avrà sui 40 anni e offre il solito menù 30 in car e 50 in loft ..........
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
.... mi è poi capitata una cosa stranissima, un lavoro mai visto nella mia carriera di punter ..... qui https://www.google.it/maps/@44.6515728,10.8584286,3a,75y,123.73h,83.62t/data=!3m6!1e1!3m4!1sbQcCM1K8koAnA1SKictv4g!2e0!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0 alla prima rotonda della bruciata ho avvistato una ragazza bianca con lunghi capelli biondi e abitino nero che lasciava trasparire due belle tette ...... ho fatto anche due giri della rotonda per essere sicuro ma era vero ..... mi confermate sconfinamento slave nella terra delle blacks e qualcuno per caso l'ha intervistata ?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
venerdi notte di passaggio verso le 22,30 dal grandemilia al mc donald della madonnina unica presente la (quasi ex ormai) bomba di fossalta alla solita pensilina....l'otr è finito, game over...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Purtroppo la scena otr resiste solo nel bolognese. A Modena la situazione e' triste, sia per le bianche che per le nete in zona Bruciata
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
venerdi notte di passaggio verso le 22,30 dal grandemilia al mc donald della madonnina unica presente la (quasi ex ormai) bomba di fossalta alla solita pensilina....l'otr è finito, game over...

Attualmente sono presenti anche Elena, Bianca e Antonia. Ho notato anche una mora che sostava all'incrocio del Gilda, ma ero di passaggio e guardato di sfuggita. Somigliava alla tipa che sta al benzinaio insieme alla biondona (non ricordo il nome).
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Ieri sera, post champion ho fatto un rapido giro in zona ovest/bruciata. Presenti solo Bianca e qualche vecchia milf dell'est ai distributori di via emilia.
Vista la mora all'incrocio del Gilda e le solite due amiche prima della rotondona del grsndemilia. Zona bruciata deserta . Forse 3 o 4 black che alle 23 erano gia' in attesa del passaggio per tornare a casa.........si prospetta un'inverno da lupi !
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
anche il bolognese, se pur meglio rispetto ad altre parti, è in forte declino; resiste solo la zona di Anzola e limitrofi... l'ultimo baluardo
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
La settimana scorsa in auto con alcune persone ho incontrato all'incrocio Via Emilia Ovest con strada Pomposiana a Cittanova una Bionda bellissima che sostava aspettava clienti proprio nel punto della foto sull'incrocio...ne sapete qualcosa ? erano le 21:00 circa Schermata 2018-10-29 alle 14.30.55.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Ho fatto un giretto ieri sera ma non ho visto la biondona.....forse il vento e il meteo inclemente hanno fatto restare in casa questa possibile new entry
 
Commenta
Alto