[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Certo Ammiraglio ma è da tempo che non passo di lì e mi piacerebbe provare la Vanessa di via Emilia Ovest solo intervistata
mi ha proposto 30 caro e 150 un ora in hotel e mi sembra un po'troppo visto che in car è molto pericoloso
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Ma come ragazza non è male sempre sorridente e due tettone enormi Se qualcuno ha qualche recensione dettagliata la proverò in hotel se ne vale la pena!! Ciao e buona serata
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
@timbraro : 9 messaggi di cui 8 richieste di info e 1 per dire che la Vanessa prende 150 in albergo...
comincia a recensire qualcosa sennò qui non ti da retta nessuno :ok: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Beh ho una vecchia recensione su una marocchina otr 50 anni tettona che staziona alla Coop Canaletto in via attiraglio a Modena!! Fa Bbj e Rai uno e riceve in loft!! Timbrata più volte!! Nadia!! Ok??
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Beh ho una vecchia recensione su una marocchina otr 50 anni tettona che staziona alla Coop Canaletto in via attiraglio a Modena!! Fa Bbj e Rai uno e riceve in loft!! Timbrata più volte!! Nadia!! Ok??

Mi sa tanto che non hai colto lo spirito del forum ma quel è più grave non conosci le regole di questo forum... forse una ripassatina ti farebbe bene prima di spararne delle altre ...
fidati !
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Cortesemente torniamo on topic e proseguiamo con richieste info e/o segnalazioni, grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
210
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Stasera in via Emilia Ovest
Dall' 80° miglio un Antonia bella,in pantaloni in pelle, ha anche casa per 80.
E lì dal bar bruciata una Peppa bulgara solo macchina
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
210
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Io ho visto,la bionda alla rotonda di Cittanova,Sonia rumena,Monica alla pensilina del bus li dall' Grand Emilia.Li prima della rotonda che porta in zona fiera la tipa piccolina,al bar bruciata due ragazze,una e peppa bulgara "se ho capito bene il nome" e poi Antonia All 80° miglio
 
Commenta
Alto