[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Credo ank'io. Di fronte bellentani c'era Nikol ( ormai sparita) e bianca che pero' non mi sembra corrispondere alla descrizione per quanto riguarda tette e colore capelli....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Sicuro ? Io frequento la zona regolarmente e visito Bianca altrettanto regolarmente e non ho mai intravisto Nicol......ma le 2 girl che sostano sotto il portone della lavanderia si via emilia appena dopo l'incrocio del conad , andando verso il grand'emilia ??? Qualcuno conosce ?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
7
Reaction score
3
Anche io ne ho intervistata una .. baggiovara fermata autobus prima della rotonsa dell'ospedale.. ma a vista bruttina forte .. non tanto altra .. solo in macchina.. non ho visto le altre 2 di cui si parlava sopra...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
la settimana scorsa c erano due more mai viste alla rotonda di via emilia est con la tangenziale...proprio sotto il concessionario marchio Jeep.......una molto carina , l'altra un pò in carne ma non male
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
A baggiovara, ogni tanto qualche black era spuntata come anke in via emilia est zona caffa cagliari/ dispensa emilia.....vediamo se sono solo apparizioni fugaci o no
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Confermo che al posto che vi ho indicato ci sono 3 ragazze. 2 cicciotte e una mora molto figa. Volevo fermarmi ma la figona era in macchina con il suo Papi un vecchio con una Multipla.
Dietro alla loro postazione c'e' un parcheggio e si puo' andare a contrattare anche a piedi.....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
Confermo che al posto che vi ho indicato ci sono 3 ragazze. 2 cicciotte e una mora molto figa. Volevo fermarmi ma la figona era in macchina con il suo Papi un vecchio con una Multipla.
Dietro alla loro postazione c'e' un parcheggio e si puo' andare a contrattare anche a piedi.....
ma ci sono solo queste 3 qua in zona o ce ne sono anche altre?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Io, abitando in zona, e' un paio di sete che passo in zona rotonda via emilia est - concessionario jeep ma delle due tipe avvistate sere fa nessuna traccia.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Guarda, direi un paio di presenze valide in rotonda decathlon. Per il resto poca roba e soprattutto di basso livello
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Guarda, io in settimana sono andato a trovare bianca e non ho mai visto tracce della Nicol.....
 
Commenta
Alto