[RECE]LORENA-OTR-SS16-PORTO SANT'ELPIDIO(FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:PORTO SANT'ELPIDIO 1
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT'ELPIDIO 2
NOME:LORENA
RIFERIMENTO INTERNET:Se vi fidate questa tipa alla fine mi lascia il numero e goggelando guardate cosa esce:
http://www.bachecaeros.com/dettaglio.ph ... =33&id=784
Con le foto che ho trovato non si capisce tanto secondo me... è da vederla dal vivo!!
Penso che porti delle lenti colorate..la statura(piccolina) e il fisico mi sembrano di lei e sopratutto riesco senza esagerare a riconoscere il seno e il piccolo neo sopra la bocca..credo proprio sia lei .
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Dichiara 20 anni.
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 solo in location non fa macchina.
RATE CONCORDATO:50 in location(BJ,Rai1)
Reperibilità:SERALE/Notturna solo in otr e non sembra facile beccarla visto che è anche nuova in zona.
DESCRIZIONE FISICA:Non altissima di statura forse arriva sul metro 65 circa..di viso e carina fisicamente non male e sopratutto un...sedere :shok: .
Capelli castani lunghissimi di viso carina e curata.
ATTITUDINE:Tranquilla e gentile,sorridente ma con prestazione tendente a essere frettolosa forse è da farci conoscenza..un po'furba anche lei alla fine cerca di conquistarsi il cliente invitandolo a tornarci in altri orari.


Circa un mese fa girando in otr avevo dovuto alzare bandiera bianca visto che in quella serata mi avevano fermato due volanti in stato quasi da "guerra" :treaten: .
Invece questa volta sono stato un pò più fortunato..e la voglia sinceramente era tanta!!
Dopo le solite vasche e le 100 sigarette :bad: che mi sono fumato la mia attenzione ad un tratto va sul lato della strada della statale proprio vicino il supermercato LIDL dove noto questa tipa che non sembra assolutamente male esteticamente :shok: vestita tutto di nero con dei pantaloni attilatissimi :w00tmesalia: e stivaletti sempre neri con tacchi.
La mia curiosità era tanta e faccio subito inversione(quasi a u) :unknw: ..e mi fiondo da lei!!
Non alta di statura porta una lunghissima chioma di colore castano(tinta?)e dei bei occhi azzurri(lenti?)..curatissima e sorridente nell'intervista mi propone una sessione standard(BJ+RAI1) a 50 mazze.. solo in location.
Io ero molto tentato.. di viso è carina e guardando le sue forme :w00tmesalia: decido di caricarla e provarla.
In macchina breve conoscenza con lei che parla sufficientemente l'italiano.. dice di chiamarsi Lorena e che è da poco in zona..con gentilezza e dei sorrisi la tipa mi conduce proprio più avanti vicino a un negozio(la bottega del Vixo)sempre sulla statale.
Guardandola da vicino e molto curata e carina porta dei vistosi orecchini in evidenza..e un piccolo neo sopra la bocca comunque il bello poi era quando siamo entrati nell'abitazione e salivamo le scale.. dove me la gustavo vedendola da dietro il movimento del suo deretano.. :shok: :shok: penso che lì sia un puttanaio ..incrocio una biondina(forse la sua collega) e un'altro punter..che mi guarda sorridendo :biggrin: .
Arrivati all'ultimo piano in una specie di soffitta che mi è sembrata decente.. :sorry: mi fa accomodare subito sul lettone dove incomincia a spogliarsi mostrando un fisichetto assolutamente non male!!! :w00tmesalia:ma sopratutto il mio squardo va a finire sulle mutandine rosa che portava :shok: e di nuovo al suo posteriore di tutto rispetto!!!!
Mentre si avvcina a me sorridendo parto sparato!!Le bacio le chiappe e culo.. :crazy: la tipa invece ahimè incomincia con una mezza sega usando delle salviettine umide per farmelo drizzare.. :sorry: poi via di bj con molta foga,velocità e molto uso di mani :rtfm: io invece continuo a baciarle il culo fino a quanto mi propone di venirmi sopra a smorza candela.. un bel vedere.. fidatevi il suo deretano rivolto verso di me con la donzella che cercava il ritmo giusto.. :heat:
Il simbolo dell'incontro e quanto le arriva una telefonata e si sfila dal mio fratellino :shok: scusandosi va a rispondere :diablo:.. un cliente impaziente che stava aspettando!!
Io invece mi stavo un pò segando :biggrin: guardandogli sempre il posteriore :unknw: poi torna scusandosi e chiamandomi "amore" .. si rimette sopra e ricomincia il suo lavoro che aveva lasciato alzando il ritmo fino a quanto esplodo!!
Alla fine un pò di social time dove mi dice di essere da 1 settimana in zona e dichiarandosi romena e di avere 20 anni..logicamente è anche furbetta nel suo lavoro dicendomi che se andavo a trovarla di pomeriggio era meglio e si facevano le cose con più calma infatti ho il presentimento che la tipa in otr cerchi di fare "legna" e tende ad essere frettolosa.. :sorry:
Certo se concedesse Rai2 e altre sigle sarebbe da farci un giro però forse in'altri orari... rimandata!!
Come ho scritto sopra mi lascia il suo numero e facendo una ricerca su google :spiteful: pesco questo annuncio e guardando bene :umnik2: penso sia lei!!! :yes:
http://www.bachecaeros.com/dettaglio.ph ... =33&id=784
Dateci uno sguardo..
Un saluto..
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Maser io dico che i lurkoni hanno un gran culo ad avere un collega preciso e chiaro come te che svolge per loro un servizio da 10 gratis

questo topic finirà come tutti gli altri, desolatamente in coda con una sola recensione, questa!!

32775515xx
 

Allegati

  • 8022_sc00057.....hghgghghhg.zip
    149,8 KB · Visite: 130
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Mago!!
Troppo gentile..e buono. :biggrin:

Certo in quella zona c'è ne sta di selvaggina peccato che ci sono poche info.. :sorry:
Un saluto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Troppo buono tu..spero che tu possa essere ricompensato in questo ambito e che non arrivi al punto di pentirti di tanto altruismo... :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Grazie della rece Maser! a buon rendere! Effettivamente la fauna in quella zona è ricca... ma ultimamente gli sbirri sono più attivi del solito.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao a tutti!!
Aggiornamento:
Macca se hai letto di là nel tarlocco leggi il thread proprio su questa Lorena(Porto Sant'elpidio) :biggrin:
2 novembre..

Ecco..qui si vede un pò meglio
http://italiacalda.com/annunci/guarda-a ... p?id=12173


[spoiler:12zb66tx][attachment=0:12zb66tx]Lorena 2 porto sant'elpidio (Custom).jpg[/attachment:12zb66tx][/spoiler:12zb66tx]

Ciao
 

Allegati

  • Lorena 2 porto sant\'elpidio (Custom).jpg
    Lorena 2 porto sant\'elpidio (Custom).jpg
    19,2 KB · Visite: 287
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Ciao Maser, ho visto che di là è stato aperto un thread sulla tipa, ma a quanto pare ancora nessuno ha testato.. ma la tipa la sera è ancora otr, no?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao Macca!!
Io l'ho vista quasi sempre apparire nel corso delle serate :yes: però le ultime 2 volte l'ho notata che si è spostata a sud vicino a un negozio..un 200 metri più avanti del disributore Eni..non so se ha cambiato location stava nello stesso stabile della bionda che telefona sempre..
Infatti altre volte l'ho vista spuntare proprio dove sta la Bionda qui ,vicino il supermercato Lidl dove la caricai.. ma l'ho vista anche dove si dovrebbe mettere Luana.. :unknw:
qui
La riconosci :yes: veste abbastanza appariscente,minigonna con reggicalze a rete nere,pantaloni neri attilati..ecc
Non alta di statura e secondo me le foto non le sono riuscite tanto bene..neo sopra la bocca abbastanza visibile..
Penso che lavori anche fino a tardi..in un paio di circostanze alle 2.30-3.00 la vedevo ancora.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Caro Maser che dire sei davvero forte, al mio rientro credo proprio che farò un viaggetto da quelle parti,
bisognerebbe almeno offrirti una bevuta :drinks:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Adesso si mette sempre fissa in questa postazione o qui abita lì vicino.

Per chi l'ha conosciuta e notata.. è piccolina di statura e un po formosa..sculetta vistosamente e in strada si mette abitini abbastanza succinti..
Look un po diverso in otr con capelli legati e molto truccata.. ho rispolverato questo vecchio thread per fare notare delle cose..
Guardate le foto su Lampo Incontri abbastanza patinate di...
Scrutate logicamente tutto..il fisico e specialmente il viso..occhi,bocca e il nasino e guardate la foto diciamo più casareccia...
quella a destra..:biggrin:

Saluti!!!
 

Allegati

  • LORENA adesso.annuncio.JPG
    LORENA adesso.annuncio.JPG
    22,2 KB · Visite: 141
  • LORENA adesso.JPG
    LORENA adesso.JPG
    42 KB · Visite: 158
  • Lorena 2 porto sant'elpidio.jpg
    Lorena 2 porto sant'elpidio.jpg
    47,8 KB · Visite: 116
Commenta
Alto