[Rece] Denisa - OTR - Roma - EUR

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO LUOGO: EUR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Denisa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:Mora, fisico minuto,alta 1,55 viso particolare(può non piacere)
ATTITUDINE: ottima
In giro in zona Eur Via Val Fiorita dopo aver visto le solite presenze conosciute decido di provare qualcosa di nuovo e, nonostante di viso non mi entusiasmasse, opto per Denisa forse attratto dal suo corpo veramente mini e pensando a come me la sarei rigirata facilmente. Detto fatto mi indica dove andare e mi dirigo in un posto abbastanza tranquillo. Quindi le propongo di spostarci dietro e iniziamo. Si toglie tutto e inizia con un BJ con calma ma senza particolare bravura, giusto quel che serve per predisporre bene l’attrezzo.Poi mi propone di venire sopra e qui da il meglio di sé perche ci sa proprio fare ,muovendo molto bene il bacino alterna movimenti rotatori e affondi. Il tutto senza mettere assolutamente fretta e chiedendomi pure come mi piaceva si dovesse muovere. Facilitato dalle sue dimensioni , senza uscire, me la posizione sotto e alternando affondi delicati a spinte più forti arrivo alla conclusione.
Alla fine mi chiede se mi ero divertito e mi racconta che era arrivata da poco reduce da passate esperienze in Spagna( caratteristica un po' comune in quella zona).Anche se non particolarmente carina esperienza piacevole derivata dalla sua simpatia e voglia di soddisfare.
 
Alto