Help OTR BOLOGNA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Salve, di ritorno in Toscana da Modena mi trovo a passare da Bologna oggi pomeriggio e mi piacerebbe testare in albergo una delle ragazze di cui tanto scrivete. Il problema è che scorrere tutte le pagine col palmare è un'impresa! Pensavo di dirigermi in loc. Samoggia, se ho ben capito là trovo qualcosa anche di giorno. Mi aiutate per favore? Prometto rece.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Failli ha scritto:
Salve, di ritorno in Toscana da Modena mi trovo a passare da Bologna oggi pomeriggio e mi piacerebbe testare in albergo una delle ragazze di cui tanto scrivete. Il problema è che scorrere tutte le pagine col palmare è un'impresa! Pensavo di dirigermi in loc. Samoggia, se ho ben capito là trovo qualcosa anche di giorno. Mi aiutate per favore? Prometto rece.

...Ponte Samoggia, sulla SS 9 Via Emilia!!!, il Samoggia è un fiume lungo una sessantina di Km, e credo che l'unico posto del suo corso frequentato da zoccole sia quello che ti ho detto. Se chiedi genericamente Samoggia in giro non sanno proprio dove indirizzarti.- NB: Le zoccole a POnte Samoggia ci sono solo di sera, per trovarle di giorno a Bologna devi andare o alla Pioppa (lungo la Via Emilia, a qualche KM in direzione Sud da Ponte Samoggia) o in Viale Europa (Zona Fiera).....Però.....Però occhio! (Che soprattutto) alla Pioppa c'è un sacco di vigilanza da parte delle Forze dell'ordine in giro, quindi attenzione a dove vai!!... Se fossi nei tuoi panni cercherei una ragazza che riceve in appartamento ( così non corri nessun rischio di abbordaggio sanzionabile)......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
leggo solo ora... aggiungo che in zona fiera ci sono ma attenzione al calendario fiere! Per esempio in questi giorni c'è il saie, ci saranno anche delle gnocche ma non sono otr :biggrin:
 
Commenta
Alto