[RECE]ELISA-OTR-ZONA FRATTE-PORTO SANT'ELPIDIO(FM)

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
[RECE] – Elisa – OTR – Porto Sant’Elpidio (FM)

NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30 solo BJ
DESCRIZIONE FISICA: Castana, alta 1,70, capelli non troppo lunghi, magra, anche troppo…
ATTITUDINE: svolge il compitino

Ieri sera ero in zona Civitanova/Porto Sant’Elpidio, avevo una mezz’ora libera così ho pensato di controllare la situazione OTR. Si sa che l’appetito vien mangiando, ed infatti dopo un paio di giri ho iniziato a sentire qualcosa muoversi nelle parti basse… e ho deciso di svuotare nella maniera più veloce possibile. La scelta è stata quasi obbligata, visto che sulla statale 16 c’è un traffico pazzesco in questo periodo e non mi va neanche minimamente di rischiare di farmi pizzicare da qualcuno che conosco; quindi ho optato per la mitica zona fratte. Tra l’altro segnalo che diversi gruppi di cittadini passeggiavano e si fermavano a chiacchierare nelle zone in cui stazionano le nostre signorine dell’amore, credo che sia una sorta di deterrente contro i clienti, anzi, qualcuno di questi cittadini parlava con le signorine stesse, forse per convincerle a spostarsi o a cambiare mestiere.. non so. Comunque, dicevo, per evitare la statale e questi gruppi di cittadini ho imboccato la zona fratte, e percorrendo la via che passa di fianco al centro commerciale, che poi va a sbucare nella zona frequentata dai trans, ho incontrato questa giovane ragazza rumena, essendo la più carina, a mio avviso, delle 5-6 tipe che ora bazzicano quella via, l’ho carica.
Mi ha portato in un posto lì vicino, per niente isolato, quando le ho fatto notare la cosa lei ha risposto che non ha mai avuto problemi … mah… la cosa non mi ha messo granché a mio agio, quindi ho optato per un semplice bj (mentre io ravanavo indisturbato rai1), che si è rivelato senza infamia e senza lode, anzi, più infamia che lode, però alla fine ho ottenuto quello che cercavo: una svuotatina.
Esperienza da non ripetere
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [RECE] – Elisa – OTR – Porto Sant’Elpidio (FM)

Ciao Macca
Grazie delle rece..
Comunque in quella zona senza esagerare la sorpresina e quasi sempre dietro l'angolo :biggrin: .
A buon rendere!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:PORTO SANT'ELPIDIO-Zona Fratte 1
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT'ELPIDIO-Zona Fratte 2
NOME:ELISA
NAZIONALITA':Fidatevi Albanese dopo che mi ha fatto vedere una cosa..
ETA':Giovane dichiara 21 anni.
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:30 solo in macchina. BJ+RAI1
RATE CONCORDATO:30 in macchina. BJ+RAI1
Reperibilità:SERALE/Notturna solo in otr.
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina di statura forse arriva sul metro 60 circa..di viso e carina fisicamente nello standard, bel culo.. peccato non averle scoperte le tette sembrano fatte bene forse ha una 3 .
Capelli biondi riccioletti che le arrivano sulle spalle non male di viso chiara di carnagione e occhi azzurri.
ATTITUDINE:Amichevole,gentile,tranquilla e anche scherzosa prestazione nello standard..non porca fa tutto coperto ma non mette fretta .

Erano le 2 passate(di notte) e sopratutto prima avevo eiaculato..però mi andava ancora da girare e mi dirigo verso la zona fratte..dove vicino la rotatoria e vicino il cinema noto una tipetta che batte vicino il muretto..piccolina di statura che mi chiamava e mi faceva il cenno della "pompa" con la mano.. :biggrin:
Ovviamente mi dirigo da lei e mentre mi avvicino noto che la tipa non è male..sembra giovane ed è vestita con jeans stretti un pò strappati..(la moda?)e giacca a jeans è una magliettina..e bionda con capelli riccioletti che le arrivano alle spalle..chiara di carnagione e con occhi azzurri.
Sorridente e con un italiano approssimativo mi propone un 30 in car per un classico BJ+RAI1..
Beh anche se stavo un pò scarico decido di sperimentarla.. :unknw: la tipa mi conduce lì vicino in un parcheggio..
Durante il breve tragitto mi dice di chiamarsi Elisa e che è da 2-3 mesi in zona(se ho capito bene) e mi dichiara all'inizio di essere Moldava.. :umnik2: devo dire senza esagerazioni che da vicino la tipa e caruccia e curata specialmente il mio sguardo andava a finire sui suoi piedini curatissimi con le unghia delle dita che erano di color nero con puntine di bianco..veramente belli!! :w00tmesalia:
In quel momento la tipa si era messa dei sandali perchè le altre scarpe che aveva nella busta le stavano facendo male.. e ci credo erano supportate con dei tacchi abbastanza alti..
La tipa è sorridente e gentile forse all'inizio ha un pò il freno a mano tirato..ma poi si scioglierà.
Nell'atto pratico si spoglia solo sotto anche se riesco a notare le forme delle suo seno.
Fixa rasata e pelle liscia con un deretano soffice :w00tmesalia: e con la forma giusta.. chiappe stranamente fredde.. :biggrin: ma mi andava benissimo.
La tipa non è porca..ma non mette fretta forse a causa dell'orario un pò tardivo..incomincia segandomi l'uccello scoperto mentre le tastavo il suo sedere..poi via di cappuccio esibendo un BJ discreto e vigoroso alternando qualche smanettamento..
Il mio fratellino intanto resuscita del tutto anche se ovviamente a rilento e decido di darmi da fare alla missionaria..visto la sua statura non si sta proprio scomodi e incomincio a martellarla!!
Dove la tipa forse fingendo un pò incomincia a urlare :shok: mentre gli dò dei colpi secchi.
Vado avanti un pò ma poi sinceramente visto che ero un pò scarico e sopratutto alla tipa gli incominciava a dare un pò di fastidio(non aveva la cremina) e si ungeva un paio di volte la patatina con la sua saliva.. e poi stranamente mi chiedeva di continuare!! :shok:
Ma io purtroppo devo alzare bandiera bianca :vava: perchè mi era venuto anche una specie di crampo alla coscia destra :treaten: e mi faccio venire con una bella sega.
La tipa dopo si scioglie come un ghiacciolo e diventa anche simpatica e scherzosa e mi chiede di darle un passaggio fino all'interno di Citanò vicino a una farmacia.
Alla fine conversando e imparandole qualche frase in italiano mi scambia per straniero..ma poi si deve ricredere come io!! Pensavo fosse Rumena ma fidatevi e Albanese dopo aver visto una cosa.. :yes:
Non male questa tipa amichevole anche se si deve comprare la cremina :rtfm: e dovrebbe cercare di fare location..troppo rischioso lì :shok: .

P.S: Non so se sia la stessa persona :
viewtopic.php?f=48&t=50204&p=461166&hilit=elisa#p461166

Un saluto!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Maser, credo che sia lei, anche se io la caricai in una zona diversa, ma non molto distante.
 
Commenta
Alto