[rece][missile] Desy S.S.16 San Severo (FG)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Questa recensione, ma sopratutto questo "missile" ve lo devo per una questione di coscienza: sono stato solato di venti euro io, e cerco di salvare qualche collega; e poi anche perché certe ragazze è GIUSTO CHE NON LAVORINO, visto il modo in cui si comportano :diablo: ... che crepino di fame!

Nome: Desy (dice lei, chissà se è vero)
Età:24 (secondo me ne ha di più)
Nazionalità: Bulgara
Rate richiesto: 20 euro
Rate pagato: 20 euro
Descrizione fisica: Alta, corporatura normale; bionda con i capelli raccolti a coda, con una specie di treccine.
Segni particolari: un tatuaggio sulla pancia (che cerca di nascondere delle cicatrici) e un tatuaggio sul fondo schiena.

Raccontiamo la disavventura:
Visto che le tipe che solitamente frequento non ci sono (che son tutte Rumene, e non venite a dirmi male delle Rumene che le fregature le ho prese SOLO con le Bulgare!), decido di provare questa ragazza che mi sembra decente.
Concordo per il ventello e mi avvio per l'imbosco. Le chiedo se già sono stato con lei (ho un vago ricordo di un'altra "sola" presa con un'altra bulgara, ma mi dice di no, che mi ha visto spesso in tour da quelle parti, ma che non mi sono mai fermato...mah!). Appena arrivati al posto di copula, faccio presente che prima di iniziare, voglio toccare un po' per eccitarmi, essendo il fratellino a completo riposo. Mi dice si, ma mi ordina di spogliarmi e, visto che ero ancora ai minimi termini, lo incappuccia e inizia un discreto lavoro di bocca. Inizio a toccarle la patata, le gambe e il sedere, ma noto che era super FLACCIDA, molla e sfatta... chiedo di toccare le tette, e li mi viene quasi da piangere :treaten: : due sacchetti della spesa! E va bene, mi concentro e riesco a raggiungere una discreta erezione. Tenete presente che la ragazza tutto sommato vestita non è brutta, ma spogliata (nature) lascia a desiderare...
Decido quindi di concludere e di finire questo strazio, andandole sopra alla missionaria e inizio a stantuffare... ma non sentivo nulla per quanto era larga!!! :shok: Siccome aveva lasciato la sua borsa sul cruscotto, il movimento dell'auto la faceva cadere sopra i miei pantaloni e slip abbassati e sulle gambe, chiedevo quindi alla ragazza di spostarla, ma lei incavolata e scocciatissima mi diceva di finire in fretta. A questo punto, visto l'indisponenza della signorina, decidevo di stoppare! :bad:
Ho fatto notare alla ragazza che se si comporta così, è poi logico che la gente non si ferma più: mi hai fregato una volta VENTI EURO, ma non mi freghi più!!! :rtfm:
Vi lascio il posto dove batte, in modo che possiate starle alla larga http://maps.google.it/maps?q=San+Se...d=tQyMYEwXe2vV1V9Wa4iBtw&cbp=12,31.42,,0,2.62
 
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Penso di aver capito a chi ti riferisci ! In realtà non mi ha mai ispirato e non l'ho mai avvicinata. Spesso passo sulla statale, facccio decine e decini di giri in zona, ma alla fine mi trombo sempre e solo Andrea. Il resto della merce, eccezion fatta per una ragazza rumena carina e con gran culo che si fa scopare in camporella vicino al bivio per Torremaggiore, non trovo granchè !
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Perfettamente d'accordo con te pasante... Andrea è attualmente l'unica che vale la pena trombare da quelle parti...sto cercando di capire chi è l'altra ragazza con il gran culo che sta al bivio per Torremaggiore :mda:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusa pasante, un'informazione: per caso la ragazza con il bel culo si chiama Roxanne (se ben ricordo), porta ultimamente sempre un berrettino bianco, truccata con molto ombretto, che prima della copula si spalma una cremina bianca sulla patata e (attualmente) batte qui?http://maps.google.it/maps?q=torrem...oid=lBeVsrg2PeMtwByUPu5khA&cbp=12,199.34,,0,0
Eh, eh, se è lei l'ho già timbrata tante volte :biggrin: ... anche due anni fa, quando probabilmente ancora non aveva raggiunto la maggiore età, visto che ora dice di avere 19 anni :shok: (due anni fa diceva di avere 18 anni, ma 19 meno due fa 17, quindi o mente ora e ha 20 anni o mentiva in passato...). Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
Mah io sta Andrea l'ho vita...è molto magra e mi da l'impressione di una tossica...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
bananasplit ha scritto:
Scusa pasante, un'informazione: per caso la ragazza con il bel culo si chiama Roxanne (se ben ricordo), porta ultimamente sempre un berrettino bianco, truccata con molto ombretto, che prima della copula si spalma una cremina bianca sulla patata e (attualmente) batte qui?http://maps.google.it/maps?q=torrem...oid=lBeVsrg2PeMtwByUPu5khA&cbp=12,199.34,,0,0
Eh, eh, se è lei l'ho già timbrata tante volte :biggrin: ... anche due anni fa, quando probabilmente ancora non aveva raggiunto la maggiore età, visto che ora dice di avere 19 anni :shok: (due anni fa diceva di avere 18 anni, ma 19 meno due fa 17, quindi o mente ora e ha 20 anni o mentiva in passato...). Ciao :bye:

Ciao, il nome non lo ricordo. Effettivamente porta sempre un berrettino ed ha gli occhi chiari. E' facilmente riconoscibile perchè è l'unica carina e giovane che si mette al bivio. Le altre 2 sono dei cessi inguardabili. Il posto copula è in una stradina di campagna sulla rampa del bivio per Torremaggiore. Non disegna di trombare in camporella ed in fatti io l'ho ciulata diverse volte sotto un capanneto di vigna riparandomi così dal sole e da ogni indiscreti. Le ho sempre dato 30 per pompino scoperto e RAI1. Comunque hai centrato il posto con google maps.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
cosmos550 ha scritto:
Mah io sta Andrea l'ho vita...è molto magra e mi da l'impressione di una tossica...

Ma quale magra, quale tossica ! E' una stangona da copertina ! Secondo me ti stai sbagliando con un'altra ragazza. Ciao.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Devo dire che Andrea anche a me non ha dato un'ottima impressione (no da tossica però).
Io ci sono stato ma era sempre triste con lo sguardo abbassato nessuna parola nessuna socializzazione. ha fatto il suo lavoro e basta. E' alta bella stile velina, ma se sorridesse e socializzasse risulterebbe mooolto più simpatica.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
parchimede ha scritto:
Devo dire che Andrea anche a me non ha dato un'ottima impressione (no da tossica però).
Io ci sono stato ma era sempre triste con lo sguardo abbassato nessuna parola nessuna socializzazione. ha fatto il suo lavoro e basta. E' alta bella stile velina, ma se sorridesse e socializzasse risulterebbe mooolto più simpatica.

Si in effetti caratterialmente è negativa, fredda e distaccata. Anche con me, che le ho portato bei soldini e mi conosce ormai da mesi, invitandola anche 3 volte per 1 ora in loft, non si mostra gentile e socievole. Però fisicamente non si discute ed io con lei duro al massimo 3-4 minuti.
:bye:
 
Commenta
Alto