MEZZO MISSILE - DIANA - OTR PISA

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Leggendo capirete il perchè del titolo.

Allora stasera vista l'assenza della mia fidelizzata e dalla grossa voglia di trombare decido di testare una girl che ho visto da qualche giorno (sono restio alle novità e non sempre a torto!!): si tratta di diana: la girl staziona (vediamo di capirci perchè come ho già detto più volte con le indicazioni sono negato) davanti al distributore che rimane (per chi viene da viareggio) sulla sinistra sulla strada che andando sempre a dritto porta al cimitero: che dire la ragazza, credo russa dalla cadenza, è molto ma molto carina (diciamo pure molto bella), bionda, età mi ha detto 20 e non credo sia una balla, non tanto alta ma un fisichino perfetto. Non occorre essere laureati in psicologia per capire che l'inizio non è dei migliori: per rompere il ghiaccio (ma anche per avere informazioni per recensire :biggrin: :biggrin: ) le chiedo come si chiama e lei mi risponde stizzata "perchè?" decido comunque (mi dice 30 joachsmintaler per bbj e rai1) vista la qualità della merce di farla salire: mi porta in una stradina vicino effettivamente tranquilla; altra nota dolente: quando le dò i soldi li controlla alla luce della plafoniera per un buon mezzo minuto, cosa che mi ha dato un pochino noia (certo sono un falsario che spende i soldi che stampa in mignotte :biggrin: :biggrin: :biggrin: ); e come se non bastasse, pur non rispondendo, le suona il telefono in continuazione (magnaccia??) dopo procede con la vestizione di arturo e con un bbj senza lode ne infamia (ne ho avuti di peggio) però un pò troppo breve: nel frattempo si fa toccare il culo (del quale mi propone 100 sesterzi per entrare, tzè 100 sesterzi in macchina manco fosse la senicar, oddio magari la senicar sì) ma non le tette (altro pollice giù) poi quando decido di andare sopra di lei, lei mi dice "no sopra non faccio, vengo sopra io": a questo punto vi confesso una cosa: non so perchè ma a me non riesce a farlo con lei sopra, non sono mai riuscito in vita mia a raggiungere un orgasmo in questa posizione, e se non ci sono riuscito in 18 anni (da quando sono sessualmente attivo) non ci riuscirò certamente neanche stasera in macchina, ed infatti dopo qualche minuto le chiedo di scendere e di finire di bocca, e devo dire che è stata anche bravina: in conclusione mezzo missile perchè i missili veri e propri da come ho letto da recensioni di altri colleghi punter (ragazze puzzolenti, ubriache, ladre) sono ben altri, però il fatto che non si sia fatta toccare le tette ed il fatto che non mi abbia permesso la posizione classica ha fatto sì che non possa classificare quest'esperienza come positiva. Tra l'altro vedo che è continuamente caricata: non so perchè se ciò è dovuto al fatto che sia molto attraente, ma poi dopo la prima volta la gente gira alla larga o perchè solo a me non va bene la posizione con lei sopra. boh. misteri della scienza, altro che i neutrini più veloci della luce.

PS attendo ancora notizie della mora che staziona nel distributore (per chi viene da viareggio) immediatamente precedente a quello dove staziona antonia viewtopic.php?f=48&t=45454
 
Alto