www.odloty.pl tutta polonia

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
Questo è il sito che ho usato nel mio finora unico viaggio a varsavia.
E' fatto bene e trovi le ragazze per caratteristiche e ti da una mappa di dove si trovano.
Ne ho provate 3 i, una per sera ( i prezzi sono 1/4 che da noi e l'incontro dura un'ora ( in media 50-75€)
Consiglio di andare con quelle da 300pzl in su, sotto si possono trovare missili.
io sono stato:
http://www.odloty.pl/en/announcements/warszawa/centrum/helenka-biust-xl/35443.html

ragazza della foto, ma esperienza pessima, ti tratta, male, non ti guarda neanche in faccia, più molle di un formaggino...questa ragazza non dovrebbe fare questo lavoro.
[url="http://www.odloty.pl/en/anno...w.odloty.pl/en/announcements/w ... 38879.html[/url]
attirato dalle foto mi ci fiondo, poi in realtà io incontro una ragazza carina, un pò sovrappeso, ma con belle tette...e faccio un ottimo sesso... ma la ragazza non è quella nelle foto ( alemno quando sono andato io, forse però sono stato sfotunato io perchè le foto sono preso nella stessa stanza dove sono stato io)

http://www.odloty.pl/en/announcements/warszawa/centrum/drapiezna-kotka/34072.html
qui spendo qui 100pzl in più e la differenza si nota... la ragazza è quella delle foto.. è una tipa un può fuori di melone... sembra vivere in un mondo tutto suo... ma è carina, ti mette a tuo agio, la casa è la più decente delle 3 visitate e faccio un discreto sesso ( ma non meglio della seconda qui sopra). Se volete una bella vighetta, andate da lei, se volete ottimo sesso, allora cercate altrove.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie 1000 ma sono tutti in polacco!
e io so dire solo Tak... ( me l'ha insegnato l'ultime delle 3...prima non sapevo neanche quello).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
darkangel ha scritto:
grazie 1000 ma sono tutti in polacco!
e io so dire solo Tak... ( me l'ha insegnato l'ultime delle 3...prima non sapevo neanche quello).
e dai... una parte di questi siti ha la corrispondente pagina in inglese, altrimenti usa il traduttore di Google...
e poi impari un pò la lingua, no? :biggrin:
Comunque avere imparato "tak" ti può essere utile anche altrove... nella lingua svedese "tak" significa "grazie" :biggrin:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
e dai... una parte di questi siti ha la corrispondente pagina in inglese, altrimenti usa il traduttore di Google...
e poi impari un pò la lingua, no? :biggrin:
Comunque avere imparato "tak" ti può essere utile anche altrove... nella lingua svedese "tak" significa "grazie" :biggrin:


Anche DUPA...può sempre tornare utile!!!!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao metafisic, siccome la sett prossima sono in polonia e volevo contattare odloty per qualche signorina...mi spieghi meglio la tue esperienza ???
hai provato anche tipe della sezione "vip"??grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ciao metafisic, siccome la sett prossima sono in polonia e volevo contattare odloty per qualche signorina...mi spieghi meglio la tue esperienza ???
hai provato anche tipe della sezione "vip"??grazie

Mentre aspetti la risposta, magari...


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Alto