[rece] Roxanne S.S.16 San Severo (FG)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Sebbene in zona siano tanti a leggere e pochi a recensire :rtfm: , vi omaggio di questa recensione.
Nome: Roxanne
Nazionalità: Romania
Età: 19 dice...io credo almeno 20.
Rate richiesto: 20 Euro per lo standard, Rai 1 e BJ, all covered.
Simpatica e scherzosa... almeno dopo la prima volta, quando inizia a fidarsi.
*Ho conosciuto la ragazza per la prima volta un paio di anni fa, quando diceva di avere 18 anni, e forse era vero; adesso dice di averne 19, quindi o mentiva prima o mente adesso. Sono tornato ultimamente da lei visto il periodo di "magra" che attualmente vi è in zona... Adesso lavora qui http://maps.google.it/maps?q=torrem...,,0,0&hnear=Torremaggiore+Foggia,+Puglia&z=19, e porta spesso un cappellino bianco e i capelli raccolti a coda. Gran bel culo, ma un po' di pancetta... ma risulta gradevole. Con lei si fa del buon sesso, con abbastanza calma... è scocciante però il fatto che prima della copula, si spalma una cremina bianca sulla patata (spesso depilata, ma a volte con un po' di ricrescita), utilizzando un tubetto di crema che sembra una preparazione farmaceutica... sembra che stai per "operare" :biggrin: .
Tutto sommato la consiglio...sopratutto se si ha intenzione di tornare altre volte: più conosce il cliente e più diventa disponibile... Saluti :bye:
 
Alto