[INFO] Pamela trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
C'è una signorina che staziona fissa OTR in Lagosta; è sempre stata mora, da pochi giorni capelli rossi carota (se non è una parrucca); snella, gambe stupende, viso intrigante. Se la memoria non mi inganna la vedevo mesi addietro macchinata in piazzetta NI ed a volte sempre là a portare in giro il cagnolino. La cosa che mi lascia perplesso dato che il soggetto è notevole, è di vederla sempre lì ad aspettare, dalle 23 alle 4,30 di notte, la ribecco ad ogni giro, come se nessuno se la filasse mai.
Noto padulo a me sconosciuto? troppo esosa? Mahh...
Non sapevo bene come chiedere date le molte presenzo in loco ma finalmente penso di aver trovato un annuncio

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22495

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] Pamela - Milano - Piccoletr

Si infatti l'avevo trovato pure io ma manco camila close mi suona noto. Eppure la tipa non è sconosciuta anche se evidentemente nè pamela nè camila close sono il nome eventuale "storico". Cmq la si becca sicuramente in lagosta, di solito tra pola e zara, a volte su qualche auto tra parcheggio zara e controviale zara.
Certo che se tu non la conosci comincio ad avere dubbi sui miei ricordi o sul fatto che sia la stessa di lagosta :unknw:

Commenta
Alto