[RECE] Fernanda Tavares trans - Reggio Emilia - Toptransitalia

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
135
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6448&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: reggio E.
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: di tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto bella come da foto
ATTITUDINE: Professional
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Attratto dalle foto ho visitato la tipa. Arrivo a destinazione con la fregola e quando la vedo l'occhio rimane sicuramente appagato :shok: Bella, alta con le tette appuntite, gentile ed accogliente, mi chiede cosa voglio, mi fa capire che preferisce il lato passivo. Chiede il regalo dopo di che ci svestiamo e ci sdraiamo. Ci dedichiamo al divertimento reciproco, il suo cazzo e largo e molto bello da vedere e da toccare, su suo incitamento provo a scoparla, ma la mia allergia al preservativo non mi fa essere al 100% nella fase del trombo... Senza mai dirlo esplicitamente lascia capire che qualcosa bisogna fare e troppo tempo non si può perdere, cosi vengo di mano mentre continuo a baciarla e toccarla.
Lei si ferma fino a Venerdì poi è diretta a Venezia, e a fine anno tornerà a casa, col dubbio se valga la pena tornare in Italia visto il calo del lavoro che ha colpito il settore.
Complessivamente molto bella, vale il biglietto, gentile e simpatica, questo non guasta, ma qui incominciano le note dolenti il rapporto è molto standard e senza particolari emozioni.
Saluti :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,6 KB · Visite: 17.653
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
616
Reaction score
11
re: [RECE] FERNANDA - REGGIO EMILIA - TOPTRANSITALIA

per 50 pippe direi proprio di si :blum3:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
re: [RECE] FERNANDA - REGGIO EMILIA - TOPTRANSITALIA

Sembrerebbe ancora a RE...
Pseudo-matrice...
Per pochi giorni! 22 anni, brasiliana, ho tutto quello che serve per farti divertire: bellezza, malizia, simpatia, passione ed una bocca irresistibile. Ti aspetto per momenti unici di pura passione, tutto con la massima tranquillità. Chiamami e non te ne pentirai, sono come mi vedi, tutti i giorni fino a tardi. No anonimi e no ad sms.
...e index 36670138XX

[spoiler:3uqq4cm3][attachment=1:3uqq4cm3]Fernanda1.jpg[/attachment:3uqq4cm3]
[attachment=0:3uqq4cm3]Fernanda2.jpg[/attachment:3uqq4cm3][/spoiler:3uqq4cm3]

PS: index trovato associato ad una girl in BO viewtopic.php?f=30&t=44910 raro esempio in cui o i cell reali differiscono giusto nelle ultime due cifre nascoste oppure la sim è passata di mano (in effetti l'annuncio più recente della girl riporta un cell differente!)
 

Allegati

  • Fernanda1.jpg
    Fernanda1.jpg
    23,9 KB · Visite: 1.286
  • Fernanda2.jpg
    Fernanda2.jpg
    20,6 KB · Visite: 1.418
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
8
re: [RECE] FERNANDA - REGGIO EMILIA - TOPTRANSITALIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 48&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: reggio E.
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Incontrata questa sera, veramente bella, ffoto reali al 100%
Mi ha aperto con un vestitino azzurro acqua e le calze a rete autoreggenti nere.
Molto disponibile sia nel social time, sia nel assecondare le richieste del cliente.
Io son stato solo attivo, ma ha un cazzo... non è lunghissimo, ma è MOLTO LARGO!!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
milano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19697
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: federnanda
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h circa
DESCRIZIONE FISICA: guardate le foto, dal vivo meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
ciao ieri sera sono stato con Fernanda: cerchero di non esser prolisso: in primis gentile e molto cordiale al telefono, NON frettolosa. Dal vivo lei corrisponde alle foto..., anzi le trovo anche meglio.
Estremamente femminile, bel seno per dimensione..forma...., lei alta direi 175/180 magra, atletica, un culo veramente notevole, e un caz neinte male bel diametro.. misura direi 18/20
Appartemento pulito, ordinato accogliente nella sua essenzialita' ( senza dar l'idea di esser di passaggio)
MI ha accolto in intimo rosa molto sexy che ben metteva in evidenza la sua spiccata femminilita', sottolineata anche nei modi, nella voce, nella grazia. Lei , sia A che p, disponibile, non mette fretta,e accomodante. avendo avuto un rapporto..direi completo, sai A che P, Lei ha mostrato affiancata alla sua spiccata femminilita' anche una certa dominanza, accompagnata da "garbo e dlicaztezza nel penetrare...
direi molto positiva...sicuramente tornero da Lei.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
105
Reaction score
48
[RECE] Fernanda Reggio Emilia - Toptransitalia -

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6448&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: federnanda (ora Raffaella...ma xchè cambiano nome??)
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: guardate le foto, dal vivo meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36670138xx
Cena con amici, serata piacevole e fresca. Nessuna voglia di dormire, altre sono le voglie in questo momento.
Penso a Fernanda, perchè di lei ho letto cose per me interessanti. E' bella, è dolce, è simpatica e mette il cliente a proprio agio. Da un pò non ho esperienze con tgatte a cuasa del mio carattere timido (solo in questo campo). Ma mi sento in forma,saranno le birre, sarà che sono tranquillo io, sarà forse per un combinato disposto di motivi. La chiamo, per provare a "sentire l'effeto che fa". Al telefono, con voce calma e femminile, mi fornisce il suo indirizzo e mi dice di avveritrla qualche minuto prima, nel caso decidessi di andare a beneficiare della sua compagnia.
Mi interrogo, perchè non ho voglia di gettare altre rose nel cesso, in questo periodo poi... "sei davvero tranquillo?" "non è che poi mentre ti avvicini il cuore comincia a battere ai 2000, ti fai 1000 paranoie e poi la prestazione diventa ridicola?" Alle mie risposte affermative decido di partire. Raggiungo la zona ed è, la sera, perfetta per la privacy. Non ho incontrato nessuno. La chiamo e salgo. Dal vivo è ancora meglio che in foto. Nel senso che i tratti del viso sono meno marcati, sono più femminili e dolci.
Nessun cazzo in faccia sbattuto appena entrato (capisco che ad alcuni possa piacere, io ho bisogno di un approccio soft), nessuna fretta, nessun segno di insofferenza. Nemmeno la domanda "cosa vuoi fare?"...domanda che odio e che mi mette in crisi. Fossi un giocatrore di calcio non potrei mai tirare il rigore decisivo, sotto pressione non rendo! :)
Solo tanta complicità, fusa, rispetto per il cliente, per i suoi gusti e le sue esigenze. Mi si avvicina sul letto, mi sorride, si toglie il perizoma ma non le calze a rete. non le scarpe con tacchi. E' sinuosoa. "Dorme", mi dice sorridendo. "devi svegliarlo tu". Siamo in ginocchio ci tocchiamo e mentre le lecco i capezzoli (seno molto ben fatto per la mia scarsa esperienza), comincio a maneggiare il suo cazzo, mentre lei mi ricambia la cortesia. Il mio è subito sveglio, duro come mai mi era capitato durante un rapporto mercenario con trans. Ci incapucciamo, e mentre continuo a segarla, me lo prende in bocca. E' un gran bel pompino, senza uso delle mani, con abbondanti leccate e strizzate di palle. Ogni tanto volge lo sguardo su di me e mi sorride, per poi riprenderlo tutto in bocca, fino alla radice. Rischio una esplosione anticipata e voglio assolutamente evitarlo, visto che, per la prima volta, sento di potermi godere l'incontro diversamente dal solito.
Così la faccio sdraiare, apre le gambe e comincio a leccargli l'arnese che nel frattempo aveva raggiunto la piena erezione. Niente di asinino, ma mi aspettavo un cazzo meno potente. Sarà che sulla sua figura esile risalta, ma si tratta cmq di un ble cazzo, tosto, duro lungo il giusto e abbastanza largo. Gustoso da avere tra le mani e in bocca. La faccio girare e a 90 è uno spettacolo. Il suo culo è la sua parte più femminile. Un culo atipico per una brasiliana, sembra più che altro quello di una velina. E' piccolo, femminile e sodo. Oltre che perfettamente liscio. Non posso non baciarlo, leccarlo fino al punto in cui lei, eccitata e a cazzo durissimo, mi chiede di scoparla, se mi andava. Mi struscia, nel mentre, il suo culetto sul mio cazzo in massima erezione. Si increma e senza nemmeno accorgermene, per la prima volta nella mia vita, mi ritrovo ad inculare una trans. Non avrei mai pensato di riuscire ad avere un rapporto completo, ma con Fernanda è stato diverso. Muoveva il culo con maestria e nello specchio di fianco al letto ammiravo le sue espressioni di godimento, mentre di pregava di scoparla forte, e di ficcarle dentro anche le palle. Ogni tanto dovevo fermarmi, altrimenti il giochino sarebbe finito presto. Alterno pompate forti a rallentamenti, momentim questi ultimi, in cui Fernanda stringeva il culo facendomi sentire tutta la pressione sul cazzo. Mi guardava, a volte, e mi toccava con passione il mio corpo. Mi inarco un pò, la sego e noto che è durissimo. Questo mi gratifica e mi lusinga. "Mi piace", mi ha sussurato quasi leggendo i miei pensieri. Lo specchio di fianco al letto immortalava la scena, che ancora quasi non riuscivo a credere di stare vivendo. Forse proprio in quel momento, grazie alle nostre figure riflesse, mi sono reso conto che è tutto vero, che qualcosa è cambiato in me, nella mio carattere e nelle mie sicurezze.
Dopo qualche minuto la giro e la scopo alla missionaria mentre le segavo il cazzo sempre in tiro, senza nessun cedimento. La scopavo e le accarezzavo, l'asta, le palle, il seno. Lei godeva, me lo diceva e me lo faceva capire...se era vero oppure se pensava al ragù non lo so, ma era credibilissima e questo basta. Non resisto tanto oltre ed esplodo nel gommino con ancora il mio cazzo dentro al suo meraviglioso culo. Crollo sul letto, stremato, incredulo e...felice. Ho scopato una trans, forse, spero per sempre, ho rotto un tabù personale che cominicava a pesarmi. Il merito è tutto suo. Dei suoi modi, della sua bellezza, della sua dolcezza e tranquillità. Davvero per la prima volta ho avuto l'impressione di fare sesso, ma non mercenario. Non certo amore, ma nemmeno quel freddo rapporto cliente-prostituta. Ho ricevuto umanità, ho ricevuto carezze, baci complici e sguardi d'intesa. Ho ricevuto qualcosa da questo incontro, non nel culo ma nell'anima. Sarò sempre grato a Fernanda per le sensazioni che ho provato, o forse la odierò per sempre per avermele fatte provare...ora che ho aperto nuove strade, forse porò godermi maggiormente gli incontri con le nostre amiche, ma non so se sia un bene! ;)
Social time ottimo, mi chiede 50 o 70 a seconda di come mi sono trovato (anche questo aspetto positivissimo). Le offro 70 rose, perchè ho ritenuto giusto così. Mi sorride, mi dice che partirà per la toscana (ora infatti è ad Arezzo) ma che ritornerà sicuramente a Reggio. Esco felice, anche di questa notizia. Poi suona la sveglia, e il sogno è finito. Inizia una nuova giornata.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Bologna
CIao
Non trovando momentaneamente la mia natalie di Ferrara volevo fare un salto da questa Fernanda che mi ispira tantissimo.
solo una domanda : lecca il buco del culo ? Io non riesco farne a meno, sia farlo che riceverlo.
grazie
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
105
Reaction score
48
ciao Max.
Mi dispiace ma non ti posso dare risposte certe sul punto, in quanto non è una pratica alla quale sono avvezzo.
CREDO (ma rimane un opinione personale) che non ci siano cmq grossi problemi, in quanto molto disponibile come attegiamento generale.
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
15
Fernanda Trans reggio Emilia - Transmania.it

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transmania.it/annuncio-trans-di-Fernanda-3667013803-100222.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: federnanda
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2 Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36670138xx e 38913811xx

Avevo già postato qualche giorno fa, ma evidentemente la mia scarsa pratica di PC mi ha fatto sbagliare qualcosa.
Rispolvero questa discussione perchè ho visitato Fernanda qualche giorno fa e fa ancora base a Reggio Emilia anche se va spesso in tour in Italia, mentre ora è partita e tornerà sempre a Reggio nel maggio 2016.
Facile contattarla, riceve nella parte sud in periferia in un tranquillo quartiere.
Riceve al 3° piano e secondo me è fantastica, alta 1,75 snella, belle tette finte 3° misura, belle gambe lunghe, il viso è particolare ma a me è piaciuto molto.
Lei è gentile, social time piacevole, simpatica.
Non bacia, ha detto che lo fa solo con il fidanzato, dicendolo a modo suo in modo molto simpatico
Ho voluto un rapporto attivo e dopo un paio di classiche posizioni l'ho aizzata per farmi penetrare, ma dopo qualche minuto di tentativi, portati avanti con prudenza dato che sono (quasi) vergine, mi ha fatto venire smanovellandomi mentre era a pecora su di me.
Se fossi in zona ci tornerei senz'altro, ma ero a Reggio in trasferta.

Fernanda_Trans_Reggio Emilia_Annunci_TransMania.jpg
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
l'altro index (il secondo) da dove lo hai prelevato?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Tavares
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6448
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto, longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
TELEFONO: 36670138XX

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fa', avevo una voglia insaziabile di donna con l'uccello, dopo tanti annunci visti , mi decido per la Fernanda, chiamo, mi dice gentilmente la via, la raggiungo, entro nella stanza dove lavora e mi ritrovo una bella gnocca meglio che dalle foto che mette, gli faccio i complimenti, lei gentilissima, fisico da sballo , mi fa' eccitare già da vestita, spogliati, gli dico che voglio essere scopato, quindi mi ingoldona per quando verro', gli prendo in mano il suo gioiellino che cresce con rapidità, si ingoldona e incomincio a fargli una pompa come se non ci fosse un domani, gli succhio anche le palle, ero così arrapato che lo avrei succhiato anche cabrio dal gran che ero carico, dopo un po' , mi metto a pecora, mi lubrifica per bene visto che erano anni che non lo prendevo , ormai era bello duro ed ha incominciato a spingere, dopo un paio di tentativi il dolore è sparito ed è incominciato il godimento, mi ero scordato di come era piacevole prenderlo, poi non era nemmeno un diametro eccessivo, godevo proprio come un maiale. Mentre mi possedeva, la incitavo a spingere di più, lei molto partecipe mi assecondava fino a farmi riempire il gommino.
Mi sono proprio divertito, potrei anche tornare da lei, bella,cordiale ed attrezzata il giusto per i miei bisogni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
Fernanda Tavares Reggio Emilia - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6448&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia - Zona Parco Noce Nero
NOME INSERZIONISTA: federnanda
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2 Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 "per una cosa normale"- 80 "per una cosa tranquilla" -140 per venire anche lei
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, dal vivo meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36670138xx

La recensione risale a qualche giorno fa; stavo marcando questa pulzella da tempo e appena si è presentata l'occasione l'ho incontrata.
Facile da contattare, risponde al primo colpo e chiedo informazioni circa le tariffe e i servizi offerti, lei molto gentile e parla un ottimo italiano con un leggero accento brasileno. Convinto dal suo menù ci accordiamo per l'orario e mi faccio dare l'indirizzo, lei mi chiede di telefonare appena arrivato per farmi aprire la porta.
Riceve nella parte sud in periferia in zona Papagnocca (nei palazzi vicino al sidis per intenderci, vicino al parco del Noce Nero), l'ingresso non è particolarmente trafficato, c'è un bar lì vicino ma gli avventori non sembrano prestare attenzione al possibile via vai di gente.
Appena arrivato telefono e raggiungo il 3° piano, lei apre la porta e spunta fuori una stanga di un metro e ottanta o più in tacchi e lingerie bianca come quella del servizio fotografico su toptrans,io rimango estasiato e anche un po' intimorito da tutta questa bellezza.
Lei, forse accorgendosene, mi prende per mano e mi invita ad entrare e si presenta.
Mentre entriamo nella stanza la osservo e anche da dietro è bella, ha un bel culo, snella, belle tette finte 3° misura (un po' durine forse)e il viso è molto femminile.
Lei è educata, gentile,simpatica e cerca di farti sentire a tuo agio il più possibile.
Non bacia, perchè lo fa solo con il fidanzato,ma per me non è un problema particolare.
L'appartamento non è un gran che però è pulito e in ordine, in bagno c'è tutto il necessario (carta,sapone,disinfettante,colluttorio,ecc...).
Pulizie di rito e via!!!
Saldo il dovuto e ci sdraiamo sul letto, lei comincia a massaggiarmi e un attimo dopo mi ritrovo senza mutande con lei che me lo accarezza.
Lei non fa categoricamente bbj però se lo lascia succhiare senza, io vedendo un bel rigonfiamento dentro le sue mutande gliele sposto da un lato e ne esce fuori un bel pirillo di buone dimensioni anche da dormiente che assalto all'arma bianca, è subito reattivo e raggiunge delle dimensioni ottime,lungo ma soprattutto largo (circa sui 19 di lunghezza e la larghezza quasi come le nuove lattine da 33 cl allungate).
Lei mi copre e inizia un buon bj con affondi abbastanza frequenti fino alle palle, andiamo avanti così per una decina di minuti e ad un certo punto (secondo me infoiata dal mio lavoro) si stacca dal mio e inizia a scoparmi la bocca con foga.
Dopo un po' mi chiede se voglio essere scopato e acconsento ma succede una cosa strana: mi metto a pecos,lei mi ingella e piano piano entra senza particolari dolori da parte mia ma quando mi giro per guardarla scoparmi, lei lo tira fuori e lo rimette dentro e solo in quel momento mi accorgo che non ha il preservativo!!!
Non faccio in tempo a dirglielo che lei dopo due pompate lo tira fuori e lo copre perchè "se vado avanti così vengo", sarà stato che era infoiata però almeno il permesso per farlo senza poteva chiedermelo !!!
Decido di glissare sull'accaduto e la lascio continuare, un paio di posizioni e poi vengo sulla mia pancia con lei dentro di me senza neanche toccarmi, il suo cazzo è grande e si sente!
Mi porge della carta per pulirmi e viene con me in bagno per lavarsi, breve social time e ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
L'esperienza in se non è stata affatto male anzi, credo che un salto in futuro ce lo rifarò però la cosa del preservativo mi ha lasciato un po' perplesso.
Voto complessivo: 7 1/2
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
105
Reaction score
48
"Decido di glissare sull'accaduto".... NESSUNA MORALE, sia chiaro, la lascio fare ai preti. Ma NON si può e NON si deve glissare davanti a comportamenti del genere. Io sarei andato fuori di testa.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
520
Reaction score
100
"non fa categoricamente bbj" e poi lo infila senza? vai a capire cosa passa per la testa di certe trans
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
46
Reaction score
109
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Tavares
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6448
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo intorno ai trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva con venuta sua
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 36670138XX

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo attirato dalle recensioni generalmente positive. Molto gentile, al telefono concordo la prestazione con sua venuta (sono un fan delle schizzate e non amo dovermi trovare a contrattare per farle schizzare). Mi accoglie seminuda e ci buttiamo subito sul letto dove iniziamo un 69 che lei sembra gradire enormemente. Dopo un po' tento la parte passiva ma non ho molta resistenza e devo forzarmi per resistere e farla eccitare al massimo. Alla fine la faccio sedere a cavalcioni sul mio petto e le chiedo di schizzarmi sulla faccia. Lei lo fa con molto piacere e mi regala una sborrata non molto copiosa ma piacevole. Nel complesso ragazza bella ed educata.
 
Commenta

renzo18

UOMO
Membership
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
12
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3667013803
Link: Annunci Top Class: Profilo personale Fernanda Tavares trans 366 7013803 Reggio Emilia
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Fernanda Tavares
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: Magra, alta, gambe lunghe, spalle larghe, 3a di seno, capelli lisci neri lunghi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L - spesso
Attitudine: gentile e sorridente e professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 normale - 100 completo
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non concordato nessun menù
Servizi usufruiti: BJ, 69, Passiva, Attiva
Durata dell'incontro: 30-35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona

Presenza di barriere architettoniche: no - disponibile ascensore

Racconto:
Dopo telefonata di accordo mi reco sul posto.
Trovo nel forum poche recensioni, positive e negative. Decido comunque di andare, viste le belle foto del sito.

Parcheggio facile, davanti alla porta del condominio. L'appartamento è al 3° piano
La porta si apre con lei dietro in lingerie....notevole il primo impatto. Tacchi, completo nero trasparente e calze nere.
Lei è come in foto, anzi diciamo meglio in quanto sempre sorridente e positiva.
Il viso è molto femminile e curato, il fisico ottimo, snello, pelle liscia e vellutata, nessuna ricrescita, fianchi stretti, culo un po' rifatto stile brasil, seno una terza bella rotonda, non troppo rigida al tatto, quasi reale, capezzoli reattivi.
Lei molto gentile e sorridente, simpatica.
Le porgo di mia spontanea volontà il regalino. Mi chiede di spogliarmi e di vedere la mia attrezzatura, trovando una dotazione di suo gradimento me lo prende subito in bocca cabrio. Sa lavorare di bocca molto bene, da vera esperta.
Lei va avanti per qualche minuto e poi mi chiede di fare un veloce apassaggio in bagno in quanto vuole che mi lavi le mani (Visto il periodo mi sembra giusto...anche se poi ci baciamo)

Ci scambiamo qualche bacetto e poi mi concede un FK, ha labbra morbide e bocca sensuale....da starci delle ore.
Si dedica ancora alla mia attrezzatura sempre cabrio, facendomi i complimenti per il buono odore e pulizia.
Subito dopo si spoglia completamente scoprendo il suo fratellino che risulta essere ancora a metà servizio di reattività. Procedo con un lavoro di bocca e il suo pirillo comincia a prendere una buona consistenza. La sua dotazione e di circa 18 cm, con larghezza costante che si fa sentire.
Lei si eccità e passiamo ad un bel 69 dove lei si dedica sempre cabrio al mio fratellino con grande dedizione. Il mio pirillo diventa durissimo e lei lo vuole dietro, dicendo che devo fare piano altrimenti poi si vendica!!!
Cominciamo a pecora e dopo un po di spinte e di affondi all'indietro da parte sua, la quale sembra gradire, il suo fratellino diventa molto duro e dice che vuole il mio buchetto....Si ingoldona e lubrifica per poi entrare un po a fatica (il suo PIRILLO è ABBASTANZA SPESSO E SI FA SENTIRE)
Dopo un po' decide che è ora di finire e mi gira a pancia in su e ed io capitolo dopo diverse sponte da parte sua con il suo pirillo tutto dentro.

Esperienza molto positiva. Ci fermiamo a fare un po di social, lei sembra gradire e andiamo avanti per circa dieci minuti.

In definitiva è quella delle foto e direi anche meglio.
Sempre sorridente e partecipe. Di sicuro da riprovare.

Note negative: nessune.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
26
Reaction score
140
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Taveres
RIFERIMENTO INTERNET : Fernanda Tavares +393667013803 | Charme Escorts
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fernanda-tavares_19697
Fernanda Tavares Top Transex Reggio emilia 3667013803 | Top Transex Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, Rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico snello, alta, bellissimo lato B sodo, seno medio rifatto ma ottimo al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3667013803

Ciao punter, vi racconto la mia esperienza in trasferta a Reggio Emilia :cool:. Mi trovavo in quella zona per motivi di lavoro e avevo voglia di una bella trans, e trovo l'annuncio di Fernanda, ma non molte recensioni, allora mi fido dei vari siti dove ho visto il suo annuncio! Per essere andato quasi alla ceca devo dire che è stata un'ottima scopata! La contatto via WhatsApp, lei è molto gentile e dopo mezz'ora sono da lei. Ho trovato parcheggio con facilità. Arrivo alla porta e mi apre la ragazza delle foto, ancora più bella dal vivo, in completino e tacchi alti e con il sorriso :love: , molto piacevole alla vista.
L'appartamento è pulito e ben curato. Dopo un po' di social e qualche bacetto, mettendomi a mio agio, chiede il mio birillo e inizia a succhiare, peccato la presenza del condom, ma è molto brava e il mio amichetto ha preso vita! Poi finalmente con il 69, anch'io ho potuto gustare il suo cazzo reattivo, ero molto eccitato. Poco dopo la metto a pecorina e la penetro, lei è partecipe, fa qualche versetto piacevole e ha un culetto bello sodo da schiaffeggiare e alla fine ho capitolato. In conclusione è stato un piacevolissimo incontro! Alla prossima :big-boss::big-boss::big-boss:

oFB5fIDk1W95h4hrAqj3Y3sDLjkjMax75TTE2LPQ.png.original.jpg trans-19697-20210826175548-140743.jpg trans-19697-20210826170111-115749.jpg
 
Commenta
Alto