[RECE] VANESSA - OTR - Sesto Fiorentino (FI) - VIA LUCCHESE

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
E' appena passata un ora e 45 da questo incontro non programmato (per me la zona è assolutamente off limit) ed eccomi a raccontarvi la mia esperienza. Trattasi di giovane rumena di apparente 25 anni, capelli meshiati biondo legati a coda di cavallo, mai vista prima. L'ho notata insieme ad un altra ragazza mora capalli lunghi stessa altezza ma più magra già adocchiata, all'atezza della rotonda che incrocia via del cantone lato casa rossa anas. Sarà alta 1,65 ed è abbigliata in modo molto provocante con minigonna altezza cintura per cui si vede benissimo il lato b. Rate standard e mi porta poco lontano in uno sterrato con diverse case vicino però molto tranquillo. Social ottimo parla molto bene italiano e alla mia domada è molto che sei qui, rispode, in italia 4 anni ma qui è a prima sera, non so nemmeno come si chiama questo posto. Giunti sul luogo mi ha proposto di stare fuori, ma lei non è scesa e si è fatto tutto con me fuori dal lato passeggero e lei seduta. Prima di cominciare ha tirato fuori un telefono formato ferro da stiro e se lo è messo nel reggiseno, e da quì ho capito che non si sarebbe scoperta e tantomeno fatto toccare il seno. Tutto si svoge nella norma senza lode, però si nota che è una del mestiere, nella tana abbondantemente lubrificata ci sguazzo molto liberamente. No pecos, no loft, no senza, no digit. Per concludere esperienza abbastanza negativa però sono stato bene e questo è quello che conta. :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-VANESSA-OTR-VIA LUCCHESE-OSMANNORO-FI

L'inverno scorso in quella location c'era un tipa ben peggiore mi pare ricordare, se ne parlo qui, ma mi sfugge il nome adesso.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]-VANESSA-OTR-VIA LUCCHESE-OSMANNORO-FI

cioff ha scritto:
L'inverno scorso in quella location c'era un tipa ben peggiore mi pare ricordare, se ne parlo qui, ma mi sfugge il nome adesso.
In quel posto si sono altenati in vari periodi diverse ragazze e trans in questo momento c'è questa vanessa e una morettina anche lei niente male, suppongo rumena come l'amica. Secondo me sono destinate a non durare molto infatti su queste direttrici le ragazze non hanno mai lavorato per più di una stagione :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE]-VANESSA-OTR-VIA LUCCHESE-OSMANNORO-FI

gladiatore176 ha scritto:
Secondo me sono destinate a non durare molto
Sono stato profetico, vedi dea e roxana aggiungiamo anche che questa tipa che è rimasta lì una settimana e poi sparita.
La stessa mi confidò che aveva lavorato per diverso tempo a Napoli e poi trasferita da qualche giorno. Si capisce che dietro c'è un gran giro di papponi che spostano le ragazze secondo le esigenze :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE]-VANESSA-OTR-VIA LUCCHESE-OSMANNORO-FI

Clan da evitare. Non vado più con nessuna di costoro.
 
Commenta
Alto